Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Promozione Air Moldova 23 gennaio - 20 febbraio 2012
Inviato 24 gennaio 2012 - 08:37
Biletele la preţurile atrăgătoare (Soci – 52EUR, Moscova – 62EUR, St.Petersburg – 62EUR, Frankfurt – 62EUR, Roma – 62EUR, Milan – 62EUR, Istanbul – 62EUR, Atena – 62EUR, Paris – 72EUR, Londra – 72EUR, Larnaca – 72EUR, Madrid – 92EUR, Lisabona – 92EUR / Într-o direcţie cu toate taxele incluse) pot fi procurate doar pe pagina oficială www.airmoldova.md pe parcursul a 28 zile Începând cu 23 ianuarie.
Inviato 24 gennaio 2012 - 11:29
badica, il 24 gennaio 2012 - 08:37, ha scritto:
Biletele la preţurile atrăgătoare (Soci – 52EUR, Moscova – 62EUR, St.Petersburg – 62EUR, Frankfurt – 62EUR, Roma – 62EUR, Milan – 62EUR, Istanbul – 62EUR, Atena – 62EUR, Paris – 72EUR, Londra – 72EUR, Larnaca – 72EUR, Madrid – 92EUR, Lisabona – 92EUR / Într-o direcţie cu toate taxele incluse) pot fi procurate doar pe pagina oficială www.airmoldova.md pe parcursul a 28 zile Începând cu 23 ianuarie.
Hai fatto molto bene a pubblicare questa notizia Gianni.
Molti non hanno approfittato dell'offerta AirMoldova dell'anno scorso e sono rimasti fregati. Ho parlato con alcuni italiani che non sapevano nulla della precedente offerta, ho detto loro..." Hai...hai...non sei un moldwebiano?".
Leggere ogni giorno le notizie su Moldweb, è stato calcolato, ti fa risparmiare dai 200 ai 300 euro all'anno! Altro che le liberalizzazioni di Monti!
Ho simulato un viaggio Chisinau-Roma per giugno a/r, ho visto un prezzo di 130 euro. Ottimo!
Volete risparmiare?
Iscrivetevi al forum di Moldweb!
Messaggio modificato da nikita il 24 gennaio 2012 - 11:30
Inviato 24 gennaio 2012 - 11:38
molti non sono informati e, soprattutto in Moldova, c'è ancora l'abitudine di non effettuare acquisti di biglietti aerei direttamente online da casa. Forse più che di abitudine si tratta anche di necessità perchè magari non tutti hanno internet a casa...ma organizzandosi bene o alla peggio entrando presso un internet point si può fare anche da soli....risparmiando bei soldini quando ci sono promozioni di questo tipo.
Messaggio modificato da badica il 24 gennaio 2012 - 11:39
Inviato 30 gennaio 2012 - 14:21
Nuovo record
Inviato 30 gennaio 2012 - 14:32
badica, il 24 gennaio 2012 - 11:38, ha scritto:
molti non sono informati e, soprattutto in Moldova, c'è ancora l'abitudine di non effettuare acquisti di biglietti aerei direttamente online da casa. Forse più che di abitudine si tratta anche di necessità perchè magari non tutti hanno internet a casa...ma organizzandosi bene o alla peggio entrando presso un internet point si può fare anche da soli....risparmiando bei soldini quando ci sono promozioni di questo tipo.
Messaggio modificato da Alfredo Ferrari il 30 gennaio 2012 - 14:33
Inviato 30 gennaio 2012 - 14:36
Alfredo Ferrari, il 30 gennaio 2012 - 14:32, ha scritto:
Il problema poi, è che AirMoldova ti chiede di presentare la CC quando fai il check-in... quindi non è nemmeno possibile pagare con la CC di un'altra persona...
Speriamo nell'avvento di PayPal il prima possibile...
Inviato 30 gennaio 2012 - 14:41
Alfredo Ferrari, il 30 gennaio 2012 - 14:32, ha scritto:
No Alfredo e Antonov,
Air Moldova permette il pagamento dei biglietti procurati on line anche presso "Poşta Moldovei" oppure in qualsiasi filiale delle banche commerciali "Moldinconbank", "Victoriabank" e "Mobiasbancă" selezionando, al momento dell'acquisto on line, l'opzione INVOICE.
E' proprio per il fatto che sono pochi i moldavi che possiedono una cdc che la compagnia ha deciso di permettere (e lo fa già da 3 anni) anche queste altre opzioni.
NON FACCIAMO GIRARE INFORMAZIONI SBAGLIATE!
Messaggio modificato da badica il 30 gennaio 2012 - 14:43
Inviato 30 gennaio 2012 - 14:49
antonov81, il 30 gennaio 2012 - 14:36, ha scritto:
E' possibilissimo e, pensandola anch'io come te, ho fatto la prova domenica scorsa.
Al banco del check-in a Chisinau (perchè in Italia nessuno ti chiede mai nulla) ho espressamente chiesto se potessi incontrare problemi nel caso in cui presentassi un e-ticket dove è inserito un nome diverso dal mio nella sezione del pagamento con cdc. La signora mi ha detto che non ci sono problemi....e così è stato.
Inviato 30 gennaio 2012 - 15:01
badica, il 30 gennaio 2012 - 14:41, ha scritto:
Air Moldova permette il pagamento dei biglietti procurati on line anche presso "Poşta Moldovei" oppure in qualsiasi filiale delle banche commerciali "Moldinconbank", "Victoriabank" e "Mobiasbancă" selezionando, al momento dell'acquisto on line, l'opzione INVOICE.
E' proprio per il fatto che sono pochi i moldavi che possiedono una cdc che la compagnia ha deciso di permettere (e lo fa già da 3 anni) anche queste altre opzioni.
NON FACCIAMO GIRARE INFORMAZIONI SBAGLIATE!
Non conoscevo questa opzione...chiedo venia )))
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Login
Registrati