Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
passaporto
Posted 11 May 2012 - 23:10
Posted 12 May 2012 - 20:23
Ciao a tutti... volevo un informazione per favore...io ho il passaporto rumeno ma per andare in Rep. Moldova ho bisogno del passaporto moldavo o di un visto? se si dove li devo fare? come funziona? aiutooo vi prego ho bisogno di informazioniiii.... grazie in anticipo
non serve il visto
puoi andare solo con il pass romeno
anche se, al controllo pass in aeroporto ti potrebbero chiedere quando sei uscita e con quale passaporto
per il resto non ci sono problemi
Posted 12 May 2012 - 20:41
Ciao a tutti... volevo un informazione per favore...io ho il passaporto rumeno ma per andare in Rep. Moldova ho bisogno del passaporto moldavo o di un visto? se si dove li devo fare? come funziona? aiutooo vi prego ho bisogno di informazioniiii.... grazie in anticipo
visto che parli di passaporto moldavo
mi viene il sospetto che tu sia di nazionalità
sia moldava che rumena .
In tal caso effettivamente "dovresti" entrare in MD con il passaporto moldavo
xche' vale il principio che nessuno è straniero nella sua patria
ovvero puoi avere quante nazionalità vuoi ma in MD sarai sempre e solo moldava .
Questo il linea di principio
poi all'atto pratico è assai difficile che usare il passaporto rumeno ti possa dare dei problemi .
Edited by Rick, 12 May 2012 - 20:42.
Posted 14 May 2012 - 13:39
non serve il visto
puoi andare solo con il pass romeno
anche se, al controllo pass in aeroporto ti potrebbero chiedere quando sei uscita e con quale passaporto
per il resto non ci sono problemi
mi hanno detto che se vado solo con il passaporto romeno potrei avere dei problemi ad uscire dalla Moldavia...
Posted 14 May 2012 - 16:29
mi hanno detto che se vado solo con il passaporto romeno potrei avere dei problemi ad uscire dalla Moldavia...
e perché mai?