Ciao
volevo chiedere se qualcuno mi sa dare informazioni sulle implicazioni del permesso de sedere.
Mi spiego meglio:
La richiesta per ricongiungimento familiare che allego
cerere pentru acordarea dreptului de şedere provizorie pentru reîntregirea familiei.doc 57K
4 Numero di downloads
ha nella sezione centrale la richiesta di specificare il motivo per il quale si richiede il permesso (subito sotto il numero di anni richiesti).
Se il format e' gia lui intestato per ricongiungimento familiare, cosa si puo'specificare come motivo della richiesta ??
Mi sfugge il senso, o meglio, ammetto di non conoscere a fondo il significato e implicazioni dell'ottenimento del permesso (doveri).
Qualcuno vuole spiegarmi ??
Inoltre, da quando si presenta la domanda, si puo' uscire dal paese o viene trattenuo il passaporto per la durata della procedura ??
Grazie per l'aiuto




















