Diffidate delle carte prepagate.
Ad oggi il meglio in commercio e' sicuramente telesconto
http://www.telesconto.it/index2.php3 .
Da fisso in Italia a fisso in Moldova a 0.01 € al minuto chiamando prima il numero 199 20
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif.
Da fisso in Italia a cellulare in moldova a 0.1 € chiamando il numero 199 30 81 81.
Il tutto con riscontri da parte di molti utenti compreso il sottoscritto.Per chiamate da cellulare in Italia bisogna applicare una maggiorazione del gestore per chiamate su 199.
E' molto comodo perche' non bisogna installare assolutamente niente, basta chiamare dal numero di casa uno dei 2 numeri sopra citati.
Se poi la vostra lei ha un pc con connessione internet (connessione a 256 Kbps a Chisinau la danno a circa 19€ al mese) potete farvi telefonare gratuitamente su fisso in italia (si ho detto gratuitamente) con voipstunt
http://www.voipstunt.com/en/index.html .Unica necessità, caricare 5 € di traffico che grazie alle tariffe free rimarrà sempre a disposizione.
La mia ragazza utilizza questo programma per chiamarmi e per chiamare in Grecia la sua amica del cuore e tutto funziona alla perfezione.Pensate che in 3 mesi ha telefonato per circa 50 ore senza spendere assolutamente nulla.