Papa Francesco ha inaugurato un nuovo linguaggio della comunicazione, che si fonda sul concetto di ”uscire per strada, farsi prossimo con i più umili”. Applica quindi l’idea di prossimità e vicinanza al popolo. I media descrivono questa idea chiaramente:”A Roma come a Copacabana è il Papa a cercare la gente. Scendere in strada... è un [...]
Leggi tutto...
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Strada e umilta’
Iniziata da
Moldweb.eu
, 27 lug 2013 10:45
1 risposta a questa discussione
#1
Inviato 27 luglio 2013 - 10:45
#2
Inviato 27 luglio 2013 - 15:59
si ma dico io , dove vai facendo "zapping"
te lo trovi sempre davanti .... e che palle !
La sera ad esempio , o meglio la notte ,
vedo sempre Rai news per recuperare i TG che non riesco mai a seguire
e insommma ... ore ed ore di diretta con sto uomo che saluta a dx ed a manca
vabene tutto ma .... diamoci un limite !
te lo trovi sempre davanti .... e che palle !
La sera ad esempio , o meglio la notte ,
vedo sempre Rai news per recuperare i TG che non riesco mai a seguire
e insommma ... ore ed ore di diretta con sto uomo che saluta a dx ed a manca
vabene tutto ma .... diamoci un limite !




















