Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
INFO documenti & garanzie
Posted 13 January 2012 - 20:57
ho conosciuto una ragazza rumena ma con passaporto moldavo; l'agenzia di viaggio che gestisce le autolinee di collegamento romania-italia, con con quale siamo in contatto, proprio perchè con passaporto moldavo, ha chiesto una cauzione alla ragazza di eur 900 che le saranno restituiti al momento della oassaggio della frontiera romena. E' una procedura standard oppure c'è qualcosa che non quadra??
grazie
Posted 13 January 2012 - 21:25
ciao a tutti,
ho conosciuto una ragazza rumena ma con passaporto moldavo; l'agenzia di viaggio che gestisce le autolinee di collegamento romania-italia, con con quale siamo in contatto, proprio perchè con passaporto moldavo, ha chiesto una cauzione alla ragazza di eur 900 che le saranno restituiti al momento della passaggio della frontiera romena. E' una procedura standard oppure c'è qualcosa che non quadra??
grazie
mi spiego meglio: l'agenzia dice che la ragazza deve presentare (oppure sbrigano loro la pratica) tale somma alle autorità, altrimenti viene bloccata alla frontiera da Arad
Posted 13 January 2012 - 23:09
ciao a tutti,
ho conosciuto una ragazza rumena ma con passaporto moldavo; l'agenzia di viaggio che gestisce le autolinee di collegamento romania-italia, con con quale siamo in contatto, proprio perchè con passaporto moldavo, ha chiesto una cauzione alla ragazza di eur 900 che le saranno restituiti al momento della oassaggio della frontiera romena. E' una procedura standard oppure c'è qualcosa che non quadra??
grazie
Scusa non capisco una ragazza rumena con passaporto moldavo ?
la cosa no quadra....un'agenzia che chiede una cauzione di 900 euro non esiste proprio,
a pescecane.....non quadra nu azzo quà
Posted 14 January 2012 - 13:51
se lo sta cuocendo per bene
e tra poco è cotto a puntino per prendersi la sola
Posted 14 January 2012 - 14:13
quadra quadra
se lo sta cuocendo per bene
e tra poco è cotto a puntino per prendersi la sola
Confermi quello che penso io.
Posted 14 January 2012 - 21:16
pescecane stai per essere mangiato da una pesciolina rossa. occhio!!!!!mi spiego meglio: l'agenzia dice che la ragazza deve presentare (oppure sbrigano loro la pratica) tale somma alle autorità, altrimenti viene bloccata alla frontiera da Arad
Posted 16 January 2012 - 10:24
il contrario avrebbe senso, ovvero cittadina moldava con passaporto rumeno.
Il caso del quale parli tu è ben documentato su internet, alla voce scammers.
Ti consiglio di leggere questo post: http://forum.moldweb...ic/11970-aiuto/
Ciao