Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Telefonare in Moldova
#1
Posted 26 February 2006 - 14:04
#2
Posted 26 February 2006 - 14:17
Oggi ho comprato una nuova scheda che si chiama "Sonic": da prefisso locale con soli 5 euro ci sono ben 90 minuti verso i cellulari moldavi. Non so dirvi quanti minuti sui fissi (penso 350).
mamma mia!!! che prezzi!!!!
se è veramente così come dici, allora chiamare dall'Italia in Moldova costa mooolto meno che chiamare da Moldova in Italia...
ma è normale questo?!...la Moldtelecom pensa che noi, i moldavi, siamo più richi, e possiamo permettercelo, no?
#3
Posted 27 February 2006 - 09:30
mamma mia!!! che prezzi!!!!
se è veramente così come dici, allora chiamare dall'Italia in Moldova costa mooolto meno che chiamare da Moldova in Italia...
ma è normale questo?!...la Moldtelecom pensa che noi, i moldavi, siamo più richi, e possiamo permettercelo, no?
UN SUGGERIMENTO SE PUO INTERESSARE PER TELEFONARE IN ITALIA CONSIGLIO DOPO AVER PROVATO NUMEROSE CARTELLE TIPO DIALOK ECC,
DI PROVARE CON NEOTEL IO LO STO USANDO DA PIU DI UN ANNO E HO DIMEZZATO I COSTI TELEFONICI. COSTO 0,14 DOLLARI FISSO 0,35 DOLLARI CELLULARE.
#4
Posted 27 February 2006 - 09:43
UN SUGGERIMENTO SE PUO INTERESSARE PER TELEFONARE IN ITALIA CONSIGLIO DOPO AVER PROVATO NUMEROSE CARTELLE TIPO DIALOK ECC,
DI PROVARE CON NEOTEL IO LO STO USANDO DA PIU DI UN ANNO E HO DIMEZZATO I COSTI TELEFONICI. COSTO 0,14 DOLLARI FISSO 0,35 DOLLARI CELLULARE.
dove la compro?? hanno le stesse tariffe anche x Romania?
io ho provato chiamare con IP telefonia "Planet Voice"...però dopo aver parlato 20 - 30 min...mi dice che ho superato il credito
grazie cmq x il consiglio
#5
Posted 27 February 2006 - 09:56
UN SUGGERIMENTO SE PUO INTERESSARE PER TELEFONARE IN ITALIA CONSIGLIO DOPO AVER PROVATO NUMEROSE CARTELLE TIPO DIALOK ECC,
DI PROVARE CON NEOTEL IO LO STO USANDO DA PIU DI UN ANNO E HO DIMEZZATO I COSTI TELEFONICI. COSTO 0,14 DOLLARI FISSO 0,35 DOLLARI CELLULARE.
ma e' carissimo!!! 0.35 x 90 (minuti) = 31 dollari!!! con la scheda io pago 5 euro.
#6
Posted 27 February 2006 - 09:58
#7
Posted 27 February 2006 - 10:10
Ciao flydream per caso esiste un sito internet per verificare le tariffe della carta Sonic?
http://www.lycateles.....x?itemcode= 8
E' l'unica cosa che ho trovato: si legge male ed e' di febbraio 2005 e manca la Moldavia. Tra l'altro quelle sono le sonic da 5 euro. Quella che ho io costa 5 euro e c'e' scritto "gratis 1 euro". Purtroppo ti so solo dire verso i cellulari voxtel sono 90 minuti da prefisso locale. Sui fissi non saprei. Dovrei conoscere un numero e fare una prova. La trovi in tutti i phone center.
#8
Posted 27 February 2006 - 10:16
Non ci posso credere.
Ragazzi ce Skype, Gmail, Yahoo etc. Se telefonate dal PC al PC non spendete niente, invece se volete chiamare un cellulare o un telefono fisso basta caricare il proprio account con un minimo di 10 € e fatte tutte le telefonate che volete risparmiando alla grande.
Per scaricare Skype
#9
Posted 27 February 2006 - 10:21
http://www.lycateles.....x?itemcode= 8
E' l'unica cosa che ho trovato: si legge male ed e' di febbraio 2005 e manca la Moldavia. Tra l'altro quelle sono le sonic da 5 euro. Quella che ho io costa 5 euro e c'e' scritto "gratis 1 euro". Purtroppo ti so solo dire verso i cellulari voxtel sono 90 minuti da prefisso locale. Sui fissi non saprei. Dovrei conoscere un numero e fare una prova. La trovi in tutti i phone center.
Ho trovato una carta ancora piu' conveniente. Vai qui:
https://www.lycatele...ebLangHome.aspx
dove c'e' scritto in alto a destra calling from putroppo c'e' solo l'inghilterra e i prezzi sono in sterline ma sembra che una scheda (Globaltel) sia ancora piu' economica della sonic e della unitel!
Ma ancora ce gente che spende soldi per telefonare all’estero?
![]()
Non ci posso credere.![]()
Ragazzi ce Skype, Gmail, Yahoo etc. Se telefonate dal PC al PC non spendete niente, invece se volete chiamare un cellulare o un telefono fisso basta caricare il proprio account con un minimo di 10 € e fatte tutte le telefonate che volete risparmiando alla grande.
Per scaricare Skype
Lo so lo so... ma nel mio caso non va bene perche' bisogna che entrambi siano davanti al computer... e poi skype ha dei prezzi troppo alti se chiami sui telefoni...
#10
Posted 27 February 2006 - 10:25
Ma ancora ce gente che spende soldi per telefonare all’estero?
![]()
Non ci posso credere.![]()
Ragazzi ce Skype, Gmail, Yahoo etc. Se telefonate dal PC al PC non spendete niente, invece se volete chiamare un cellulare o un telefono fisso basta caricare il proprio account con un minimo di 10 € e fatte tutte le telefonate che volete risparmiando alla grande.
Per scaricare Skype
Si, tesoro, io ce l'ho installato sia lo Skype, sia Yahoo msg e si può chiamare da pc a pc...però mia mamma non ha un pc e nemmeno mia sorella, là dove si trovano...
e poi...nemmeno in MD hanno tutti un pc
#11
Guest_svetlana_*
Posted 27 February 2006 - 15:19
muza , io non riesco... chissa perchè? :malato:Ma ancora ce gente che spende soldi per telefonare all’estero?
![]()
Non ci posso credere.![]()
Ragazzi ce Skype, Gmail, Yahoo etc. Se telefonate dal PC al PC non spendete niente, invece se volete chiamare un cellulare o un telefono fisso basta caricare il proprio account con un minimo di 10 € e fatte tutte le telefonate che volete risparmiando alla grande.
Per scaricare Skype
#12
Posted 28 February 2006 - 00:54
Oggi ho comprato una nuova scheda che si chiama "Sonic": da prefisso locale con soli 5 euro ci sono ben 90 minuti verso i cellulari moldavi. Non so dirvi quanti minuti sui fissi (penso 350).
[color=#CC33CC][b][i][size=2]Penso che 350 sono troppe anche per 10€ ma cmq e da vedere, e dove si può procurare questa carta???
Io o provato di tutto la maggior parte e solo fregatura...A cui sono rimasta fedele che almeno li nn ti castigano e Edicard.
Muza ma perchè nn ci credi??? A parte che nn tutti hanno il lusso di un pc ma cmq io con il skype nn ci riesco a parlare ci sono tanti rumori forti che abbiamo rinunciato
#13
Guest_Piekny_*
Posted 28 February 2006 - 10:12
#14
Posted 28 February 2006 - 10:36
Diffidate dalle carte prepagate che promettono miracoli, su suggerimento abbiamo acquistato una di queste che garantiva un certo numero di minuti per la moldova, superiori ad edicard; all'atto pratico una bufala colossale. Tutte queste compagnie acquistano traffico e lo rivendono quindi non hanno margini per garantire minutaggi superiori....a meno di rimetterci di tasca propria.
Piekny di questo nn ci sono i dubbi nessuno nn ti regala niente.. Io dato la conferma che con Edicard sono 55min con 5€ e li parli tutte 55 senza alcuna presa in giro...
Più crescono i minutaggi più la fregatura si radoppia :berlusconimazione:
#16
Guest_svetlana_*
Posted 28 February 2006 - 13:57
#17
Posted 28 February 2006 - 15:35
Io o provato di tutto la maggior parte e solo fregatura...A cui sono rimasta fedele che almeno li nn ti castigano e Edicard.
Quanto costa? e quanti minuti danno verso i cellulari ?
#18
Posted 28 February 2006 - 16:01
Quanto costa? e quanti minuti danno verso i cellulari ?
Vai qui :
http://www.eutelia.i...=303&Itemid=235
#19
Posted 28 February 2006 - 16:58
Io l'ho gia instalato sul desktop però mi dice che non posso telefonare i contati
Cosi puoi parlare solo con quelli che hanno un PC e hanno istallato Skype. Se vuoi chiamare i fissi o i cellulari devi caricare un minimo di 10€ con la carta di credito sempre sul sito di Skype. Ci sono indicate anche le tariffe per ogni paese.
#20
Guest_sergio_*
Posted 28 February 2006 - 17:20





















