Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Non voglio il rosso.....
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 22 febbraio 2006 - 00:44
Inviato 22 febbraio 2006 - 10:01
...proprio come il motto del popolo francese "liberté - egalité - fraternité"
Inviato 22 febbraio 2006 - 10:01
Inviato 22 febbraio 2006 - 10:44
quindi,volete tutti essere azzuri....
Guest_Piekny_*
Inviato 22 febbraio 2006 - 18:48
Io una qualche differenziazione l'avrei fatta perchè confido nell'effetto "emulazione" che senz'altro gioverebbe alle casse dell'associazione.
Mi permetto di suggerire un 4 stelle acquisite non sul campo (inteso come numero di post a quota 2000), ma a livello morale come segno fattivo di un impegno preso e per questo premiato.
Inviato 22 febbraio 2006 - 19:13
diciamo le stelline blu invece di gialle andrebbero bene...
voi cosa ne pensate?
Inviato 22 febbraio 2006 - 19:30
Mi dispiace andare sempre controconcorrente ma non è per essere al centro dell'attenzione come dice cristal.
Io una qualche differenziazione l'avrei fatta perchè confido nell'effetto "emulazione" che senz'altro gioverebbe alle casse dell'associazione.
Mi permetto di suggerire un 4 stelle acquisite non sul campo (inteso come numero di post a quota 2000), ma a livello morale come segno fattivo di un impegno preso e per questo premiato.
Oddio! Da mettersi le mani nei capelli! Ma bisogna premiare per questo? A me sembrava qualcosa di spontaneo, che ti viene naturale e senza che ti debba aspettare a premi e roba del genere.
Su, altre belle proposte? Coime possiamo meglio premiare i benefattori? Io dico di metterli su un piedestallo di marmo. Così tutti potranno vederli, chinarsi per bene e magari verrà la voglia di imitarli, ma non per l'assoiazione, per il piedestallo, naturalmente. Se questo può essere da sostegno all'attività di InMoldova, diamoci da fare, inventiamoci tanti premi!
Boh, io mi vergognerei.
Mmmmmahh!
se proprio ci vuole un elemento distintivo per i Soci InMoldova, perché non mettere le stelline di un altro colore?!
, lasciando il numero delle stesse così com'è, in quanto è un indicativo del n° dei messaggi postati...
diciamo le stelline blu invece di gialle andrebbero bene...
voi cosa ne pensate?
Il blu è un ottimo colore. mai come il rosso però
Inviato 22 febbraio 2006 - 19:59
...ma mi sembrava di essere nei giochini di ruolo....dove sei uno sfigato se non paghi la quota mensile e diventi superpotente se la paghi...ahah
Comunque il significato sembra......dire....TU SEI DIVERSO perché non hai ancora pagato la quota......
già ho la telecom che mi perseguita.....ahah
Guest_Domenico_*
Inviato 23 febbraio 2006 - 00:12
Ora Domenico mi odierà per la storia dei colori......
Ho già risolto il problema... mi sembrava un'idea simpatia, non è piaciuta? Beh, pazienza...
Resta il "titolo" di socio sotto l'avatar per una semplice questione tecnica, visto che i soci hanno accesso ad una sezione riservata del forum.
Inviato 23 febbraio 2006 - 00:34
Ho già risolto il problema... mi sembrava un'idea simpatia, non è piaciuta? Beh, pazienza...
Resta il "titolo" di socio sotto l'avatar per una semplice questione tecnica, visto che i soci hanno accesso ad una sezione riservata del forum.
Uff...salvo.... :am2: la parola socio mi piace.....anche se sono in ritardo con il pagamento...ma domani corro in posta...
Si va avanti e via!!!!!!.....e...... visto...che mi hai accontentato...hihi cosa ne dici per la par condicio di togliere la faccina di Silvio...
Inviato 23 febbraio 2006 - 09:59
Vi prego non mi sento a mio agio.....farei imbestialire Jerry colorato tutto di rosso...
hai letto cosa ha scritto Danza? SONO I MOLDAVI CHE SI IMESTIALISCO A CERTI RICORDI
Inviato 23 febbraio 2006 - 10:22
hai letto cosa ha scritto Danza? SONO I MOLDAVI CHE SI IMESTIALISCO A CERTI RICORDI
:hahahah:
Eh già...uno ti appoggia e mo' ti monti la testa :hahahah:
Inviato 23 febbraio 2006 - 11:19
praticamente lo stato di bestia... è uno stato normale, almeno per me
Inviato 23 febbraio 2006 - 14:23
eh si...mi imbestialisco non solo ai certi ricordi, ma sempre quando penso a chi sta al timone del ns. paese...
praticamente lo stato di bestia... è uno stato normale, almeno per me
Eh già...uno ti appoggia e mo' ti monti la testa :hahahah:
:hahahah: sai perchè rido Prinicipe? :hahahah: perchè volevo risponderti per le rime e non posso FARLO!
Inviato 23 febbraio 2006 - 15:11
Guest_Piekny_*
Inviato 24 febbraio 2006 - 14:45
caro Domenico credimi era un'idea ottima (poi il colore se non rosso poteva essere scelto diversamente).
Mi rammarico solo di leggere i soliti post di risposta manipolati, sviati, densi di una acidità che raramente si trovano condensati tutti in una persona con palesi disturbi della personalità.
Guest_dragoste_*
Inviato 24 febbraio 2006 - 14:54
caro Domenico credimi era un'idea ottima (poi il colore se non rosso poteva essere scelto diversamente).
Mi rammarico solo di leggere i soliti post di risposta manipolati, sviati, densi di una acidità che raramente si trovano condensati tutti in una persona con palesi disturbi della personalità.
Ciao ROBY..............
come va...........mi sembri un pò nervoso.............
Dai non te la prendere......e il braccio.....è guarito?????
Non andare più a Chisinau d'inverno....meglio d'estate......
Ciao Walter
Guest_Piekny_*
Inviato 24 febbraio 2006 - 15:51
Discorso Chisinau d'inverno sarà bandita dal mio calendario personale fino a nuovo ordine
Discorso Cristal, visto che anche tu hai avuto il tuo bel litigio potrai capirmi.
Ti assicuro che non sono nervoso al contrario ma questa cantilena va avanti da tempo e mi sta stancando. Chiedo pertanto che ci si ignori a vicenda. Nulla di più.
Un abbraccio di cuore.
Guest_dragoste_*
Inviato 25 febbraio 2006 - 20:24
Ciao Drag ho letto tutti i tuoi interventi sul topic in rilievo in questi giorni ma per correttezza mi astengo da ogni commento perchè la questione è a due e tra due deve essere risolta e mi auguro vivamente trovino un punto d'incontro.
Discorso Chisinau d'inverno sarà bandita dal mio calendario personale fino a nuovo ordine
Discorso Cristal, visto che anche tu hai avuto il tuo bel litigio potrai capirmi.
Ti assicuro che non sono nervoso al contrario ma questa cantilena va avanti da tempo e mi sta stancando. Chiedo pertanto che ci si ignori a vicenda. Nulla di più.
Un abbraccio di cuore.
ROBERTO hai ragione..............su tutti i fronti...........
Per CRISTAL...................
TI CAPISCO..............anzi nessuno ti può capire meglio di me.....
Anche da parte mia tanti auguroni di cuore a te ed alla tua LIUDA...
P.S. Scusami ma non voglio più intervenire per un pò di tempo......voglio godermi il mio momento felice....senza avvelenarmi il sangue..... ma a volte mi è impossibile.... Adesso so che magari qualcuno cercherà il confronto..... ma non rispondo più..... Ciao carissimo ROBY
Walter
Guest_zviozdocika_*
Inviato 25 febbraio 2006 - 23:16
Con affetto Liuda. Ti nastoiashii gelitelimen. :am2: