Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
autonoleggio
Posted 19 March 2012 - 09:24
sapete indicarmi un autonoleggio economico a kisinau?
grazie
Posted 19 March 2012 - 10:16
salve,
grazie
Ce ne sono diversi...
www.4rent.md
www.loran.md
www.rentacar.md
Posted 19 March 2012 - 10:27
salve,
grazie
il TAXI...
Posted 19 March 2012 - 10:44
il TAXI...
Dipende dal percorso. Se è extraurbano non so quanto convenga.
Posted 19 March 2012 - 12:28
Dipende dal percorso. Se è extraurbano non so quanto convenga.
a Chisinau conviene (quasi ) sempre Carlo. Calcola tutto:
costo noleggio
caparra
benzina
ed eventuali intoppi.. (immagina solo che sei in Moldova) tipo un qualsiasi graffio o ammaccattura
e te lo dice uno che per una decina anni ha visitato mezza europa facendo fly e drive
In un qualsiasi altro posto sarei d'accordo, amo noleggiare la macchina; solo cosi conosci e visiti veramente una città, ma a Chisinau con i taxi cosi economici e con delle strade, segnali stradali, polizia e tutto quanto ne resta, cosi DIFFICILI, difficilmente consiglieri un noleggio
Edited by jerrydrake, 19 March 2012 - 12:34.
Posted 19 March 2012 - 13:05
Joanlui...qui hai una squadra di uomini e donne pronti ad aiutarti....fatti sentire...
Edited by badica, 19 March 2012 - 13:05.
Posted 19 March 2012 - 18:12
io devo andare a Ungheni, si trova a circa 100 km da Kisinausalve,
grazie
Posted 19 March 2012 - 18:15
ho la fidanzata li...Dipende da quali sono le necessità di joanlui....
Joanlui...qui hai una squadra di uomini e donne pronti ad aiutarti....fatti sentire...
Posted 19 March 2012 - 21:02
io devo andare a Ungheni, si trova a circa 100 km da Kisinau
se è solo per arrivarci ti consiglio ancora di piu un taxi. Magari fai contrattare il prezzo proprio dalla tua ragazza con un tassista locale.
Posted 20 March 2012 - 09:24
Prendi un taxi all'aereoporto e fatti potare alla autogara nord, da li partono se non mi sbaglio ogni 30 minuti minibus per Ungheni destinazione finale stazione ferroviaria , il tempo di percorrenza è di circa 2 ore e costa 50 lei con il bagaglio di 20 kg.io devo andare a Ungheni, si trova a circa 100 km da Kisinau
buon viaggio !
Posted 10 September 2012 - 19:50
Io sto pianificando le vacanze insieme alla donna. Pensavo di atterrare a kishinev, noleggiare una macchina e poi andare prima ad Odessa e poi a Kiev. Davo per scontato che.. essendo il taxi così economico.. le auto-noleggo lo fossero altrettanto ( considerando che ho visto che affittare una lamborghini per un giorno costa 150€) robe da pazzi...
Che mi consigliate di fare?
Posted 10 September 2012 - 19:58
Piano, piano, piano... allora adesso vado sul difficile:
Io sto pianificando le vacanze insieme alla donna. Pensavo di atterrare a kishinev, noleggiare una macchina e poi andare prima ad Odessa e poi a Kiev. Davo per scontato che.. essendo il taxi così economico.. le auto-noleggo lo fossero altrettanto ( considerando che ho visto che affittare una lamborghini per un giorno costa 150€) robe da pazzi...
Quanto tempo hai a disposizione ???
Edited by CarloP, 10 September 2012 - 19:58.
Posted 10 September 2012 - 20:04
Posted 10 September 2012 - 20:05
Sono due destinazioni ben collegate con Chisinau sia con il treno che con il bus. Per il bus e orari vai a autogara centrale (stazione bus centrale)Piano, piano, piano... allora adesso vado sul difficile:
Edited by GiovanniR, 10 September 2012 - 20:06.
Posted 10 September 2012 - 20:12
6 / 7 ottobre a Chisinau la festa del vino assolutamente da non perdere !!!.faccio dal 3 al 13 ottobre
Ti consiglio prima di andare a Kiev ... Chisinau (e quindi Odessa, non e' poi molto lontana, poi ritorno a Chisinau).
Edited by CarloP, 10 September 2012 - 20:12.
Posted 10 September 2012 - 20:55
Abbiamo dato un occhiata ed il mezzo principe pare essere l'autobus. Lei dice che i trini risalgono ancora alla guerra fredda ( stile 3° classe di De Gregori) e quindi è molto meglio massacrarsi le ginocchia in autobus.. anche perchè.. da quello che ho capito, non si può uscire dalla moldavia con un auto noleggiata.
Posted 10 September 2012 - 22:04
non credo che con la macchina presa a noleggio in Moldavia puoi attraversare il confine ed entrare in Ucraina e viceversa
Posted 10 September 2012 - 22:39
assolutamente in treno
kiev .... aereo , airMd lo offre anche a soli 50 €
autonoleggi per andare all'estero va assolutamente concordato
altrimenti non passi la frontiera
Posted 17 September 2012 - 11:40
Anche io sono interessato al noleggio per poter fare un we ad Odessa da Chisinau.
Chiaramente bisogna trovare un autonoleggio che lo permetta (assicurazione valida nei due paesi)
Ma otre a questo vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche d'uno affidabile a cui rivolgersi.
Anche su questo forum si parla di numerosi problemi avuti rendendo l'auto e dovendo litigare sulla cauzione versata.
Ringrazio anticipatamente.....!