Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Promozione Air Moldova 23 gennaio - 20 febbraio 2012
Posted 24 January 2012 - 08:37
Biletele la preţurile atrăgătoare (Soci – 52EUR, Moscova – 62EUR, St.Petersburg – 62EUR, Frankfurt – 62EUR, Roma – 62EUR, Milan – 62EUR, Istanbul – 62EUR, Atena – 62EUR, Paris – 72EUR, Londra – 72EUR, Larnaca – 72EUR, Madrid – 92EUR, Lisabona – 92EUR / Într-o direcţie cu toate taxele incluse) pot fi procurate doar pe pagina oficială www.airmoldova.md pe parcursul a 28 zile Începând cu 23 ianuarie.
Posted 24 January 2012 - 11:29
În perioada 23 ianuarie – 20 februarie compania aeriană Air Moldova desfăşoară PROMOŢIA ON-LINE DE IARNĂ pentru biletele la toate cursele sale directe efectuate În perioada 25.03.12 – 27.10.12, cu exceptia perioadei de 31.03.12 – 29.04.12.
Biletele la preţurile atrăgătoare (Soci – 52EUR, Moscova – 62EUR, St.Petersburg – 62EUR, Frankfurt – 62EUR, Roma – 62EUR, Milan – 62EUR, Istanbul – 62EUR, Atena – 62EUR, Paris – 72EUR, Londra – 72EUR, Larnaca – 72EUR, Madrid – 92EUR, Lisabona – 92EUR / Într-o direcţie cu toate taxele incluse) pot fi procurate doar pe pagina oficială www.airmoldova.md pe parcursul a 28 zile Începând cu 23 ianuarie.
Hai fatto molto bene a pubblicare questa notizia Gianni.
Molti non hanno approfittato dell'offerta AirMoldova dell'anno scorso e sono rimasti fregati. Ho parlato con alcuni italiani che non sapevano nulla della precedente offerta, ho detto loro..." Hai...hai...non sei un moldwebiano?".
Leggere ogni giorno le notizie su Moldweb, è stato calcolato, ti fa risparmiare dai 200 ai 300 euro all'anno! Altro che le liberalizzazioni di Monti!
Ho simulato un viaggio Chisinau-Roma per giugno a/r, ho visto un prezzo di 130 euro. Ottimo!
Volete risparmiare?
Iscrivetevi al forum di Moldweb!
Edited by nikita, 24 January 2012 - 11:30.
Posted 24 January 2012 - 11:38
molti non sono informati e, soprattutto in Moldova, c'è ancora l'abitudine di non effettuare acquisti di biglietti aerei direttamente online da casa. Forse più che di abitudine si tratta anche di necessità perchè magari non tutti hanno internet a casa...ma organizzandosi bene o alla peggio entrando presso un internet point si può fare anche da soli....risparmiando bei soldini quando ci sono promozioni di questo tipo.
Edited by badica, 24 January 2012 - 11:39.
Posted 30 January 2012 - 14:21
Nuovo record
Posted 30 January 2012 - 14:29
MXP - KIV A/R in agosto: 150 Euro !!
Nuovo record(ero fermo a 185 con LH/Austrian)...
Sono contento per te
Approfittatene ragazzi poichè mi dicono che i posti si stanno esaurendo!
Posted 30 January 2012 - 14:32
No, la ragione e' un'altra... al massimo il 2% dei moldavi possiede una carta di credito.... non il bancomat... la cdc che per averla oltre ad un conto corrente parallelo al proprio bisogna versarci anche 10.000 MDL a titolo cautelativo che vengono congelati dai servizi interbancari...Hai ragione Nicola,
molti non sono informati e, soprattutto in Moldova, c'è ancora l'abitudine di non effettuare acquisti di biglietti aerei direttamente online da casa. Forse più che di abitudine si tratta anche di necessità perchè magari non tutti hanno internet a casa...ma organizzandosi bene o alla peggio entrando presso un internet point si può fare anche da soli....risparmiando bei soldini quando ci sono promozioni di questo tipo.
Edited by Alfredo Ferrari, 30 January 2012 - 14:33.
Posted 30 January 2012 - 14:36
Ecco, Alfredo mi ha tolto le parole di bocca... ))No, la ragione e' un'altra... al massimo il 2% dei moldavi possiede una carta di credito.... non il bancomat... la cdc che per averla oltre ad un conto corrente parallelo al proprio bisogna versarci anche 10.000 MDL a titolo cautelativo che vengono congelati dai servizi interbancari...
Il problema poi, è che AirMoldova ti chiede di presentare la CC quando fai il check-in... quindi non è nemmeno possibile pagare con la CC di un'altra persona...
Speriamo nell'avvento di PayPal il prima possibile...
Posted 30 January 2012 - 14:41
No, la ragione e' un'altra...
No Alfredo e Antonov,
Air Moldova permette il pagamento dei biglietti procurati on line anche presso "Poşta Moldovei" oppure in qualsiasi filiale delle banche commerciali "Moldinconbank", "Victoriabank" e "Mobiasbancă" selezionando, al momento dell'acquisto on line, l'opzione INVOICE.
E' proprio per il fatto che sono pochi i moldavi che possiedono una cdc che la compagnia ha deciso di permettere (e lo fa già da 3 anni) anche queste altre opzioni.
NON FACCIAMO GIRARE INFORMAZIONI SBAGLIATE!
Edited by badica, 30 January 2012 - 14:43.
Posted 30 January 2012 - 14:49
Il problema poi, è che AirMoldova ti chiede di presentare la CC quando fai il check-in... quindi non è nemmeno possibile pagare con la CC di un'altra persona...
E' possibilissimo e, pensandola anch'io come te, ho fatto la prova domenica scorsa.
Al banco del check-in a Chisinau (perchè in Italia nessuno ti chiede mai nulla) ho espressamente chiesto se potessi incontrare problemi nel caso in cui presentassi un e-ticket dove è inserito un nome diverso dal mio nella sezione del pagamento con cdc. La signora mi ha detto che non ci sono problemi....e così è stato.
Posted 30 January 2012 - 15:01
No Alfredo e Antonov,
Air Moldova permette il pagamento dei biglietti procurati on line anche presso "Poşta Moldovei" oppure in qualsiasi filiale delle banche commerciali "Moldinconbank", "Victoriabank" e "Mobiasbancă" selezionando, al momento dell'acquisto on line, l'opzione INVOICE.
E' proprio per il fatto che sono pochi i moldavi che possiedono una cdc che la compagnia ha deciso di permettere (e lo fa già da 3 anni) anche queste altre opzioni.
NON FACCIAMO GIRARE INFORMAZIONI SBAGLIATE!
Non conoscevo questa opzione...chiedo venia )))
Posted 30 January 2012 - 15:03
Non conoscevo questa opzione...chiedo venia )))
Ci mancherebbe Antonov