Ho fatto biglietto online sul sito di airmoldova,pero sul mio mail non arriva nessuna conferma del acquisto di biglietto...........qualcuno sa quanto dempo bisogna aspettare?
Edited by lilia506, 03 March 2013 - 00:19.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 03 March 2013 - 00:18
Ho fatto biglietto online sul sito di airmoldova,pero sul mio mail non arriva nessuna conferma del acquisto di biglietto...........qualcuno sa quanto dempo bisogna aspettare?
Edited by lilia506, 03 March 2013 - 00:19.
Posted 03 March 2013 - 01:39
dipende a volte ritarda
ma controlla anche che non sia finito nella cartella della posta indesiderata
cmq basta avere il codice del biglietto , non serve neanche avere il biglietto stampato
Posted 04 March 2013 - 16:27
Ho risolto...........grazie!!! ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....
Posted 04 March 2013 - 16:41
Ho risolto...........grazie!!! ho fatto biglietto sabato ma loro mi hanno risposto lunedi...........cmq mi sono pentita che ho scelto airmoldova...........mi arrivato i biglietto con 1 posto per bagaglio invece sul sito e scritto che ci toccano 2 posti in classe economy...........che fregatura...........ho tradito per la prima volta alla mia meridiana............ed ecco le conseguenze.....
I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.
Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta
Helpdesk:
tel.: + 373 22 57 65 45
e-mail: helpdesk@airmoldova.md
Edited by badica, 04 March 2013 - 16:45.
Posted 04 March 2013 - 18:23
E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic.........e a me hanno asegnato economy regular che prevede solo 1 bagaglio e per secondo devi pagare 50euro invece con economy premium puoi portare 2 bagagli e con economy basic per portare un bagaglio di 23kg devi pagare 10euro e per secondo 50euro..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........
Posted 04 March 2013 - 22:03
Scusa Badica, ho visto che sei molto informato sulle compagnie aeree, ti volevo chiedere un'informazione, io volo spesso con Austrian Airlines, faccio Malpensa-Vienna-Iasi, ha delle tariffe molto convenienti, ho sempre preso il biglietto in agenzia e adesso voglio prenderlo dal sito con la carta di credito.Ad un certo punto della procedura mi è apparso questo: "informazioni tariffarie", non riesco a capire cosa significa"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.I bagagli consentiti sono 2 (max 23 kg cad.), spesso il call center che ti invia il biglietto fa questo errore...è successo anche a me.
Se contatti l'helpdesk di Air Moldova puoi farti inviare il biglietto con la scritta corretta
Helpdesk:
tel.: + 373 22 57 65 45
e-mail: helpdesk@airmoldova.md
Posted 05 March 2013 - 08:16
..............cmq provo a chiamare..........se sara cosi e una fregatura vera ............devono avisare prima sul sito.............e non chiedere poi a sorpresa a check-in 50 euro per la seconda valigia.......speriamo che non sara cosi...........
Non c'è nessuna fregatura, l'offerta dei due bagagli in stiva è sempre valida.
Posted 05 March 2013 - 08:32
"permanenza minima", "acquisto anticipato" e "periodo di viaggio", ti ringrazio se riesci a darmi qualche informazione.
Per permanenza minima si intende un periodo di viaggio di almeno 3 notti oppure un periodo che includa un sabato notte.
Acquisto anticipato: penso significhi che la partenza deve avvenire NON prima di 1 settimana dal momento della tua connessione.
Periodo di viaggio: ipotizzo che quel tipo di redticket rientri in un'offerta valida dal periodo che hai riportato (1 giu 2012)
Posted 05 March 2013 - 21:37
Posted 06 March 2013 - 16:47
E si lo so.......mentre compravo biglietto sul sito mi sono uscite 2 tipi di biglieti: economy e business e ho scelto economy,poi quando arrivato i biglietto ho scoperto che ci sono 3 tipi di economy:economy premium,economy regular ed economy basic...................
Una domanda...non per farmi gli affari tuoi ma per capire e far capire agli altri utenti:
il tuo biglietto è stato acquistato dopo l'1 marzo 2013 e/o per un volo dopo il 1° aprile?
Air Moldova sta cambiando le classi tariffarie sia per i voli che per i bagagli.
Diverranno più convenienti i prezzi del volo ma con limitazioni per i bagagli
(ovviamente con la possibilità di portarne in extra ma pagando di +).
Ho letto da qualche parte, come dicevo sopra, che queste "limitazioni" avvengono dal 1 marzo
io però ho acquistato un biglietto il 4 e trovo ancora i 2 bagagli inclusi nel prezzo:

Da questo deduco, ma forse sbaglio, che le nuove condizioni vengono applicate
per acquisti a partire dal 1 marzo ma per voli dal 1 aprile.
Edited by badica, 06 March 2013 - 17:15.
Posted 07 March 2013 - 01:00
Si hai ragione............il biglietto per giorno 2 di maggio,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi
Posted 07 March 2013 - 08:14
,pero nel sito non ce nessun avviso........ma va bene cosi
L'avviso nel sito Air Moldova c'è:
Pentru biletele emise din 01 martie cu zborul incepind din 31 martie 2013 se vor aplica regulile noi pentru bagaj de cală.
Posted 08 March 2013 - 15:41
Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te
Edited by lilia506, 08 March 2013 - 15:45.
Posted 08 March 2013 - 15:59
Siamo nel 2013..........la e scritto 31 marzo 2012,prova a vedere............in lingua russa pero.....moldavo non lo capisco bene.........in moldavo e scritto giusto 2013 come dici te
Beh...se scrive 2012 a maggior ragione allora
(parlo dell'avviso)
(scherzo eh...ad ogni modo ho segnalato la cosa)
Edited by badica, 08 March 2013 - 16:29.
Posted 14 March 2013 - 08:19
ad ogni modo ho segnalato la cosa
ecco la correzione:
Багаж
Внимание! Для авиабилетов оформленных с 1 марта 2013 (включительно) и с перелетом начиная с 31 марта, будут применяться новые нормы перевоза бесплатного багажа.