Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Qual'è la mission di Moldweb?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
104 replies to this topic

#21 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 07 October 2012 - 16:50

Modestamente a parte... ma di che azzo state parlando voi due?
Mission, timing... Moldweb non è mica una multinazionale...
Moldweb è un gioco ed è giusto che rimanga tale...
E' in corso l'ennesima discussione su Nikita si Nikita no... nulla di nuovo... ma se pensate che i moldavi non scrivano perchè c'è Nikita vi sbagliate... e non poco...
Moldweb è visto come un forum filo moldavo, anti romeno, troppo vicino alla PMR frequentato e animato da italieni che della Moldova non sanno un bel niente... quindi, per far felice qualcuno bisognerebbe bannare nell'ordine:

• Nikita
  • Rick
  • Badica
  • Jerry
  • Giò
  • Domenico
  • Bacco
  • Cemento
  • Carlo
  • Danza

Ma come funziona stà classifica, se io voglio arrivare....

almeno sul podio.....cosa devo fare,

Suggerimenti ? spassibò

#22 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 07 October 2012 - 17:20

Cmq dire che Moldweb è un gioco, credo che Domenico ha detto una stupidagine (scusa se mi permetto), perchè il forum ha fatto tante cose ed anche utili (anche per mezzo di utenti che oggi non scrivono più).
Credo che Kiu sia approdato al forum in un momento di stanca fisiologico dello stesso, però se avesse avuto la pazienza di cercare usando la funzione CERCA del forum, avrebbe scoperto che su moldweb (sia nel momento del vecchio forum che prima andavo spesso a rileggere per ricordare i miei inizi, sia su questo forum ha fatto tante cose).

Io dal mio piccolo posso dire che Moldweb :

- ha fatto scoprire la Rep.Moldova a tanti italiani
- ha aperto la mente a tanti su come arrivare in Moldova pagando il meno possibile il biglietto aereo (low cost fino in Romania e bus o taxi fin in Moldova)
- ha insegnato gli itinerari stradali più comodi e sicuri per giungere in Moldova
- ha provato a editare un giornaletto
- ha donato un sorriso ed un Craciun a tanti bambini
- scusatemi se lo menziono, ma Alberto Xcxc sarà pure antipatico,però ha aiutato tante persone a districarsi con la burocrazia italiana specie in periodi di sanatorie, cosa che Amedeo ha fatto con gli italiani che volevano sposare la loro amata moldava
- una menzione la merita anche Alfredito che con i suoi post ha creato una sorta di mini guida turistica sulla Rep Moldova

Moldweb la sua missing l'ha avuta, diciamo che si è un tantinello esaurita, anche perchè ha trattato tutto ciò che si poteva trattare,
ora ci vuole un concorso di idee su cosa approfondire della Rep.Moldova.

Quindi caro Kiu, se hai pazienza cerca post e tread di alcuni anni fa e vedrai le tante cose fatte da Moldweb....
se hai idee nuove esponile magari le si può portare avanti per fare qualcosa di buono.

#23 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 07 October 2012 - 17:31

Cmq dire che Moldweb è un gioco, credo che Domenico ha detto una stupidagine (scusa se mi permetto), perchè il forum ha fatto tante cose ed anche utili (anche per mezzo di utenti che oggi non scrivono più).
Credo che Kiu sia approdato al forum in un momento di stanca fisiologico dello stesso, però se avesse avuto la pazienza di cercare usando la funzione CERCA del forum, avrebbe scoperto che su moldweb (sia nel momento del vecchio forum che prima andavo spesso a rileggere per ricordare i miei inizi, sia su questo forum ha fatto tante cose).

- ha aperto la mente a tanti su come arrivare in Moldova pagando il meno possibile il biglietto aereo (low cost fino in Romania e bus o taxi fin in Moldova)
- ha insegnato gli itinerari stradali più comodi e sicuri per giungere in Moldova
- scusatemi se lo menziono, ma Alberto Xcxc sarà pure antipatico,però ha aiutato tante persone a districarsi con la burocrazia italiana specie in periodi di sanatorie, cosa che Amedeo ha fatto con gli italiani che volevano sposare la loro amata moldava
- una menzione la merita anche Alfredito che con i suoi post ha creato una sorta di mini guida turistica sulla Rep Moldova

Moldweb la sua missing l'ha avuta, diciamo che si è un tantinello esaurita, anche perchè ha trattato tutto ciò che si poteva trattare,

Quindi caro Kiu, se hai pazienza cerca post e tread di alcuni anni fa e vedrai le tante cose fatte da Moldweb....
se hai idee nuove esponile magari le si può portare avanti per fare qualcosa di buono.

Quoto :grazie:

#24 giannipi

giannipi

Member

• 42 posts

Posted 07 October 2012 - 17:46

io ho conosciuto questo forum qualche mese fa in seguito ad una testa rotta per una moldava :roflmao:
la storia e' finita e sono rimasto affezionato a questo forum e torno volentieri a leggere cosa hanno da raccontare qui. per chi vuole conoscere la moldova credo che non ci sia di meglio.
mi spiace vedere tante polemiche gratuite pero'...

#25 Kiu

Kiu

Advanced Member

• 368 posts

Posted 07 October 2012 - 17:56

io ho conosciuto questo forum qualche mese fa in seguito ad una testa rotta per una moldava :roflmao:
la storia e' finita e sono rimasto affezionato a questo forum e torno volentieri a leggere cosa hanno da raccontare qui. per chi vuole conoscere la moldova credo che non ci sia di meglio.

Interessante e utile questa tua opinione.

Ti capisco, sono sempre gratuite le polemiche altrui, anche le proprie ma di queste ultime non ce ne rendiamo sempre conto.
E' comunque un male endemico di tutte le comunità, virtuali o reali che esse siano. Dove ci sono più persone ci sono sempre opinioni divergenti ed il confronto delle stesse è spesso seguito dalle polemiche. :pardon:

#26 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 07 October 2012 - 17:58

la storia e' finita e sono rimasto affezionato a questo forum e torno volentieri a leggere cosa hanno da raccontare qui. per chi vuole conoscere

:azz:

Complimenti davvero... :)

#27 Kiu

Kiu

Advanced Member

• 368 posts

Posted 07 October 2012 - 18:11

Ciao Polifemo, come prima cosa ti ringrazio della fiducia e stima che riponi nei miei confronti. Non so cosa ho fatto per meritarmi tanto, comunque ben venga. :smiley14:

Relativamente alle ricerche tu vorresti che io mi leggessi tutto il forum, vecchio e nuovo? :cc_surrender:
Mi dispiace ma non ci penso nemmeno! E poi, a qual fine?

Trovo invece molto interessante ed utile la tua visione-valutazione del forum e del suo operato. :bravo:

#28 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 07 October 2012 - 18:40

Relativamente alle ricerche tu vorresti che io mi leggessi tutto il forum, vecchio e nuovo? :cc_surrender:
Mi dispiace ma non ci penso nemmeno! E poi, a qual fine?

Trovo invece molto interessante ed utile la tua visione-valutazione del forum e del suo operato. :bravo:

Perdonami se insisto...

non che devi leggere tutto, però almeno un'infarinata su cosa il forum ha fatto o dato a tanti utenti la dovresti fare...

#29 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 07 October 2012 - 18:47

Ecco, vedi in Moldweb è mancata una sezione "CUORI SOLITARI" o "IN CERCA DI UN'ANIMA GEMELLA". Nel tempo abbiamo avuto dei post di uomini che cercavano "a prescindere" la pipilica facile, giustamente e prontamente maltrattati e bannati. Propongo di poter accedere ad una sezione cuori solitari solo dopo un percorso e l'approvazione da parte di almeno tre veterani :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#30 Kiu

Kiu

Advanced Member

• 368 posts

Posted 07 October 2012 - 18:49

Perdonami se insisto...

non che devi leggere tutto, però almeno un'infarinata su cosa il forum ha fatto o dato a tanti utenti la dovresti fare...

Certo che ti perdono, ma... che ti ho fatto di male per volermi far leggere 10 anni di forum? :sm6:

Oppure c'è un premio alla fine? :regalo2:

#31 Kiu

Kiu

Advanced Member

• 368 posts

Posted 07 October 2012 - 19:00

Ecco, vedi in Moldweb è mancata una sezione "CUORI SOLITARI" o "IN CERCA DI UN'ANIMA GEMELLA". Nel tempo abbiamo avuto dei post di uomini che cercavano "a prescindere" la pipilica facile, giustamente e prontamente maltrattati e bannati. Propongo di poter accedere ad una sezione cuori solitari solo dopo un percorso e l'approvazione da parte di almeno tre veterani :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Io so di spararle grosse a volte, ma tu mi batti! :roflmao:
La sezione principale la si potrebbe chiamare "Disturbi di cuore", mentre le prime due sotto sezioni:

- La Flèvia

- Al Vitòri

Che ne dici? :camberman:

Certo che a questo punto si rende indispensabile un consulto con il Prof, lui da "Bologna la dotta" saprà sicuramente fornirci qualche altro spunto. :graduated:

Edited by Kiu, 07 October 2012 - 19:07.

#32 giannipi

giannipi

Member

• 42 posts

Posted 07 October 2012 - 19:22

per la pipilica facile no...
ma per quella brava si! ci vorrebbe una sezione cuori solitari :cuore: :thumbsu:

#33 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 posts

Posted 07 October 2012 - 19:47

Cosa ci vuoi fare...tutto il mondo, è paese e tutti i paesi hanno muri più o meno duri.
La cosa positiva è che malgrado la disavventura, sei rimasto quì. :thumbup:

#34 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 07 October 2012 - 20:02

Io so di spararle grosse a volte, ma tu mi batti! :roflmao:
La sezione principale la si potrebbe chiamare "Disturbi di cuore", mentre le prime due sotto sezioni:

- La Flèvia

- Al Vitòri

Che ne dici? :camberman:

Certo che a questo punto si rende indispensabile un consulto con il Prof, lui da "Bologna la dotta" saprà sicuramente fornirci qualche altro spunto. :graduated:

Concordo.
Ultimamente clikkare su "Visualizza nuovi contenuti" è come entrare in una gabbia di uccelli: kiu, kiu, kiu, kiu, kiu, kiu kiu e ancora kiu kiu kiu kiu esiste un bromuro di potassio da inoculare al nostro partecipante al forum tramite web?

#35 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 07 October 2012 - 20:06

esiste un bromuro di potassio da inoculare al nostro partecipante al forum tramite web?

quasi, quasi cambio idea sulla caccia.... :roflmao:

#36 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 07 October 2012 - 20:08

Concordo.
Ultimamente clikkare su "Visualizza nuovi contenuti" è come entrare in una gabbia di uccelli: kiu, kiu, kiu, kiu, kiu, kiu kiu e ancora kiu kiu kiu kiu

Giovanni sei incredibile :roflmao: :roflmao:

#37 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3,602 posts

Posted 07 October 2012 - 20:16

Giovanni sei incredibile :roflmao: :roflmao:

E' un toscanaccio ... li conosco bene
(13 anni di vita vissuta in quella bellissima citta' lungo le sponde
del fiume Arno, si quello dove si "lavavano i panni") ...

#38 Kiu

Kiu

Advanced Member

• 368 posts

Posted 07 October 2012 - 20:18

Concordo.
Ultimamente clikkare su "Visualizza nuovi contenuti" è come entrare in una gabbia di uccelli: kiu, kiu, kiu, kiu, kiu, kiu kiu e ancora kiu kiu kiu kiu esiste un bromuro di potassio da inoculare al nostro partecipante al forum tramite web?

Del bromuro a me!? Naaaaaaaaaaa :bad:

Occhio tu! Sei ancora in quarantena. :acute:

#39 Daniele

Daniele

• 684 posts

Posted 07 October 2012 - 20:45

Appena fatto! :roflmao:

Edited by Daniele, 07 October 2012 - 20:45.

#40 Daniele

Daniele

• 684 posts

Posted 07 October 2012 - 20:49

Concordo.

Sarebbe il caso di chiedere a Domenico che gli cambi l'avatar "d'ufficio"...seguendo ovviamente la tua considerazione... :roflmao: :roflmao: :roflmao: ma non uno come il mio...uno tenero, tenero... :roflmao:

Edited by Daniele, 07 October 2012 - 20:50.