Buongiorno a tutti. Vorrei avere anche io una risposta ad una problema piu grande di me purtroppo. Ho l espulsione in grecia dal 2008. Ma ho preso un avvocato la e dopo 3 mesi mi hanno dato l asilo politico. Facendo la domanda per il permesso di soggiorno la risposta e stata negativa perche figurava ancora l espulsione in grecia. Ho preso un avvocato qua, ha gia fatto il ricorso al tar in 3 processi. E arrivata anche la riposta dalla grecia dicendo che non avevo diritto a quel documento. Ma e molto strano non ho diritto ma me l hanno dato? Adesso pensavo di andare avanti a roma. Ma l avvocato ha detto che non possiamo perche la persona a nome di quale abbiamo fatto i ricorsi e ha fatto la domanda per me e morta. Ma io lavoro e vorrei avere i documenti! E possibile che in italia solo i criminali e i spacciatori hanno diritti????!
Ce qualche possibilità di risolvere il mio problema?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
espulsione grecia
Started By
korinelaa
, 15 Oct 2012 20:00
3 replies to this topic
Posted 15 October 2012 - 20:00
Posted 16 October 2012 - 13:35
mi sembra che sia in corso una sanatoria per gli irregolari che possono provare di essere in Italia da dicembre 2011
Posted 16 October 2012 - 13:58
E possibile che in italia solo i criminali e i spacciatori hanno diritti????!
E che ne parliamo a fare! "In nome vostro" abbiamo accolto tutti: spacciatori e criminali, poi loro stanno senza permesso ( sai quanto gliene frega ad un criminale....) e voi dovete patire...
That's Italy!
Posted 16 October 2012 - 21:14
chi ha l espulsione avra sempre la risposta negativa purtroppo.