Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Il libro di Nikita

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
58 risposte a questa discussione

#41 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 25 febbraio 2012 - 06:17

http://www.unibook.com/

Dal Vangelo secondo Nikita:

26. Ora, mentre leggevano su Moldweb, Nikita prese il libro e lo benedisse, lo sfogliò e lo diede ai moldwebiani e disse: "Prendete, leggete; questo è il mio libro".

#42 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 04 marzo 2012 - 18:10

ACCATTAVELLE! :)

#43 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 04 marzo 2012 - 20:26

ACCATTAVELLE! :)

ACCATTATVILL!!! :D

#44 Aristarh

Aristarh

Member

• 24 messaggi

Inviato 23 aprile 2012 - 13:38

Sono molto grato a scoprire che in questo paese esistono le persone, anche se poche, che riescono a rivolgersi lo sguardo verso un posto, dove sembra che ci e nula da guardare. E per prima volta nei ultimi 4 anni che mi trovo in Italia, a sentire un gesto di attenzzione, se e per il mio paese, anche io facio parte di quel pezzeto di mondo. Graziie a te Nicola. Vorrei tanto trovare il tuo libro.

#45 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 23 aprile 2012 - 18:09

Sono molto grato a scoprire che in questo paese esistono le persone, anche se poche, che riescono a rivolgersi lo sguardo verso un posto, dove sembra che ci e nula da guardare. E per prima volta nei ultimi 4 anni che mi trovo in Italia, a sentire un gesto di attenzzione, se e per il mio paese, anche io facio parte di quel pezzeto di mondo. Graziie a te Nicola. Vorrei tanto trovare il tuo libro.

E' facilissimo!
Clicca su questo link e trova il libro.
http://www.unibook.com/it/nuovi-titoli
Poi segui le indicazioni e te lo fai spedire a casa.

#46 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 23 aprile 2012 - 18:29

E' facilissimo!
Clicca su questo link e trova il libro.
http://www.unibook.com/it/nuovi-titoli
Poi segui le indicazioni e te lo fai spedire a casa.

scusami Niki ho premuto il pulsante invia messaggio. Falso allarme!!!

#47 giannipi

giannipi

Member

• 42 messaggi

Inviato 24 agosto 2012 - 12:01

ciao, ho appena ordinato il tuo libro, spero arrivi presto. ma ne hai scritto un altro? "te la do io la moldova" e' precedente?

#48 giannipi

giannipi

Member

• 42 messaggi

Inviato 24 agosto 2012 - 12:12

scusa l'ignoranza adesso che ho cercato sul forum ho letto anche del tuo libro precedente. lo leggero' dopo :)
grazie!

#49 giannipi

giannipi

Member

• 42 messaggi

Inviato 03 settembre 2012 - 22:14

mi e' arrivato oggi e ne ho letto meta'. e' bello trovare libri cosi' scorrevoli, ogni episodio e' una ciliegia. una tira l'altra.
e' voluta l'impaginazione casuale e senza numeri di pagina?

#50 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 04 settembre 2012 - 04:13

mi e' arrivato oggi e ne ho letto meta'. e' bello trovare libri cosi' scorrevoli, ogni episodio e' una ciliegia. una tira l'altra.
e' voluta l'impaginazione casuale e senza numeri di pagina?

Non so a quale libro ti riferisci. I due libri hanno una numerazione progressiva delle pagine.

#51 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 04 settembre 2012 - 11:57

Non so a quale libro ti riferisci. I due libri hanno una numerazione progressiva delle pagine.

Scusa Nikita, ma Edizioni dell'Impossibile funziona ancora? ho ordinato e pagato la tua prima fatica editoriale ancora a luglio e non ho ancora ricevuto nulla. Mi chiedevo se per caso ero caduto in un sito farlocco visto il nome (tipo: ordina, paga e impossibile che lo ricevi)

#52 giannipi

giannipi

Member

• 42 messaggi

Inviato 04 settembre 2012 - 12:17

mi riferisco a "un anno in moldova"
la numerazione delle pagine non c'e', alcuni paragrafi hanno la giustificazione bilaterale e altri sono allineati a sinistra e poi capita di trovare all'ultimo rigo di una pagina il titolo del paragrafo che inizia alla pagina successiva.

#53 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 04 settembre 2012 - 13:46

Scusa Nikita, ma Edizioni dell'Impossibile funziona ancora? ho ordinato e pagato la tua prima fatica editoriale ancora a luglio e non ho ancora ricevuto nulla. Mi chiedevo se per caso ero caduto in un sito farlocco visto il nome (tipo: ordina, paga e impossibile che lo ricevi)

Ho scritto di questo problema al titolare della casa editrice e dice che, al momento, NON esiste nessuna pratica inevasa. E' certo che hai seguito scrupolosamente la procedura di pagamento?

mi riferisco a "un anno in moldova"
la numerazione delle pagine non c'e', alcuni paragrafi hanno la giustificazione bilaterale e altri sono allineati a sinistra e poi capita di trovare all'ultimo rigo di una pagina il titolo del paragrafo che inizia alla pagina successiva.

La stampa avviene in una casa editrice online, forse ci sono alcune imperfezioni.

Messaggio modificato da nikita il 04 settembre 2012 - 13:46

#54 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 04 settembre 2012 - 14:30

Ho scritto di questo problema al titolare della casa editrice e dice che, al momento, NON esiste nessuna pratica inevasa. E' certo che hai seguito scrupolosamente la procedura di pagamento?

La stampa avviene in una casa editrice online, forse ci sono alcune imperfezioni.

avevo ricevuto anche la mail che l'ordine era in lavorazione, ho pensato che lo mandavano a Chisinau con un pullmino per farmelo avere autografato direttamente dall'autore e per questo dovevo pazientare, ora non posso, quando vado a casa riapro la mail e mi segno il numero dell'ordine e vedo ce s'è un numero da chiamare, grazie per l'interessamento. comunque ho pagato con carta di credito e ho ricevuto la conferma anche via sms

#55 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 05:01

stamattina ho rimandato una seconda mail dopo quella del 30 agosto. l'ordine risulta in lavorazione e correggo il precedente post ho pagato con bonifico bancario direttamente sul c/c postale di Violeta Molescu. il mio ordine è del 28 luglio ed è il numero 448: Edizioni dell'Impossibile
via Braccianese Claudia (ss. 493), km 33+250
Canale Monterano, 00060 cid:vendor_image Grazie per avere visitato il nostro negozio. Di seguito le informazioni sul vostro ordine.
Ordine di Acquisto
Informazioni Ordine Numero Ordine: 448 Data Ordine: Sabato, 28 Luglio 2012 Stato Ordine: In lavorazione Informazioni Cliente

#56 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 05:22

stamattina ho rimandato una seconda mail dopo quella del 30 agosto. l'ordine risulta in lavorazione e correggo il precedente post ho pagato con bonifico bancario direttamente sul c/c postale di Violeta Molescu. il mio ordine è del 28 luglio ed è il numero 448: Edizioni dell'Impossibile
via Braccianese Claudia (ss. 493), km 33+250
Canale Monterano, 00060 cid:vendor_image Grazie per avere visitato il nostro negozio. Di seguito le informazioni sul vostro ordine.
Ordine di Acquisto
Informazioni Ordine Numero Ordine: 448 Data Ordine: Sabato, 28 Luglio 2012 Stato Ordine: In lavorazione Informazioni Cliente

Vedrai che il tuo ordine andrà a buon fine. La casa editrice è seria. Se hai problemi fammi sapere.

#57 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 10:00

Vedrai che il tuo ordine andrà a buon fine. La casa editrice è seria. Se hai problemi fammi sapere.

se non lo riceverò entro il mio prossimo viaggio in Moldova me ne darai tu direttamente una copia autografata e mi farai da cicerone illustrandomi le bellezze architettoniche di Chisinau. Per motivi che non spiego la prossima volta avrò molto più tempo libero,e oltre a fare un pò di attività fisica al parco Trandafilor (bellissimo, un bosco nella città) vorrei andare anche fuori città e visitare le campagne, certo ce ci vuole uno che mastichi il romeno ...

#58 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 12:46

se non lo riceverò entro il mio prossimo viaggio in Moldova me ne darai tu direttamente una copia autografata e mi farai da cicerone illustrandomi le bellezze architettoniche di Chisinau. Per motivi che non spiego la prossima volta avrò molto più tempo libero,e oltre a fare un pò di attività fisica al parco Trandafilor (bellissimo, un bosco nella città) vorrei andare anche fuori città e visitare le campagne, certo ce ci vuole uno che mastichi il romeno ...

Quando sarai in Moldova contattami per PM.

#59 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 13 settembre 2012 - 20:20

Quando sarai in Moldova contattami per PM.

ancora niente e non rispondono neanche alle mie mail.