ordino una pizza con rucola
dopo mezzora arriva (vabbe locale pieno)
c'e anche un cacaraccio che non era indicato tra gli ingredienti
mia moglie voleva rimettere la solita zuppetta che aveva mangiato nel frattempo, ma cercava di farmi stare tranquillo con la solita cameriera dagli occhi di triglia che non lasciava trasparire niente dalla mimica se non qualcosa del tipo "embeh zzo vuoi ? ne vuoi un altra o vuoi pagare e andar via ?"
un accenno al "mi dispiace..." oppure "scusi l'inconveniente le chiamo il capetto della sala" oppure "visto l'inconveniente non paga la zzo di zuppa" ??? nooo . A momenti sembrava che dovevo pagare l'extra guarnitura
almeno la soddisfazione di sfogarmi invece no... stai tranquillo ripeteva mi moglie.
non mi era mai capitato il cacaraccio nel piatto in vita mia, ma c'e' sempre la prima volta. non mi scandalizza piu di tanto puo capitare anche se non deve.
Por..a paletta ma un minimo di "ci dispiace" ?
vabbe un altro posto depennato dalla lista.




















