Un caloroso Hirstos a inviat a tutti. Paste fericit!
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
HIRSTOS A INVIAT
#1
Inviato 03 maggio 2013 - 06:31
#2
Inviato 03 maggio 2013 - 07:05
Cu adeverat a inviat caro Nicola. Un caro abbraccio a te e Valentina!
#3
Inviato 03 maggio 2013 - 08:13
#4
Inviato 03 maggio 2013 - 11:27
Paste Fericit pentru toata lumea!

#5
Inviato 03 maggio 2013 - 12:55
Auguri di Buona Pasqua a tutti anche da parte mia
Messaggio modificato da jerrydrake il 03 maggio 2013 - 12:56
#6
Inviato 04 maggio 2013 - 14:38

#7
Inviato 05 maggio 2013 - 06:29
Hirstos a inviat
#8
Inviato 05 maggio 2013 - 10:27
Per farla breve .. fra poco a tavola.
Reparto italiano in ... pole position ... a seguire piatti della tradizione moldava, per me.
Per loro, il contrario ... Ognuno festeggia a suo modo e come puo'.
Auguri a tutti, ho un appuntamento con una ... di Cricova.
E non pensate male, come di solito.
Bottiglia.
Di spumante, of course.
Messaggio modificato da CarloP il 05 maggio 2013 - 10:27
#9
Inviato 05 maggio 2013 - 15:34
Per farla breve .. fra poco a tavola.
Reparto italiano in ... pole position ... a seguire piatti della tradizione moldava, per me.
Per loro, il contrario ... Ognuno festeggia a suo modo e come puo'.
Auguri a tutti, ho un appuntamento con una ... di Cricova.
E non pensate male, come di solito.
Bottiglia.
Di spumante, of course.




















