Chisinau (Moldova).... "ed oggi con i bambini provenienti da famiglie disagiate a mangiare pollo e patatine fritte. Un giorno di festa per vivere un anno di serenità." dc
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 29 dicembre 2012 - 15:51
Chisinau (Moldova).... "ed oggi con i bambini provenienti da famiglie disagiate a mangiare pollo e patatine fritte. Un giorno di festa per vivere un anno di serenità." dc
Inviato 29 dicembre 2012 - 16:02
Chisinau (Moldova).... "ed oggi con i bambini provenienti da famiglie disagiate a mangiare pollo e patatine fritte. Un giorno di festa per vivere un anno di serenità." dc
E stasera ...
"Carissimo Amico/a,
Inviato 30 dicembre 2012 - 08:50
e oggi gelato per tutti ![]()
I ragazzi accolti dalla FONDAZIONE REGINA PACIS in Moldova, gelatai per l’occasione, produrranno e distribuiranno gelati gratis a tutti i bambini moldavi che verranno alla “FESTA DEL FREDDO” il prossimo 30 dicembre, dalle 13.00 alle 18.00, presso il Centro Commerciale Sun City di Chisinau.
gelato.jpg 85,33K
14 Numero di downloads
Inviato 30 dicembre 2012 - 17:51
Chisinau (Moldova).
Ci siamo riusciti... 4.000 gelati distribuiti in 5 ore.
Come sempre ha vinto la gioia ed il coraggio di amare...
anche donando un gelato.
Grazie e buon Anno a tutti.
dc


