Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Percorso Italia - Moldavia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
22 risposte a questa discussione

#21 hohol

hohol

Advanced Member

• 294 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 11:28

mah...secondo me allunghi e di parecchio. Credo che ormai è acclarato che la miglior soluzione, fin ad Oradea, è tagliare prima d Budapest per ERD e quindi Szolnok. Ma comunque il problema resta sempre l' attraverso della Romania da Nord. Ed è questo il vero problema

ma che vantaggio e via Oradea-Cluj ?
il confine tra Ungheria e Romania non e una linea che va dal nord a sud, ma da nord-est a sud-ovest

per questo quando siete al convine a Petea (satu Mare) e come se fosse gia a Ciucea a mezza strada tra Oradea e Cluj

ma rimani piu sul autostrada, che e sempre piu scorrevole

e piu al nord la Romania e piu corta

#22 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 11:40

ma rimani piu sul autostrada,

Io sarei d' accordo Hohol, sempre che mi dici dove la si può trovare un autostrada a nord della Romania?

#23 hohol

hohol

Advanced Member

• 294 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 19:47

Io sarei d' accordo Hohol, sempre che mi dici dove la si può trovare un autostrada a nord della Romania?

autostrada ti trovi in ungheria, e la M3,  quasi fino al confine,

non vale la pena perdere 300km di autostrada ungherese per godere 50 di quella rumena

vicino a Cluj, non senti neanche su 500 di tutta la Romania