"Car.mi Amici,
Messaggio modificato da CarloP il 18 giugno 2013 - 13:41
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 18 giugno 2013 - 13:39
"Car.mi Amici,
Messaggio modificato da CarloP il 18 giugno 2013 - 13:41
Inviato 18 giugno 2013 - 13:44
Car.mi Amici,
vi informo che da giovedi 20 giugno fino a martedi 25, con la pausa domenicale,sara' disponibile un "Medico Ortopedico" italiano per visite gratuite a beneficiodi bambini, anziani, poveri e persone vulnerabili.Le visite verranno effettuate presso una struttura sanitaria moldava privatacon sede in Chisinau, per cui chi sara' interessato, oppure avra' da indicarepersone bisognose di consultazioni potra' prendere contatto con Inga (069516996)o con don Cesare (079400390).Ripetiamo le esperienze gia' fatte con i dentisti ed i ginecologi.Grazie per la collaborazione.Don Cesare
Al nr di telefono della Sig.ra Inga si possono anche segnalare, se del caso, particolari esigenze
derivanti da problemi di deambulazione e, quindi, di impossibilità a raggiungere il suddetto centro medico.
Messaggio modificato da badica il 18 giugno 2013 - 14:00
Inviato 18 giugno 2013 - 13:53
A completezza di quanto qui sopra indicato comunico il nominativo del centro medico
presso il quale sarà possibile essere visitati:
Centrul Medical de Diagnostic "Modus Vivendi" sect. Botanica, str. Burebista 80
Al nr di telefono della Sig.ra Inga si possono anche segnalare, se del caso, particolari esigenze
derivanti da problemi di deambulazione e, quindi, di impossibilità a raggiungere il suddetto centro medico.
L'info è stata volutamente tronca per mettere in risalto che le prenotazioni dovranno esclusivamente
essere fatte ai numeri indicati. Questo per evitare che persone si presentino spontaneamente al Centro
e fare confusione.
Per le visite dunque fate le prenotazioni ai numeri sopra indicati, diversamente non potete
usufruire della visita.
Messaggio modificato da CarloP il 18 giugno 2013 - 13:54
Inviato 18 giugno 2013 - 14:00
Ho eliminato la specifica,
invito ad ogni modo di segnalare telefonicamente,
vista la location (settore Botanica.... diciamo così)
eventuali problemi di deambulazione.
Messaggio modificato da badica il 18 giugno 2013 - 14:03
Inviato 18 giugno 2013 - 14:04
Ho eliminato la specifica.
Hai fatto bene a metterla, Gianni, ma era doveroso informare sulle corrette procedure
per evitare fastidiosi rifiuti e per maggiore comodità dei pazienti in quanto avranno un
orario preciso per la visita, senza inutili attese.
Inviato 23 giugno 2013 - 15:20
"Car.mi Amici,
Messaggio modificato da CarloP il 23 giugno 2013 - 15:20