Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Invito Concorso di pittura per ragazzi - Chisinau 3 marzo 2013
#1
Inviato 27 febbraio 2013 - 20:38
#2
Inviato 27 febbraio 2013 - 22:23
Ci saro' ... sicuramente !!!

#3
Inviato 28 febbraio 2013 - 09:09
Vengo anke io!!!
#4
Inviato 28 febbraio 2013 - 12:02
Allora una scappata la faccio anche io..Non sia mai detto che lasci Carlo da solo
#5
Inviato 28 febbraio 2013 - 12:06
Allora una scappata la faccio anche io..Non sia mai detto che lasci Carlo da solo
![]()
Ed io che ero convinto che partecipassi alla gara !!!
#6
Inviato 01 marzo 2013 - 12:58
allora ci vediamo li ![]()
#7
Inviato 01 marzo 2013 - 17:26
Ci saro' ... sicuramente !!!
Vengo anke io!!!
Allora una scappata la faccio anche io..Non sia mai detto che lasci Carlo da solo
![]()
allora ci vediamo li
Vi faro' fare bella figura ... ma ora non posso parlare !!!
![]()
Messaggio modificato da CarloP il 01 marzo 2013 - 17:27
#8
Inviato 01 marzo 2013 - 17:27
allora ci vediamo li
Carlo e tu che gia' ti lamentavi che non trovavamo chi ci pagava il pranzo domenica... ![]()
#9
Inviato 01 marzo 2013 - 17:59
Carlo e tu che gia' ti lamentavi che non trovavamo chi ci pagava il pranzo domenica...
Come il pranzo ? ![]()
Ah ... capisco perche' mi hanno convocato per il pomeriggio !!!
#10
Inviato 03 marzo 2013 - 11:29

Le prime foto ...

Bellissima immagine

#11
Inviato 03 marzo 2013 - 21:38
Chisinau (Moldova).
Terminato il Concorso Nazionale di Pittura organizzato dalla Fondazione Regina Pacis.
La Giuria ha riconosciuto il primo premio ad una ragazza sedicenne di Ungheni.
E' stato ill successo della semplicità e dell'amicizia, oltre alla bravura di tutti i venti concorrenti.
Un grande grazie a coloro che ci hanno aiutato.
dc

E' stato un pomeriggio a dire poco entusiasmante. Una bella esperienza, sinceramente.
Non e' stato facile dare un giudizio sui "piccoli capolavori" creati da questi giovani ragazzi.
Vederli all'opera, con il loro carico di speranza, e' stata un'esperienza umana che ti aiuta a
capire l'anima di questo paese.
Abbiamo capito come con piccoli fatti concreti si puo' dare fiducia ed aiutare questo
paese a cui siamo legati per mille ragioni.
Grazie per aver avuto la possibilita' di fare quest'esperienza.
Messaggio modificato da CarloP il 03 marzo 2013 - 21:40
#12
Inviato 04 marzo 2013 - 19:36
Belle immagini, grazie! ![]()
#13
Inviato 04 marzo 2013 - 20:11
Concursul de Pictura ”Primavara in Moldova”
s-a concluzionat cu selectarea a 6 lucrari care au fost
premiate dupa cum urmeaza:
Premiul 1 - Marina CARAS, 15 ani, eleva a Scolii de Arta din or. Raionul Ungheni
Premiul 2 - Patricia SORIN, 17 ani, eleva a Liceului M. Berezovschii din Chisinau
Premiul 3 - Alexandru ANTONIU, 17 ani, elev al Liceului I. Vieru din Chisinau
MENTIUNE - Vladimir POPESCU, 16 ani, Colegiul de Arte din or. Soroca
MENTIUNE - Sergiu TUTUNARU, 12 ani, Scoala de Arte din or. Straseni
MENTIUNE - Anna VOLKOVA, 17 ani, Scoala de Pictura din or. Bender
Car.mi Amici,
Allega File
#14
Inviato 04 marzo 2013 - 20:17
...
Allega File
Messaggio modificato da CarloP il 04 marzo 2013 - 21:09
#15
Inviato 04 marzo 2013 - 20:20
...
Allega File
#16
Inviato 04 marzo 2013 - 20:22
...
Allega File
#17
Inviato 04 marzo 2013 - 20:25
...
Allega File
#18
Inviato 04 marzo 2013 - 20:32
...
Allega File
#19
Inviato 04 marzo 2013 - 20:39
...
Allega File
#20
Inviato 04 marzo 2013 - 20:44
...





















