Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Ferragosto a Chișinău

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
212 replies to this topic

#141 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 06 August 2012 - 15:08

Vorrei fare anche io la mia proposta........e se ci incontrassimo nel parcheggio del Green Hills di Ciocana che rimane in mezzo tra le strade A. Ruso e Ginta Latina.(sulla rotonda del mercato di Ciocana) Solitamente non e' mai pieno di macchine e' comodo arrivarci ed e' proprio sulla strada del ristorante.......

ma no Renato, vediamoci all' Andys, dietro il Mc Donald, cosi possiamo organizzarci bene sia con le macchine nel caso a qualcuno serve un taxi e possiamo nel frattempo bere un aperitivo e conoscerci :)

p.s. con i Transnistriani ci organizziamo dopo ;)

#142 RENATO MORELLO

RENATO MORELLO

Member

• 80 posts

Posted 06 August 2012 - 15:17

ma no Renato, vediamoci all' Andys, dietro il Mc Donald, cosi possiamo organizzarci bene sia con le macchine nel caso a qualcuno serve un taxi e possiamo nel frattempo bere un aperitivo e conoscerci :)

p.s. con i Transnistriani ci organizziamo dopo ;)

Ok , vada per l'aperitivo, ma analcolico per chi guida................ :busted_cop:

#143 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 06 August 2012 - 15:19

Vorrei fare anche io la mia proposta........e se ci incontrassimo nel parcheggio del Green Hills di Ciocana che rimane in mezzo tra le strade A. Ruso e Ginta Latina.(sulla rotonda del mercato di Ciocana) Solitamente non e' mai pieno di macchine e' comodo arrivarci ed e' proprio sulla strada del ristorante.......

Potrebbe essere una buona soluzione.

#144 bacco

bacco

Advanced Member

• 1,567 posts

Posted 06 August 2012 - 15:19

A che ora?

#145 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 06 August 2012 - 15:27

Come nel 2008, anche questa volta abbiamo invitato "d'ufficio" l'Ambasciatore e don Cesare. De Leo mi comunica che non potrà esserci mentre sono in attesa di risposta dal don.

#146 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 06 August 2012 - 15:37

A che ora?

Domani si deciderà il luogo d'incontro e l'ora.

#147 bacco

bacco

Advanced Member

• 1,567 posts

Posted 06 August 2012 - 15:49

Va bene,

#148 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1,451 posts

Posted 06 August 2012 - 19:09

I dnistriani moldwebbiani dell’autoproclamata secessionista repubblica del sud ardono per avere le coordinate finali dello storico raduno per l’incontro con i moldoveni modwebbiani della repubblica del nord. Quasi un incontro tra confederati sudisti e unionisti del nord.

Alcuni confederati osservano che per decidere l’ubicazione del raduno sono corsi fiumi di messaggi e parole nel forum che hanno procurato cefalea, strabismo e una leggera orchite nelle file dei secessionisti. Anche il molto reverendo Deniste G. al seguito dei dnistriani, fulgido esempio di pacificazione delle due sponde del Nistro, ha ieri obliterato di ricordare nelle preghiere della funzione domenicale i confratelli moldoveni, quasi a voler obiettare che i tempi occorsi per la scelta del raduno vengono subito dopo quelli intercorsi per organizzare lo storico incontro di Yalta tra Stalin, Eisenower e Churchill.

:pace: Tanto vi dovevamo. :ironia:

#149 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 07 August 2012 - 20:31

Domani si deciderà il luogo d'incontro e l'ora.

:139:

#150 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 posts

Posted 07 August 2012 - 20:31

Si e deciso il luogo e l'ora per l'incontro?
Io domani parto ,mi fermo per due giorni in Romania per lavoro,poi venerdi sarò a Chiscinau.
Non porto il computer con me quindi non potrò aggiornarmi è possibile avere un recapito moldavo
Grazie

#151 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 07 August 2012 - 20:35

è possibile avere un recapito moldavo

Vi mando il mio via PM :)

#152 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 08 August 2012 - 03:39

:139:

Ma non doveva essere Jerry a stabilire il luogo e l'ora dell'incontro? Oggi è 8 agosto, il tempo stringe. OK, allora faccio io d'imperio.

.............................

Pranzo Moldweb a Chisinau del 15 agosto 2012.
Ora appuntamento per tutti : ore 13.00
Luogo : Quartiere Riscani, Bd Moscova, Pizzeria Celentano (50 metri dal MCDonald's), parcheggiare le auto nell'ampio viale. (Maciapiede all'ombra con possibilità di prendere un caffè al bar)

Una volta formatosi il gruppo, ci dirigeremo verso l'Hanul lui Vasile.

Edited by nikita, 08 August 2012 - 05:47.

#153 RENATO MORELLO

RENATO MORELLO

Member

• 80 posts

Posted 08 August 2012 - 06:30

Ma non doveva essere Jerry a stabilire il luogo e l'ora dell'incontro? Oggi è 8 agosto, il tempo stringe. OK, allora faccio io d'imperio.

Luogo : Quartiere Riscani, Bd Moscova, Pizzeria Celentano (50 metri dal MCDonald's), parcheggiare le auto nell'ampio viale. (Maciapiede all'ombra con possibilità di prendere un caffè al bar)

Bravo Nicola!! Mi piacciono le decisioni prese la mattina presto a mente fresca!!! Saremo puntuali. :smiley20:

#154 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1,451 posts

Posted 08 August 2012 - 08:20

i confederati secessionisti delll stato sudista della PMR sorridono alla perentoria decisione presa dal generale unionista Nikita Washington dello stato nordista della Moldova, nel definire le coordnate dello storico incontro.

#155 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 posts

Posted 08 August 2012 - 08:59

Confermo la mia presenza (Davide, 2 persone)...
Ci vediamo mercoledì prossimo!

#156 anteo

anteo

Member

• 27 posts

Posted 08 August 2012 - 12:58

:arf2: :arf2: :arf2:
Vi auguro un buon pranzo e mi dispiace di non poter partecipare a questa "Sagra dei Trigliceridi"....che detto da un bolognese cresciuto a tagliatelle e tortellini, è tutto "un programma"

#157 eugenio.cosenza

eugenio.cosenza

Member

• 14 posts

Posted 08 August 2012 - 23:57

Aggiorniamo il pranzo di Chisinau 15 Agosto 2012

Domenico 5
Nikita 2
Giobruno 2
Morello 2
Jerry 3
Davide 2
Giancarlo 1

Eugenio 2

Posso considerarmi prenotato????

#158 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 09 August 2012 - 02:24

Aggiorniamo l'elenco dei partecipanti al pranzo di Chisinau del 15 Agosto 2012:

Domenico 5 ok
Nikita 2 ok
Giobruno 2 ok
Morello 2 ok
Jerry 3 ok
Davide 2 ok
Martinello 2 ok
Bacco 4 ok
Matt 2 ok
Eugenio 2 ok

Francesco 4 (aspettiamo conferma)

TOTALE 26 + 4 (da confermare)

Edited by nikita, 09 August 2012 - 02:32.

#159 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 09 August 2012 - 06:35

Bacco 4

Bacco 4 adulti + 1 bambino?

#160 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 posts

Posted 09 August 2012 - 09:51

Aggiorniamo l'elenco dei partecipanti al pranzo di Chisinau del 15 Agosto 2012:

Domenico 5 ok
Nikita 2 ok
Giobruno 2 ok
Morello 2 ok
Jerry 3 ok
Davide 2 ok
Martinello 2 ok
Bacco 4 ok
Matt 2 ok
Eugenio 2 ok

Francesco 4 (aspettiamo conferma)

TOTALE 26 + 4 (da confermare)

Davide -2 :(
Mi dispiace davvero tanto...per sopraggiunti (ed inderogabili) impegni non potremo partecipare al pranzo :(
Sono davvero dispiaciuto!

Ma se nel pomeriggio riuscissimo a liberarci, possiamo raggiungervi per il caffè alla fine?