Per chi non lo sapesse esiste un numero telefonico per denunciare eventuali abusi all'aeroporto di Chisinau.
Ho visto la prima volta il cartello 3 settimane fa proprio di fianco ai box dove alloggiano i militari per il controllo passaporto (zona partenze).
Sfortunatamente non avevo con me sotto mano il cellulare e non sono riuscito a segnarlo.
Penso sarebbe cosa gradita riuscire a renderlo di pubblico dominio qui' sul forum, un appello dunque ai prossimi "partenti" di dare un occhio all'insegna posta sulla sinistra dei banconi per il controllo passaporto.
Eventuali richieste di mance cesserebbero istantaneamente alla minaccia di chiamare quel numerino magico e rendere spiegazioni a chi di dovere.
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Numero telefonico per denunciare abusi in aeroporto.
Started By
riadolfo
, 20 feb 2006 07:42
5 risposte a questa discussione
Inviato 20 febbraio 2006 - 07:42
Inviato 20 febbraio 2006 - 11:26
Potremmo pubblicare il numero ?
mdaemme
mdaemme
Inviato 19 maggio 2006 - 23:56
appoggio questa richiesta.
Inviato 28 maggio 2006 - 00:03
Qualcuno di passaggio all'aeroporto potrebbe segnare e riferire il numero?
#5 Guest_Piekny_*
Inviato 28 maggio 2006 - 21:52
mi rivolgo a Ecaterina, dipendente airmoldova, potresti comunicarci qui sul web il numero richiesto per le segnalazioni di abuso, grazie.
Inviato 28 maggio 2006 - 22:42
Penso basterebbe minacciare il solito vorace doganiere di chiamare il suddetto numero per placare istantaneamente perniciosi appetiti.
Difatti il numero e' stato messo li per questo.
Difatti il numero e' stato messo li per questo.

Login
Registrati