Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

LETTERINA ALL'AMMINISTRATORE

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
49 replies to this topic

#41 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 05 September 2012 - 14:19

No! Devi stare a sentire gli amici! :furious:

Bentornata Micky! :abbraccio:

Grazie :kissing:

#42 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 05 September 2012 - 14:23

Ogni tanto L e R misuravano le uova per vedere chi le faceva più grosse,

E se i personaggi fossero comunque... galli?? :roflmao: :roflmao:

#43 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 05 September 2012 - 18:34

E se i personaggi fossero comunque... galli?? :roflmao: :roflmao:

In tal caso non misuravano le uova ma altre cose :roflmao: :roflmao: :roflmao:
I galli hanno anche tanti altri modi per sfidarsi es. chi la fa più lontano, chi....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:
ciao Rosa e ben tornata.
Liliana ci manchi

#44 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 posts

Posted 05 September 2012 - 19:59

Ma va? Davvero? Proprio non lo sapevi? Non lo frequenti da mesi?Ma ne sei sicuro? dal immagine non si direbbe affatto....

Che dire...purtroppo qui Liliana ha ragione!
Definirle "seghe mentali" mi sembra inadeguato.

Edited by Daniele, 05 September 2012 - 20:04.

#45 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 posts

Posted 05 September 2012 - 20:10

Ehehehe, se mettevo la mia vera foto... scappavano tutti via... :lol3:

Bugiarda!
Lo sanno tutti (o quasi) che le donne romene sono tra le più belle al mondo.
Non credo che tu sia una delle rare eccezioni. :hmm:
Bentrovata ancora tra di noi.

#46 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 05 September 2012 - 20:48

In tal caso non misuravano le uova ma altre cose :roflmao: :roflmao: :roflmao:
I galli hanno anche tanti altri modi per sfidarsi es. chi la fa più lontano, chi....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:

:roflmao:
:angry:

ciao Rosa e ben tornata.
Liliana ci manchi

Grazie Giovanni :)

#47 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 05 September 2012 - 20:54

Bugiarda!
Lo sanno tutti (o quasi) che le donne romene sono tra le più belle al mondo.
Non credo che tu sia una delle rare eccezioni. :hmm:

Alcune sono tra le piu' belle, ma la maggioranza sono ne' troppo ne' meno belle...
io entro nella terza categoria :lol3:

Bentrovata ancora tra di noi.

Grazie Daniele :)

#48 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1,451 posts

Posted 05 September 2012 - 22:10

premetto che Liliana deve avere lo stessa attenzione di tutti qui al forum ed è giusto che si faccia un tentativo perchè desista dalla sua autoesclusione.

Si è contrariata quando ho ammesso che non frequento ll'altro forum da parecchi mesi mentre ha fotogravato una mia visita il 4 giugno al medesimo forum con la celerità di un poliziotto. Dipende cosa significa frequentare un forum. Frequentarle significa prendervi parte attivamente dando qualche contributo. Se frequenti un bar, è implicito che entri per consumare qualcosa e per farti una chiaccierata.

Io ho frequentato l'altro forum l'ultima volta il 4 giugno (tre mesi fa)con un mio post sul terremoto dell'Emilia e ho svolazzato sullo stesso forum il giorno 4 settembre tre mesi dopo, senza 'consumare' e chiacchierare. Per me guardare non significa frequentare. .
Questo è quello che intendo io per frequentare....

L'ultimo mio post ad Ambassada.

Gli organi dei soldati Usa uccisi hanno salvato la vita a molti europei giobruno Inviato il: 4-Jun-2012 11:59 Immagine Postata

Nb
Immagine Postata

X: Ambasadiani MI1e
Da: Bologna
Utente Nr.: 4.779

Immagine Postata
UNA CHIESA, UN PATRIMONIO DI AFFETTI E RICORDI SEPOLTI DAL TERREMOTO

Spesso siamo invitati a esprimere giudizi e fornire spiegazioni sul come ha potuto scatenarsi l’ennesima calamità che si è abbattuta sul nostro paese. Uno strazio infinito che coinvolge sempre piu’ emotivamente un paese già stremato da una cocente crisi economica.

Forum: Racconti di Vita... · Anteprima Messaggio: #102999 · Risposte: 2 · Visite: 528

premetto che Liliana deve avere lo stessa attenzione di tutti qui al forum ed è giusto che si faccia un tentativo perchè desista dalla sua autoesclusione.

Si è contrariata quando ho ammesso che non frequento ll'altro forum da parecchi mesi mentre ha fotogravato una mia visita il 4 giugno al medesimo forum con la celerità di un poliziotto. Dipende cosa significa frequentare un forum. Frequentarle significa prendervi parte attivamente dando qualche contributo. Se frequenti un bar, è implicito che entri per consumare qualcosa e per farti una chiaccierata.

Io ho frequentato l'altro forum l'ultima volta il 4 giugno (tre mesi fa)con un mio post sul terremoto dell'Emilia e ho svolazzato sullo stesso forum il giorno 4 settembre tre mesi dopo, senza 'consumare' e chiacchierare. Per me guardare non significa frequentare. .
Questo è quello che intendo io per frequentare....

L'ultimo mio post ad Ambassada.

Gli organi dei soldati Usa uccisi hanno salvato la vita a molti europei giobruno Inviato il: 4-Jun-2012 11:59 Immagine Postata

Nb
Immagine Postata

X: Ambasadiani MI1e
Da: Bologna
Utente Nr.: 4.779

Immagine Postata
[color=#000000]UNA CHIESA, UN PATRIMONIO DI AFFETTI E RICORDI SEPOLTI DAL TERREMOTO[color=#FF0000]

Spesso siamo invitati a esprimere giudizi e fornire spiegazioni sul come ha potuto scatenarsi l’ennesima calamità che si è abbattuta sul nostro paese. Uno strazio infinito che coinvolge sempre piu’ emotivamente un paese già stremato da una cocente crisi economica.

Forum: Racconti di Vita... · Anteprima Messaggio: #102999 · Risposte: 2 · Visite: 528

#49 VincentHanna

VincentHanna

Advanced Member

• 1,410 posts

Posted 05 September 2012 - 22:36

fossi in te giò non avrei nemmeno risposto, è chiara provocazione quella di liliana da non prendere sul serio

#50 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 06 September 2012 - 13:05

per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo post su questo forum...

Tanti saluti....

ENNNOOOOO .... vedi di non sparire anche tu come tante altre delle frequentatrici della prima ora!
se no poi la letterina (sembra l'asilo... ma funziona...) la devo scrivere io :graduated:
ci siamo inca....volati tutti almeno una volta qui però non è mai una buona ragione per sparire