Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Biglietto on-line AirMoldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
14 risposte a questa discussione

#1 lilia506

lilia506

Member

• 27 messaggi

Inviato 03 marzo 2013 - 00:18

Ho fatto biglietto online sul sito di airmoldova,pero sul mio mail non arriva nessuna conferma del acquisto di biglietto...........qualcuno sa quanto dempo bisogna aspettare? 

Messaggio modificato da lilia506 il 03 marzo 2013 - 00:19

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 03 marzo 2013 - 01:39

dipende a volte ritarda

ma controlla anche che non sia finito nella cartella della posta indesiderata

cmq basta avere il codice del biglietto , non serve neanche avere il biglietto stampato

#3 lilia506

lilia506

Member

• 27 messaggi

Inviato 04 marzo 2013 - 16:27

Ho risolto...........grazie!!!  ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i  biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto  che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....

#4 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 04 marzo 2013 - 16:41

Ho risolto...........grazie!!!  ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i  biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto  che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....

I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.

Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta

Helpdesk:

tel.: + 373 22 57 65 45

e-mail: helpdesk@airmoldova.md

Messaggio modificato da badica il 04 marzo 2013 - 16:45

#5 lilia506

lilia506

Member

• 27 messaggi

Inviato 04 marzo 2013 - 18:23

E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic.........e a me hanno asegnato economy regular che prevede solo 1 bagaglio e per secondo devi pagare 50euro invece con economy premium puoi portare 2 bagagli e con economy basic per portare un bagaglio di 23kg devi pagare 10euro e per secondo 50euro..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........

#6 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 04 marzo 2013 - 22:03

I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.

Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta

Helpdesk:
tel.: + 373 22 57 65 45

e-mail: helpdesk@airmoldova.md

Scusa Badica, ho visto che sei molto informato sulle compagnie aeree, ti volevo chiedere un'informazione, io volo spesso con Austrian Airlines, faccio Malpensa-Vienna-Iasi, ha delle tariffe molto convenienti, ho sempre preso il biglietto in agenzia e adesso voglio prenderlo dal sito con la carta di credito.Ad un certo punto della procedura mi è apparso questo: "informazioni tariffarie", non riesco a capire cosa significa"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.

Informazioni tariffarie
Tariffa / Classe di prenotazione redticket / KK
Permanenza minima: La permanenza minima è 3 Notte o 1 Sabato notte.
Permanenza massima: Il volo di ritorno deve essere entro 12 Mese.
Acquisto anticipato: Il periodo per l'acquisto anticipato è: 7 Notti
Periodo di viaggio: dal 1 Giu. 2012
Cambio data: No. Questa tariffa è valida solo se i voli vengono utilizzati nell'ordine presente nella prenotazione. In caso contrario la tariffa verrà ricalcolata in base all'effettivo utilizzo dei voli.
Rimborso: No. Il supplemento carburante (YQ) non puó essere rimborsato.
Cambio itinerario: No
Cambio nome: No

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 08:16

..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........

Non c'è nessuna fregatura, l'offerta dei due bagagli in stiva è sempre valida.

#8 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 08:32

"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.

Per permanenza minima si intende un periodo di viaggio di almeno 3 notti oppure un periodo che includa un sabato notte.

Acquisto anticipato: penso significhi che la partenza deve avvenire NON prima di 1 settimana dal momento della tua connessione.

Periodo di viaggio: ipotizzo che quel tipo di redticket rientri in un'offerta valida dal periodo che hai riportato (1 giu 2012)

#9 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 21:37

Grazie mille, ora provo a fare l'acquisto e speriamo bene....Certo che come chiarezza non sono il massimo i siti delle compagnie. Buona giornata.

#10 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 06 marzo 2013 - 16:47

E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic...................

Una domanda...non per farmi gli affari tuoi ma per capire e far capire agli altri utenti:

il  tuo biglietto è stato acquistato dopo l'1 marzo 2013 e/o per un volo dopo il 1° aprile?

Air Moldova sta cambiando le classi tariffarie sia per i voli che per i bagagli.

Diverranno più convenienti i prezzi del volo ma con limitazioni per i bagagli

(ovviamente con la possibilità di portarne in extra ma pagando di +).

Ho letto da qualche parte, come dicevo sopra, che queste "limitazioni" avvengono dal 1 marzo

io però ho acquistato un biglietto il 4 e trovo ancora i 2 bagagli inclusi nel prezzo:

2edcxh1.jpg

Da questo deduco, ma forse sbaglio, che le nuove condizioni vengono applicate

per acquisti a partire dal 1 marzo ma per voli dal 1 aprile.

Messaggio modificato da badica il 06 marzo 2013 - 17:15

#11 lilia506

lilia506

Member

• 27 messaggi

Inviato 07 marzo 2013 - 01:00

Si hai ragione............il biglietto per giorno 2 di maggio,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi

#12 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 07 marzo 2013 - 08:14

,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi

L'avviso nel sito Air Moldova c'è:

Pentru biletele emise din 01 martie cu zborul incepind din 31 martie 2013 se vor aplica regulile noi pentru bagaj de cală.

#13 lilia506

lilia506

Member

• 27 messaggi

Inviato 08 marzo 2013 - 15:41

Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te

Messaggio modificato da lilia506 il 08 marzo 2013 - 15:45

#14 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 08 marzo 2013 - 15:59

Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te

Beh...se scrive 2012 a maggior ragione allora :) (parlo dell'avviso)

(scherzo eh...ad ogni modo ho segnalato la cosa)

Messaggio modificato da badica il 08 marzo 2013 - 16:29

#15 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 14 marzo 2013 - 08:19

ad ogni modo ho segnalato la cosa

ecco la correzione:

Багаж

Внимание! Для авиабилетов оформленных с 1 марта 2013 (включительно) и с перелетом начиная с 31 марта, будут применяться новые нормы перевоза бесплатного багажа.