Vedo che proprio non vuoi capirla!
Il problema non è la sicurezza di quegli elicotteri, a terra da ben 16 anni con i certificati scaduti.
Puoi considerarli ferraglia, lamiere, un oggetto inquinante qualsiasi.
Il problema, e speravo ci potessi arrivare anche da solo
, è come mai, in questi 16 anni, hanno potuto fare anche senza..??
No, voglio dire...se il supporto dell'elicottero (militare) è considerato fondamentale potevano anche svegliarsi prima,
e non lasciare prima scadere i certificati e poi arrugginire i velivoli...e non cambiarli mai...
a meno che....a meno che...
a meno che questa improbabile
da un punto di vista logistico
(vedi probabili divieti di sorvolo e/o attraversamento, range limitato degli elicotteri e via dicendo..)
operazione
non sia, in realtà,
uno dei tanti tentativi per innalzare la tensione e, proprio come fai tu, di fare polemica.
Edited by badica, 12 August 2013 - 08:43.