Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

BADANTE MOLDAVA VINCE 500MILA EURO

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
16 risposte a questa discussione

#1 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 11 gennaio 2013 - 15:20

notizia di oggi 11/01/2013

#2 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 12 gennaio 2013 - 10:34

Link qui
http://nuovavenezia....ldava-1.6336469

#3 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 12 gennaio 2013 - 20:25

Link qui
http://nuovavenezia....ldava-1.6336469

bravo lo hai trovato, io l'avevo scannerizzato ma non riuscivo ad allegarlo....

#4 pierclaud

pierclaud

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 00:20

Spero che una volta in Patria dia un aiuto a tutti quei istituti di bambini abbandonati, che in quella terra ne hanno di bisogno.

#5 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 09:39

Spero che una volta in Patria dia un aiuto a tutti quei istituti di bambini abbandonati, che in quella terra ne hanno di bisogno.

Si!!!! così tutto il mangia mangia (ruba-ruba e porta a casa) fatto da assistenti, direttori, responsabili vari fino ad arrivare ai soliti può continuare  ancora meglio

#6 pepitaminu

pepitaminu

Advanced Member

• 129 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 16:07

si certo, crediamo agli ufo :)

#7 pepitaminu

pepitaminu

Advanced Member

• 129 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 16:13

http://www.veneziato...un-badante.html

#8 pierclaud

pierclaud

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 00:31

Scusate oltre a credere agli UFO, siete a conoscenza se in quella Nazione c'è qualcosa che funziona e che valga la pena di essere preso in considerazione?

#9 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 07:52

Scusate oltre a credere agli UFO, siete a conoscenza se in quella Nazione c'è qualcosa che funziona e che valga la pena di essere preso in considerazione?

Rispondere alla tua domanda non è facile. Tutto dipende dal significato che vuoi dare alla parola "funziona".

#10 pierclaud

pierclaud

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 22 gennaio 2013 - 01:49

Rispondere alla tua domanda non è facile. Tutto dipende dal significato che vuoi dare alla parola "funziona".

#11 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 25 gennaio 2013 - 16:31

CHE CULO HANNO QUESTI MOLDAVI IN TRASFERTA: http://www.ilgazzett...ie/246681.shtml

#12 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 25 gennaio 2013 - 18:26

CHE CULO HANNO QUESTI MOLDAVI IN TRASFERTA: http://www.ilgazzett...ie/246681.shtml

Già, ma sono felicissimo per lui.

Non sempre piove sul bagnato.

#13 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 25 gennaio 2013 - 22:53

spero che sappia amministrare questa fortuna, io conosco gente che ha ereditato dei soldi e in 4 e quatrotto ha sputtanato tutto...Non è bello dirlo ma per chi non è abituato ad avere soldi per le mani, quando ti piove addosso una fortuna del genere di solito non è in grado di gestirla. Si 500000 euro sono tanti ma sono anche facili da spendere, specie se fai il gradasso con gli amici.

#14 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 26 gennaio 2013 - 00:01

spero che sappia amministrare questa fortuna, io conosco gente che ha ereditato dei soldi e in 4 e quatrotto ha sputtanato tutto...Non è bello dirlo ma per chi non è abituato ad avere soldi per le mani, quando ti piove addosso una fortuna del genere di solito non è in grado di gestirla. Si 500000 euro sono tanti ma sono anche facili da spendere, specie se fai il gradasso con gli amici.

sono di più, mezzomilione lo ha preso la badante moldava, il disoccupato moldavo ha vinto il turista per sempre da unmilionesettecentomilaeuro..... speriamo bene per lui perchè tanto furbo non deve essere per essersi fatto scoprire dal tabaccaio....

#15 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 26 gennaio 2013 - 11:30

Non hai ancora capito che a loro piace farsi scoprire? I moldavi sono brave persone ma quando vedono i soldi non capiscono più niente, devo fare sapere a tutti che loro hanno i soldi (con tutti i rischi annessi e connessi). Io non conosco le persone che hanno vinto, dico solo che 500000 euro o 1 milione, fanno in fretta a partire se non li sai gestire e se hai molti "amici" ai quali pagare cene e vacanze...

#16 lilianaamore

lilianaamore

Member

• 63 messaggi

Inviato 20 febbraio 2013 - 15:37

Ciao a tutti,mi permetto di dire che non è vero,che moldavi quando vedono i soldi si dimenticano tutto,poveri moldavi.sinceramente non so come vanno avanti,vista la crisi di oggi in Italia.Non mi sembra giusto di giudicare in questo modo i miei compaesani.con rispetto,Lilly 

#17 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 20 febbraio 2013 - 22:03

Io non giudico, sono stato molte volte in Moldova ed ho visto come si comportano certe persone quando i parenti gli mandano i soldi dall'Italia, ci sono anche italiani fatti così, non ti credere, volevo solo dire che i soldi se non sai gestirli.....finiscono velocemente!