Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Non voglio il rosso.....

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
29 risposte a questa discussione

#21 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 26 febbraio 2006 - 07:15

Caro Roberto,perchè hai chiuso il discorso...Moldova?Per il tuo incidente?

#22 Guest_dragoste_*

Guest_dragoste_*

Inviato 26 febbraio 2006 - 08:36

Caro Walter ho visto che ogni volta che scrivi a mio marito mandi i saluti anche a me,permetimi per una volta di mandarti i mei saluti personalmente.
Con affetto Liuda. Ti nastoiashii gelitelimen. :am2:

Ciao LIUDA................

mai saluti furono per me così graditi..................

Il fatto è che voglio bene anche io a tuo marito...:am1:
oddio il mio è un bene diverso....

è stata una delle conoscenze più belle per me a Chisinau....
Era il periodo in cui voi vi stavate preparando al vostro matrimonio...
mancavano solo 5-6 mesi.......
Era il periodo in cui anche io ero follemente innamorato....di Irina.....
E sinceramente io ed IRA abbiamo parlato molto di voi in quel tempo....
anche con un pò di gelosia....visto che voi eravate arrivati al traguardo.... mentre a noi restava ancora molta strada da fare...

ROBY è sopratutto una persona leale .... dice sempre quello che pensa..... nel bene e nel male... leggo tutti i suoi post....mi piacciono molto le sue analisi..... l'ho sempre stimato e lo considero un amico anche per......molte altre cose.....
Comunque siete una bella coppia......
Cercate di volervi bene................
Vi auguro tanta felicità.......
quella felicità che spero di poter raggiungere anche io....un giorno....
Non importa se la raggiungerò alla soglia dei 100 anni..... so che la raggiungerò...
magari sarà quella che sto vivendo ora......ma è troppo presto per saperlo.....

Tanti saluti da Peter Pan

Ciao Liuda....un bacione e ancora Grazie..............

Walter

P.S. vorrei non intervenire più....ma non posso non rispondere a persone così piacevoli.....

#23 ocka

ocka

Member

• 18 messaggi

Inviato 26 febbraio 2006 - 09:06

Walter,sei simpaticissimo! :am4:

#24 Ivan

Ivan

Advanced Member

• 295 messaggi

Inviato 26 febbraio 2006 - 13:26

abbiate bontà... il rosso è pur sempre il colore del Cuore... :)

p.s. per Jarrydrake e per conoscenza Danza!

hai letto cosa ha scritto Danza? SONO I MOLDAVI CHE SI IMESTIALISCO A CERTI RICORDI :) :hahahah:

QUOTE(ocerovachka @ 24 Feb 2006 10:21 Fri)

Sono in Italia da due mesi , primo tempo mi sentivo molto felice, adesso invece ho tanto voglia di lasciare tutto e ritornare a casa mia, il mio marito e sempre ocupatto e a volte viene stanco e anche nervoso io mi sento male e mi viene da piangere, lo amo e per questo non voglio perdere, pero come fare a vivere cosi??? vorei trovarmi un lavoro ma e dificilissimo io non lo so cosa fare.
Ciao a tutti.

stai cominciando a capire che la vita è dura ovunque e comunque...

per il lavoro, le abitudini e la tua personalità sfogati ed apriti con chi vuoi per poi meditare chi sei e cosa è meglio per te... io posso dirti in generale tieni duro perché la vita in un modo o nell'altro è dura ovunque e solo così puoi abituarti e cominciare a godertela... (duro c/ duro = dovere poi il piacere...)

per le tue "voglie" parla con tuo marito e "solo con lui"... altrimenti rischi che dei "bigotti" possono rovinare tutto!

QUOTE(rosa 47 @ 24 Feb 2006 10:48 Fri)

ciao Ocerovachka...beh,due mesi non e' tanto...ti serve ancora un po' di tempo per abituarti...ma verra' un giorno quando vedrai tutto diverso da oggi,e capirai le cose in un altro modo...

Il tuo marito invece deve "occuparsi"anche di te,se ti ama veramente...
Se ha deciso di portarti qui,dovra anche aiutarti a integrarti...io spero che lo fara'...

Intanto non ti perde d'animo...prova a vedere la parte positiva...
Nel fra tempo,"segue"tuo marito se viene troppo spesso nervoso dal lavoro...tu lo ami, ok...ma lui???
Spero di risentirti presto

un abbraccio!

+++

perche'?ho detto io che sarebbe facile?

beh,non sono proprio d'accordo con il marito che viene stanco e nervoso dal lavoro...almeno non troppo spesso...

pensa un po' se non vesse questo lavoro...e poi,non credo tanto che un italiano ha un lavoro così pesante (come uno straniero)...di venire acasa nervoso pur sapendo che lo aspetta la persona amata...

il mio cognato ha tre figli,lavora a volte 12 ore al giorno,ma raramente lo visto arrivare nervoso dal lavoro...

insomma,forse la penso io un po' diverso...

ps.comunque,un marito come mdaemme non trovi tutti i giorni...

Quote Ivan:

ora capisco forse un po' meglio che tipo di educatrice sei e almeno astieniti dal mettere il dito tra moglie e marito!!! oltre ad incoraggiare in altre discussioni l'istigazione alla guerra santa!

p.s. ed al tuo amico jerrydrake digli che l'ultimo dei miei pensieri e "pretendere di avere ragione in questo forum per me non troppo imparziale"... io quando cerco ragione ("non voglio o pretendo") con le persone le guardo innanzitutto negli occhi!

#25 Guest_dragoste_*

Guest_dragoste_*

Inviato 26 febbraio 2006 - 13:35

Walter,sei simpaticissimo! :am4:

Grazie OLGA e voi 3 siete.....bellissimi........
beh te ed il bimbo...un pò di più... (non volermene Raf)

Sai una cosa OLGA.......
quando sento o leggo qualcuno che parla della Moldavia....
con amore ed affetto.........

mi torna alla mente....il tuo intervento di Parma..........
hai toccato il cuore a tutti noi....
nella semplicità delle tue parole e dal tono di voce.....
mi hai...e ci hai trasmesso l'enorme amore che hai verso la tua terra.....
Mi hai insegnato una cosa in più....Grazie....

sei stata GRANDE......
anzi.....come è di moda a Minsk...SUPER.....

Ciao un bacione a tutti

:cuore:

#26 Guest_dragoste_*

Guest_dragoste_*

Inviato 26 febbraio 2006 - 13:53

Per OCEROVACKA...................si scrive così??????

scusa non avresti un nick un pò più semplice??????

Ascolta io sono una persona.....quasi anziana.......
ho conosciuto molte persone che hanno dovuto integrarsi al nostro stile di vita.....

Capisco le tu enormi difficoltà......................

NON E' FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque credimi.......non mollare.....è solo una questione di tempo..............

ho conosciuto persone di tutte le razze.......
tanti si sentivano impazzire i primi mesi...................
gli stessi....che...ORA......impazziscono se devono ritornare nella loro terra per un mese.........

Questo è solo.....UN LENTO PROCESSO DI TRASFORMAZIONE.....Tesoro
( a proposito...posso chiamarti...Tesoro.....è meno difficile)

Il tuo caso tra l'altro è particolarmente più difficile...ci sono varie concause:

1) L'impatto con una Realtà italiana...CHE CREDEVI DIVERSA....

2) L'impatto con uno stile di vita da: SINGLE a VITA DI COPPIA......
guarda era già un bell'impatto anche tra 2 italiani....la vita di coppia non è subito facile.......ognuno ha i suoi ritmi.....le sue abitudini.....serve del tempo per sincronizzarle.....comunque tesoro...non preoccuparti...il tempo ti aiuterà....

3) La lontananza dalla tua terra e dai tuoi affettti.....CHE TI FA SENTIRE SOLA...... quando poi SOLA NON SEI!!!!! Hai un marito che ti ama senza dubbio..... Altrimenti non avrebbe affrontato i problemi che implica un rapporto d'amore con una ragazza straniera... non è mai facile.....ci sono innumerevoli problemi.... CHI SCRIVE CONOSCE BENISSIMO UNA SIMILE SITUAZIONE......

Da quel che ho capito....tesoro sei pure molto giovane...... Ora devi ritrovare dentro di te la FORZA di essere...ADULTA......non è poi così brutto......
Quella FORZA che sono sicuro è presente dentro di te......non pensare che tuo marito non ti ami abbastanza..... non ci crederei!!!!
Il guaio è che fuori è una giungla dove si deve sopravvivere....è normale ritorni nervoso...
Tu in quei momenti....stringi i denti e.....stagli ancora più vicino....... AIUTERAI LUI..... e AIUTERAI TE STESSA.....

Certo magari devi crearti un tuo spazio.......Purchè questo spazio non ti allontani mai dal tuo UOMO.....io ho visto pure quello......

Tesoro sono sicuro che fra qualche mese vedrai tutto con occhi diversi.....
NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!

Come si dice da noi:

BOIA CHI MOLLA!!!!!

un dolce bacio Dragoste http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#27 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 26 febbraio 2006 - 14:04

p.s. per Jarrydrake e per conoscenza Danza!

stai cominciando a capire che la vita è dura ovunque e comunque...

per il lavoro, le abitudini e la tua personalità sfogati ed apriti con chi vuoi per poi meditare chi sei e cosa è meglio per te... io posso dirti in generale tieni duro perché la vita in un modo o nell'altro è dura ovunque e solo così puoi abituarti e cominciare a godertela... (duro c/ duro = dovere poi il piacere...)

per le tue "voglie" parla con tuo marito e "solo con lui"... altrimenti rischi che dei "bigotti" possono rovinare tutto!

ora capisco forse un po' meglio che tipo di educatrice sei e almeno astieniti dal mettere il dito tra moglie e marito!!! oltre ad incoraggiare in altre discussioni l'istigazione alla guerra santa!

p.s. ed al tuo amico jerrydrake digli che l'ultimo dei miei pensieri e "pretendere di avere ragione in questo forum per me non troppo imparziale"... io quando cerco ragione ("non voglio o pretendo") con le persone le guardo innanzitutto negli occhi!

Grazie per l'onore ;)

però....sarà l'aria della domenica, sarà il tempo che c'è fuori, sarò semplicemente io scema...però non capisco perché hai fatto copia / incolla allo stesso messaggio #30 postato da te qui http://www.moldweb.i...opic=1307&st=15

non manca nemmeno una virgola :lol3:

mi sa che hai sbagliato il topic....qui non si parla di Ocerovashka e dei suoi problemi...sennò del colore della scrittura del nome utente ;)

#28 Guest_dragoste_*

Guest_dragoste_*

Inviato 26 febbraio 2006 - 14:11

Grazie per l'onore ;)

però....sarà l'aria della domenica, sarà il tempo che c'è fuori, sarò semplicemente io scema...però non capisco perché hai fatto copia / incolla allo stesso messaggio #30 postato da te qui http://www.moldweb.i...opic=1307&st=15

mi sa che hai sbagliato il topic....qui non si parla di Ocerovashka e dei suoi problemi...sennò del colore della scrittura del nome utente ;)

OOOSSSIGNUR..................

Daniela....oggi sono scemo pure io................

NO!!!!!!! COLPA DI IVAN........................

Mi ha confuso le idee...ed ho risposto pure io a OCEROV..........

Ciao DANIELA......

UN BACIONE...............oggi mi va di baciare....TUTTE!!!!!!

Dragoste

#29 Ivan

Ivan

Advanced Member

• 295 messaggi

Inviato 26 febbraio 2006 - 14:17

Grazie per l'onore ;)

il topic giusto è stato chiuso... poi non credo merita un topic... era giusto per chiarire un punto... certo che confusione! ma chi vuole capire capisca... chi avuto avuto... chi a dato a dato... dimentichiamoci il cattivo passato e pensiamo al buon futuro... siamo esseri umani paisà!

anzi, sempre fuori tema:
XCXC ricorda che ti voglio sempre bene...

OOOSSSIGNUR..................

Daniela....oggi sono scemo pure io................

NO!!!!!!! COLPA DI IVAN........................

Mi ha confuso le idee...ed ho risposto pure io a OCEROV..........
Ciao DANIELA......

UN BACIONE...............oggi mi va di baciare....TUTTE!!!!!!

Dragoste

oleee... vamos uaglio'... un bicchiere di vino per tutti :ubri:

#30 Guest_dragoste_*

Guest_dragoste_*

Inviato 26 febbraio 2006 - 14:23

il topic giusto è stato chiuso... poi non credo merita un topic... era giusto per chiarire un punto... certo che confusione! ma chi vuole capire capisca... chi avuto avuto... chi a dato a dato... dimentichiamoci il cattivo passato e pensiamo al buon futuro... siamo esseri umani paisà!

anzi, sempre fuori tema:
XCXC ricorda che ti voglio sempre bene...
ANCHE IO GLIE NE VOGLIO!!!!!
oleee... vamos uaglio'... un bicchiere di vino per tutti :ubri:

OLE'.....VAMONOS A BEBER!!!!!! CARAMBA!!!