Ho fatto biglietto online sul sito di airmoldova,pero sul mio mail non arriva nessuna conferma del acquisto di biglietto...........qualcuno sa quanto dempo bisogna aspettare?
Messaggio modificato da lilia506 il 03 marzo 2013 - 00:19
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 03 marzo 2013 - 00:18
Ho fatto biglietto online sul sito di airmoldova,pero sul mio mail non arriva nessuna conferma del acquisto di biglietto...........qualcuno sa quanto dempo bisogna aspettare?
Messaggio modificato da lilia506 il 03 marzo 2013 - 00:19
Inviato 03 marzo 2013 - 01:39
dipende a volte ritarda
ma controlla anche che non sia finito nella cartella della posta indesiderata
cmq basta avere il codice del biglietto , non serve neanche avere il biglietto stampato
Inviato 04 marzo 2013 - 16:27
Ho risolto...........grazie!!! ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....
Inviato 04 marzo 2013 - 16:41
Ho risolto...........grazie!!! ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....
I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.
Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta
Helpdesk:
tel.: + 373 22 57 65 45
e-mail: helpdesk@airmoldova.md
Messaggio modificato da badica il 04 marzo 2013 - 16:45
Inviato 04 marzo 2013 - 18:23
E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic.........e a me hanno asegnato economy regular che prevede solo 1 bagaglio e per secondo devi pagare 50euro invece con economy premium puoi portare 2 bagagli e con economy basic per portare un bagaglio di 23kg devi pagare 10euro e per secondo 50euro..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........
Inviato 04 marzo 2013 - 22:03
Scusa Badica, ho visto che sei molto informato sulle compagnie aeree, ti volevo chiedere un'informazione, io volo spesso con Austrian Airlines, faccio Malpensa-Vienna-Iasi, ha delle tariffe molto convenienti, ho sempre preso il biglietto in agenzia e adesso voglio prenderlo dal sito con la carta di credito.Ad un certo punto della procedura mi è apparso questo: "informazioni tariffarie", non riesco a capire cosa significa"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.
Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta
Helpdesk:
tel.: + 373 22 57 65 45
e-mail: helpdesk@airmoldova.md
Inviato 05 marzo 2013 - 08:16
..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........
Non c'è nessuna fregatura, l'offerta dei due bagagli in stiva è sempre valida.
Inviato 05 marzo 2013 - 08:32
"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.
Per permanenza minima si intende un periodo di viaggio di almeno 3 notti oppure un periodo che includa un sabato notte.
Acquisto anticipato: penso significhi che la partenza deve avvenire NON prima di 1 settimana dal momento della tua connessione.
Periodo di viaggio: ipotizzo che quel tipo di redticket rientri in un'offerta valida dal periodo che hai riportato (1 giu 2012)
Inviato 05 marzo 2013 - 21:37
Inviato 06 marzo 2013 - 16:47
E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic...................
Una domanda...non per farmi gli affari tuoi ma per capire e far capire agli altri utenti:
il tuo biglietto è stato acquistato dopo l'1 marzo 2013 e/o per un volo dopo il 1° aprile?
Air Moldova sta cambiando le classi tariffarie sia per i voli che per i bagagli.
Diverranno più convenienti i prezzi del volo ma con limitazioni per i bagagli
(ovviamente con la possibilità di portarne in extra ma pagando di +).
Ho letto da qualche parte, come dicevo sopra, che queste "limitazioni" avvengono dal 1 marzo
io però ho acquistato un biglietto il 4 e trovo ancora i 2 bagagli inclusi nel prezzo:

Da questo deduco, ma forse sbaglio, che le nuove condizioni vengono applicate
per acquisti a partire dal 1 marzo ma per voli dal 1 aprile.
Messaggio modificato da badica il 06 marzo 2013 - 17:15
Inviato 07 marzo 2013 - 01:00
Si hai ragione............il biglietto per giorno 2 di maggio,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi
Inviato 07 marzo 2013 - 08:14
,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi
L'avviso nel sito Air Moldova c'è:
Pentru biletele emise din 01 martie cu zborul incepind din 31 martie 2013 se vor aplica regulile noi pentru bagaj de cală.
Inviato 08 marzo 2013 - 15:41
Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te
Messaggio modificato da lilia506 il 08 marzo 2013 - 15:45
Inviato 08 marzo 2013 - 15:59
Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te
Beh...se scrive 2012 a maggior ragione allora
(parlo dell'avviso)
(scherzo eh...ad ogni modo ho segnalato la cosa)
Messaggio modificato da badica il 08 marzo 2013 - 16:29
Inviato 14 marzo 2013 - 08:19
ad ogni modo ho segnalato la cosa
ecco la correzione:
Багаж
Внимание! Для авиабилетов оформленных с 1 марта 2013 (включительно) и с перелетом начиная с 31 марта, будут применяться новые нормы перевоза бесплатного багажа.