Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

897 aziende italiane sono registrate in Moldova


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
7 replies to this topic

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 22 February 2012 - 20:07

Chisinau. Nella Repubblica Moldova sono registrate oltre 8.000 aziende con capitale straniero. L'Italia e' al terzo posto con 897 aziende alle spalle di Romania e Turchia.
fonte: http://unimedia.md/?...d=news&id=44730

#2 cemento

cemento

    Advanced Member


  • 814 posts
  • Joined: 04-September 07

Posted 22 February 2012 - 22:04

Chisinau. Nella Repubblica Moldova sono registrate oltre 8.000 aziende con capitale straniero. L'Italia e' al terzo posto con 897 aziende alle spalle di Romania e Turchia.
fonte: http://unimedia.md/?...d=news&id=44730


Tutte minchiate

#3 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 22 February 2012 - 22:07

Tutte minchiate

Ciao Tano, hai informazioni riservate?

#4 cemento

cemento

    Advanced Member


  • 814 posts
  • Joined: 04-September 07

Posted 22 February 2012 - 23:06

Ciao Tano, hai informazioni riservate?


Riservate cosa ?

Hai controllato se sono aziende che lavorano ?

o sono aziende personali per farsi il permesso di residenza ?

io personalmente intendo una zienda quando crea posti di lavoro,

aziende fittizzie per me non esistono....capisci la differenza,

che si facciano per comodita io questo lo capisco,

ma a che servono.....perchè dare dei dati tanto per....

se vuoi dare un informazione completa controlla tutte le 897 aziende,

poi dici quanti di queste "offrono" posti di lavoro,

non ti arrabbiare perchè ho detto "minkiate" è il mio modo di esprimermi.....sbagliato...lo so.

con rispetto Alfredo.

Edited by cemento, 22 February 2012 - 23:07.


#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 23 February 2012 - 10:25

Ciao Tano,

secondo te quante di queste 897 aziende sono VERE?

#6 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 23 February 2012 - 10:49

Ciao Tano,

secondo te quante di queste 897 aziende sono VERE?


Basta leggere questi dati che tu hai postato

Dati statistici validi dal 28 gennaio 2009 (data ufficiale d'inizio dei lavori del consolato italiano a Chisinau):

- Iscrizione A.I.R.E (Anagrafe Italiana Residenti Estero), ad oggi 114 persone di cui 76 maschi e 38 femmine
(di cui 31 minori complessivi)


114 persone residenti. Togli 10/15 pensionati e ne restano 100, un altra decina di nullafacenti e restano 90, dividi questi italiani per 3 (minimo nucleo familiare) e siamo a 30, un numero vicino, molto vicino alla realtà delle imprese che operano realmente in moldova

Edited by jerrydrake, 23 February 2012 - 10:54.


#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 23 February 2012 - 11:23

Azzz...allora io e Tano siamo tra i pochi che lavorano davvero...

#8 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 23 February 2012 - 11:52

Azzz...allora io e Tano siamo tra i pochi che lavorano davvero...


Questo è tutto da appurare ... vi terrò d'occhio !!!. :prrrt:
Vi vedo molto sudati ... :zitto: