Cmq dire che Moldweb è un gioco, credo che Domenico ha detto una stupidagine (scusa se mi permetto), perchè il forum ha fatto tante cose ed anche utili (anche per mezzo di utenti che oggi non scrivono più).
Credo che Kiu sia approdato al forum in un momento di stanca fisiologico dello stesso, però se avesse avuto la pazienza di cercare usando la funzione CERCA del forum, avrebbe scoperto che su moldweb (sia nel momento del vecchio forum che prima andavo spesso a rileggere per ricordare i miei inizi, sia su questo forum ha fatto tante cose).
Io dal mio piccolo posso dire che Moldweb :
- ha fatto scoprire la Rep.Moldova a tanti italiani
- ha aperto la mente a tanti su come arrivare in Moldova pagando il meno possibile il biglietto aereo (low cost fino in Romania e bus o taxi fin in Moldova)
- ha insegnato gli itinerari stradali più comodi e sicuri per giungere in Moldova
- ha provato a editare un giornaletto
- ha donato un sorriso ed un Craciun a tanti bambini
- scusatemi se lo menziono, ma Alberto Xcxc sarà pure antipatico,però ha aiutato tante persone a districarsi con la burocrazia italiana specie in periodi di sanatorie, cosa che Amedeo ha fatto con gli italiani che volevano sposare la loro amata moldava
- una menzione la merita anche Alfredito che con i suoi post ha creato una sorta di mini guida turistica sulla Rep Moldova
Moldweb la sua missing l'ha avuta, diciamo che si è un tantinello esaurita, anche perchè ha trattato tutto ciò che si poteva trattare,
ora ci vuole un concorso di idee su cosa approfondire della Rep.Moldova.
Quindi caro Kiu, se hai pazienza cerca post e tread di alcuni anni fa e vedrai le tante cose fatte da Moldweb....
se hai idee nuove esponile magari le si può portare avanti per fare qualcosa di buono.
Ciao Polifemo, come prima cosa ti ringrazio della fiducia e stima che riponi nei miei confronti. Non so cosa ho fatto per meritarmi tanto, comunque ben venga.

Relativamente alle ricerche tu vorresti che io mi leggessi tutto il forum, vecchio e nuovo?

Mi dispiace ma non ci penso nemmeno! E poi, a qual fine?
Trovo invece molto interessante ed utile la tua visione-valutazione del forum e del suo operato.