Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Invito Concorso di pittura per ragazzi - Chisinau 3 marzo 2013


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
22 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 27 febbraio 2013 - 20:38

La Fondazione Regina Pacis ha organizzato un “CONCORSO DI PITTURA”, al quale parteciperà un gruppo di 20 ragazzi moldavi, selezionati da tutto il Paese, i quali si esprimeranno sul tema:”PRIMAVERA IN MOLDOVA”.
L’evento, che sarà pubblico,è programmato per domenica 3 marzo, in Chisinau, nell’ampia area all’ingresso del nuovo Centro commerciale ATRIUM SHOPPING AGREMENT BUSINESS.
I venti ragazzi-artisti si ritroveranno alle ore 10.00 nel luogo stabilito all’interno del Centro commerciale, e verrà loro consegnato il materiale utile per realizzare il quadro e dovranno consegnare l’opera terminata alle ore 16.00.
Consegnate le tele, la Giuria, già predisposta, valuterà i vincitori ed i primi tre classificati, in ordine di valutazione, saranno premiati, oltre a consegnare altri premi minori. Alle ore 17.00 ci sarà la manifestazione di premiazione.
Nella settimana successiva, cioé dal 3 al 10 marzo,le opere rimarranno esposte nell’ATRIUM SHOPPING AGREMENT BUSINESS, per essere poste in vendita. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere il progetto della Mensa Sociale della Fondazione Regina Pacis in Chisinau (str. Avram Iancu, 17).
Tutti gli amici sono invitati a visitare l’attività dei ragazzi in corso d’opera, incoraggiare i neo-artisti ed eventualmente acquistare le prestigiose tele da loro prodotte, sostenendo così il meritevole progetto della Mensa Sociale.
Siamo grati alle aziende italiane presenti in Moldova che in diverso modo stanno sostenendo e sponsorizzando l’iniziativa.
 
La Fondazione Regina Pacis


#2 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 27 febbraio 2013 - 22:23

Ci saro' ... sicuramente !!!

23390_4574338432668_936162000_n.jpg

 



#3 VeronikaP

VeronikaP

    Member


  • 94 messaggi
  • Iscritto il: 05-febbraio 13

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:09

Vengo anke io!!!



#4 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 28 febbraio 2013 - 12:02

Allora una scappata la faccio anche io..Non sia mai detto che lasci Carlo da solo  :bleh: 



#5 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 28 febbraio 2013 - 12:06

Allora una scappata la faccio anche io..Non sia mai detto che lasci Carlo da solo  :bleh: 

Ed io che ero convinto che partecipassi alla gara !!! :roflmao:



#6 RENATO MORELLO

RENATO MORELLO

    Member


  • 80 messaggi
  • Iscritto il: 16-maggio 12

Inviato 01 marzo 2013 - 12:58

allora ci vediamo li :162:



#7 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 marzo 2013 - 17:26

Ci saro' ... sicuramente !!!

Vengo anke io!!!

Allora una scappata la faccio anche io..Non sia mai detto che lasci Carlo da solo  :bleh: 

allora ci vediamo li :162:

 

Vi faro' fare bella figura ... ma ora non posso parlare !!! :onguard: :MD:
 


 


Messaggio modificato da CarloP il 01 marzo 2013 - 17:27


#8 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 marzo 2013 - 17:27

allora ci vediamo li :162:

 

Carlo e tu che gia' ti lamentavi che non trovavamo chi ci pagava il pranzo domenica... :fisch:



#9 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 marzo 2013 - 17:59

Carlo e tu che gia' ti lamentavi che non trovavamo chi ci pagava il pranzo domenica... :fisch:

Come il pranzo ? :homesweet:

Ah ... capisco perche' mi hanno convocato per il pomeriggio !!! :azz:
 



#10 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 03 marzo 2013 - 11:29

544078_10200768019828983_1377218882_n.jp

 

Le prime foto ...

 

574861_10200767726181642_1093434369_n.jp

 

Bellissima immagine

 

399395_10200768030629253_1098288460_n.jp



#11 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 03 marzo 2013 - 21:38

Chisinau (Moldova).

Terminato il Concorso Nazionale di Pittura organizzato dalla Fondazione Regina Pacis.

La Giuria ha riconosciuto il primo premio ad una ragazza sedicenne di Ungheni.

E' stato ill successo della semplicità e dell'amicizia, oltre alla bravura di tutti i venti concorrenti.

Un grande grazie a coloro che ci hanno aiutato.

dc

 

479882_298768763585333_771267685_n.jpg

 

E' stato un pomeriggio a dire poco entusiasmante. Una bella esperienza, sinceramente.

Non e' stato facile dare un giudizio sui "piccoli capolavori" creati da questi giovani ragazzi.

Vederli all'opera, con il loro carico di speranza, e' stata un'esperienza umana che ti aiuta a

capire l'anima di questo paese.

Abbiamo capito come con piccoli fatti concreti si puo' dare fiducia ed aiutare questo

paese a cui siamo legati per mille ragioni.

Grazie per aver avuto la possibilita' di fare quest'esperienza.


Messaggio modificato da CarloP il 03 marzo 2013 - 21:40


#12 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 04 marzo 2013 - 19:36

Belle immagini, grazie! :)



#13 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:11

Concursul de Pictura ”Primavara in Moldova”

s-a concluzionat cu selectarea a 6 lucrari care au fost

premiate dupa cum urmeaza:


Premiul 1 - Marina CARAS, 15 ani, eleva a Scolii de Arta din or. Raionul Ungheni
Premiul 2 - Patricia SORIN, 17 ani, eleva a Liceului M. Berezovschii din Chisinau
Premiul 3 - Alexandru ANTONIU, 17 ani, elev al Liceului I. Vieru din Chisinau


MENTIUNE - Vladimir POPESCU, 16 ani, Colegiul de Arte din or. Soroca
MENTIUNE - Sergiu TUTUNARU, 12 ani, Scoala de Arte din or. Straseni
MENTIUNE - Anna VOLKOVA, 17 ani, Scoala de Pictura din or. Bender

 

Car.mi Amici,

potete vedere le foto relative al Concorso di pittura realizzato ieri dalla Fondazione Regina Pacis presso il "Centro Commerciale Atrio" di Chisinau.
E' stato un successo inaspettato e soprattutto c'è stata una notevole condivisione dell'idea:i ragazzi-artisti sono stati stupendi ed a loro va il merito.
Un grande grazie agli amici italiani e moldavi che ci hanno sostenuto in ogni modo.
Il ricavato della vendita dei quadri è stato destinato alla nostra "mensa dei poveri" di Chisinau.
Grazie.
dc
 
 

Allega File



#14 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:17

...

Allega File


Messaggio modificato da CarloP il 04 marzo 2013 - 21:09


#15 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:20

...

 

Allega File



#16 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:22

...

Allega File



#17 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:25

...

 

Allega File



#18 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:32

...

 

Allega File



#19 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:39

...

 

Allega File



#20 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 marzo 2013 - 20:44

...

 

Allega File