Salve sono una cittadina Brasiliana con passaporto Brasiliano e regolare permesso di soggiorno Italiano per lavoro autonono vorrei sapere dovendomi recare in Moldavia per affari se devo fare qualche visto particolare oppure è sufficiente la documentazione Italiana. La mia permanenza nello stato Moldavo è solo di circa 5 giorni. Attendo qualche informazione se gentilmente mi rispondete grazie.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
VIAGGIO IN MOLDAVA
Iniziata da
lèlèli
, 06 mag 2012 05:57
2 risposte a questa discussione
Inviato 06 maggio 2012 - 05:57
Inviato 06 maggio 2012 - 06:53
ciao,vai in aereo con volo diretto o in macchina? nel secondo caso transiterai per paesi area extraUE??
Inviato 06 maggio 2012 - 09:58
In quanto cittadina brasiliana dovrai chiedere il visto al consolato moldavo di Bologna oppure all'ambasciata di Roma.
E' molto probabile che per il rilascio del visto ti venga richiesto un invito ufficiale da parte di un cittadino moldavo
oppure di una ditta moldava se vieni qui' per affari.
E' molto probabile che per il rilascio del visto ti venga richiesto un invito ufficiale da parte di un cittadino moldavo
oppure di una ditta moldava se vieni qui' per affari.