Un caro saluto a tutto il Forum ![]()
... dovrei inviare dei fiori a Chisinau , ho dato uno sguardo sul Forum per cercare info in merito. In tanti hanno parlato bene del servizio offerto da http://www.flowers.md ho provato a contattarli ... ma niente , dopo aver fatto la registrazione , non ho ricevuto conferma dell'iscrizione e se provo a comunicare con i "contacts" mi dice che al momento non possono effettuare spedizioni .
Chi mi sa consigliare un servizio buono .... alternativo ? (Naturalmente in loco e non eccessivamente costoso)
Grazie a Tutti
Sailor






















