Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

gli ingredienti devono essere indicati nel menu


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2 replies to this topic

#1 pierpa

pierpa

    Advanced Member


  • 307 posts
  • Joined: 05-August 10

Posted 08 July 2013 - 14:12

Ore 14:30 handy pizza a fianco dell'opera
ordino una pizza con rucola
dopo mezzora arriva (vabbe locale pieno)
c'e anche un cacaraccio che non era indicato tra gli ingredienti
mia moglie voleva rimettere la solita zuppetta che aveva mangiato nel frattempo, ma cercava di farmi stare tranquillo con la solita cameriera dagli occhi di triglia che non lasciava trasparire niente dalla mimica se non qualcosa del tipo "embeh zzo vuoi ? ne vuoi un altra o vuoi pagare e andar via ?"
un accenno al "mi dispiace..." oppure "scusi l'inconveniente le chiamo il capetto della sala" oppure "visto l'inconveniente non paga la zzo di zuppa" ??? nooo . A momenti sembrava che dovevo pagare l'extra guarnitura :)
almeno la soddisfazione di sfogarmi invece no... stai tranquillo ripeteva mi moglie.
non mi era mai capitato il cacaraccio nel piatto in vita mia, ma c'e' sempre la prima volta. non mi scandalizza piu di tanto puo capitare anche se non deve.
Por..a paletta ma un minimo di "ci dispiace" ?
vabbe un altro posto depennato dalla lista.

#2 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 08 July 2013 - 14:35

si, ma gli hai lasciato la mancia? :lol3:



#3 pierpa

pierpa

    Advanced Member


  • 307 posts
  • Joined: 05-August 10

Posted 08 July 2013 - 14:46

A chi ? al cacaraccio ?? dopo la calda che aveva preso dalla pizza non si muoveva ne fiatava :)