Vedo che proprio non vuoi capirla!
Il problema non è la sicurezza di quegli elicotteri, a terra da ben 16 anni con i certificati scaduti.
Puoi considerarli ferraglia, lamiere, un oggetto inquinante qualsiasi.
Il problema, e speravo ci potessi arrivare anche da solo
, è come mai, in questi 16 anni, hanno potuto fare anche senza..??
No, voglio dire...se il supporto dell'elicottero (militare) è considerato fondamentale potevano anche svegliarsi prima,
e non lasciare prima scadere i certificati e poi arrugginire i velivoli...e non cambiarli mai...
a meno che....a meno che...
a meno che questa improbabile
da un punto di vista logistico
(vedi probabili divieti di sorvolo e/o attraversamento, range limitato degli elicotteri e via dicendo..)
operazione
non sia, in realtà,
uno dei tanti tentativi per innalzare la tensione e, proprio come fai tu, di fare polemica.
Messaggio modificato da badica il 12 agosto 2013 - 08:43