Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Biglietto on-line AirMoldova

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
14 replies to this topic

#1 lilia506

lilia506

Member

• 27 posts

Posted 03 March 2013 - 00:18

Ho fatto biglietto online sul sito di airmoldova,pero sul mio mail non arriva nessuna conferma del acquisto di biglietto...........qualcuno sa quanto dempo bisogna aspettare? 

Edited by lilia506, 03 March 2013 - 00:19.

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 03 March 2013 - 01:39

dipende a volte ritarda

ma controlla anche che non sia finito nella cartella della posta indesiderata

cmq basta avere il codice del biglietto , non serve neanche avere il biglietto stampato

#3 lilia506

lilia506

Member

• 27 posts

Posted 04 March 2013 - 16:27

Ho risolto...........grazie!!!  ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i  biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto  che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....

#4 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 04 March 2013 - 16:41

Ho risolto...........grazie!!!  ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i  biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto  che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....

I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.

Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta

Helpdesk:

tel.: + 373 22 57 65 45

e-mail: helpdesk@airmoldova.md

Edited by badica, 04 March 2013 - 16:45.

#5 lilia506

lilia506

Member

• 27 posts

Posted 04 March 2013 - 18:23

E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic.........e a me hanno asegnato economy regular che prevede solo 1 bagaglio e per secondo devi pagare 50euro invece con economy premium puoi portare 2 bagagli e con economy basic per portare un bagaglio di 23kg devi pagare 10euro e per secondo 50euro..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........

#6 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 04 March 2013 - 22:03

I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.

Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta

Helpdesk:
tel.: + 373 22 57 65 45

e-mail: helpdesk@airmoldova.md

Scusa Badica, ho visto che sei molto informato sulle compagnie aeree, ti volevo chiedere un'informazione, io volo spesso con Austrian Airlines, faccio Malpensa-Vienna-Iasi, ha delle tariffe molto convenienti, ho sempre preso il biglietto in agenzia e adesso voglio prenderlo dal sito con la carta di credito.Ad un certo punto della procedura mi è apparso questo: "informazioni tariffarie", non riesco a capire cosa significa"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.

Informazioni tariffarie
Tariffa / Classe di prenotazione redticket / KK
Permanenza minima: La permanenza minima è 3 Notte o 1 Sabato notte.
Permanenza massima: Il volo di ritorno deve essere entro 12 Mese.
Acquisto anticipato: Il periodo per l'acquisto anticipato è: 7 Notti
Periodo di viaggio: dal 1 Giu. 2012
Cambio data: No. Questa tariffa è valida solo se i voli vengono utilizzati nell'ordine presente nella prenotazione. In caso contrario la tariffa verrà ricalcolata in base all'effettivo utilizzo dei voli.
Rimborso: No. Il supplemento carburante (YQ) non puó essere rimborsato.
Cambio itinerario: No
Cambio nome: No

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 05 March 2013 - 08:16

..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........

Non c'è nessuna fregatura, l'offerta dei due bagagli in stiva è sempre valida.

#8 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 05 March 2013 - 08:32

"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.

Per permanenza minima si intende un periodo di viaggio di almeno 3 notti oppure un periodo che includa un sabato notte.

Acquisto anticipato: penso significhi che la partenza deve avvenire NON prima di 1 settimana dal momento della tua connessione.

Periodo di viaggio: ipotizzo che quel tipo di redticket rientri in un'offerta valida dal periodo che hai riportato (1 giu 2012)

#9 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 05 March 2013 - 21:37

Grazie mille, ora provo a fare l'acquisto e speriamo bene....Certo che come chiarezza non sono il massimo i siti delle compagnie. Buona giornata.

#10 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 06 March 2013 - 16:47

E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic...................

Una domanda...non per farmi gli affari tuoi ma per capire e far capire agli altri utenti:

il  tuo biglietto è stato acquistato dopo l'1 marzo 2013 e/o per un volo dopo il 1° aprile?

Air Moldova sta cambiando le classi tariffarie sia per i voli che per i bagagli.

Diverranno più convenienti i prezzi del volo ma con limitazioni per i bagagli

(ovviamente con la possibilità di portarne in extra ma pagando di +).

Ho letto da qualche parte, come dicevo sopra, che queste "limitazioni" avvengono dal 1 marzo

io però ho acquistato un biglietto il 4 e trovo ancora i 2 bagagli inclusi nel prezzo:

2edcxh1.jpg

Da questo deduco, ma forse sbaglio, che le nuove condizioni vengono applicate

per acquisti a partire dal 1 marzo ma per voli dal 1 aprile.

Edited by badica, 06 March 2013 - 17:15.

#11 lilia506

lilia506

Member

• 27 posts

Posted 07 March 2013 - 01:00

Si hai ragione............il biglietto per giorno 2 di maggio,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi

#12 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 07 March 2013 - 08:14

,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi

L'avviso nel sito Air Moldova c'è:

Pentru biletele emise din 01 martie cu zborul incepind din 31 martie 2013 se vor aplica regulile noi pentru bagaj de cală.

#13 lilia506

lilia506

Member

• 27 posts

Posted 08 March 2013 - 15:41

Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te

Edited by lilia506, 08 March 2013 - 15:45.

#14 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 08 March 2013 - 15:59

Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te

Beh...se scrive 2012 a maggior ragione allora :) (parlo dell'avviso)

(scherzo eh...ad ogni modo ho segnalato la cosa)

Edited by badica, 08 March 2013 - 16:29.

#15 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 14 March 2013 - 08:19

ad ogni modo ho segnalato la cosa

ecco la correzione:

Багаж

Внимание! Для авиабилетов оформленных с 1 марта 2013 (включительно) и с перелетом начиная с 31 марта, будут применяться новые нормы перевоза бесплатного багажа.