Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Telefonare in Moldova


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
26 risposte a questa discussione

#21 Guest_svetlana_*

Guest_svetlana_*

  • Iscritto il: --

Inviato 28 febbraio 2006 - 18:05

:hmm: Certo.
Cosi puoi parlare solo con quelli che hanno un PC e hanno istallato Skype. Se vuoi chiamare i fissi o i cellulari devi caricare un minimo di 10€ con la carta di credito sempre sul sito di Skype. Ci sono indicate anche le tariffe per ogni paese.
:fior:

I miei c'è l'hanno il pc allora mi è rimasto caricare i soldi:
Grazie bella sei un tesoro :am2: :am2: :am2:

#22 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 02 marzo 2006 - 01:46

meglio eutelia www.eutelia.edicard.it o meglio ancora telesconto www.telesconto.it

Salve sono Sergio, qualcuno ha per caso utilizzato l'opzione Telecom Italia: Wellcom Home , dicono di praticare con un canone mensile di 34 centesimi, tariffe verso telefoni fissi Moldavi 10 cent./minuto e verso cellulari Moldavi 20 cent./min.



#23 fmannu

fmannu

    Member


  • 22 messaggi
  • Iscritto il: 01-marzo 06

Inviato 02 marzo 2006 - 21:51

Ciao, l' unica cosa affidabile che io sono riuscito a trovare, sono i gestori di telefonia mobile, sfruttando le promozioni si può telefonare a 25 cent al minuto. nessuno regala niente. Francecso

#24 riadolfo

riadolfo

    Advanced Member


  • 132 messaggi
  • Iscritto il: 19-febbraio 06

Inviato 06 marzo 2006 - 08:58

Diffidate delle carte prepagate.
Ad oggi il meglio in commercio e' sicuramente telesconto http://www.telesconto.it/index2.php3 .
Da fisso in Italia a fisso in Moldova a 0.01 € al minuto chiamando prima il numero 199 20 http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif.
Da fisso in Italia a cellulare in moldova a 0.1 € chiamando il numero 199 30 81 81.
Il tutto con riscontri da parte di molti utenti compreso il sottoscritto.Per chiamate da cellulare in Italia bisogna applicare una maggiorazione del gestore per chiamate su 199.
E' molto comodo perche' non bisogna installare assolutamente niente, basta chiamare dal numero di casa uno dei 2 numeri sopra citati.
Se poi la vostra lei ha un pc con connessione internet (connessione a 256 Kbps a Chisinau la danno a circa 19€ al mese) potete farvi telefonare gratuitamente su fisso in italia (si ho detto gratuitamente) con voipstunt http://www.voipstunt.com/en/index.html .Unica necessità, caricare 5 € di traffico che grazie alle tariffe free rimarrà sempre a disposizione.
La mia ragazza utilizza questo programma per chiamarmi e per chiamare in Grecia la sua amica del cuore e tutto funziona alla perfezione.Pensate che in 3 mesi ha telefonato per circa 50 ore senza spendere assolutamente nulla.

#25 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 marzo 2006 - 19:30

http://www.voipstunt.com/en/index.html[/url] .Unica necessità, caricare 5 € di traffico che grazie alle tariffe free rimarrà sempre a disposizione.
La mia ragazza utilizza questo programma per chiamarmi e per chiamare in Grecia la sua amica del cuore e tutto funziona alla perfezione.Pensate che in 3 mesi ha telefonato per circa 50 ore senza spendere assolutamente nulla.


Cortesemente potete dirmi se con voipstunt e' possibile chiamare dalla mia Adsl, un telefono fisso in Moldova-La mia amica non ha computer- grazie Sergio

#26 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 marzo 2006 - 20:28

Cortesemente potete dirmi se con voipstunt e' possibile chiamare dalla mia Adsl, un telefono fisso in Moldova-La mia amica non ha computer- grazie Sergio


Certo che e' possibile ma non e' poi così tanto economico :(

#27 riadolfo

riadolfo

    Advanced Member


  • 132 messaggi
  • Iscritto il: 19-febbraio 06

Inviato 08 marzo 2006 - 20:21

Cortesemente potete dirmi se con voipstunt e' possibile chiamare dalla mia Adsl, un telefono fisso in Moldova-La mia amica non ha computer- grazie Sergio






Si e' possibile ma in questo caso la tariffa non e' conveniente.
Per chiamare su fissi in moldova usa telesconto, a 1 centesimo di euro al minuto.
Se hai adsl per forza di cose hai anche il fisso, quindi...