Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

INFO documenti & garanzie

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6 replies to this topic

#1 pescecane

pescecane

Newbie

• 2 posts

Posted 13 January 2012 - 20:57

ciao a tutti,
ho conosciuto una ragazza rumena ma con passaporto moldavo; l'agenzia di viaggio che gestisce le autolinee di collegamento romania-italia, con con quale siamo in contatto, proprio perchè con passaporto moldavo, ha chiesto una cauzione alla ragazza di eur 900 che le saranno restituiti al momento della oassaggio della frontiera romena. E' una procedura standard oppure c'è qualcosa che non quadra??

grazie

#2 pescecane

pescecane

Newbie

• 2 posts

Posted 13 January 2012 - 21:25

ciao a tutti,
ho conosciuto una ragazza rumena ma con passaporto moldavo; l'agenzia di viaggio che gestisce le autolinee di collegamento romania-italia, con con quale siamo in contatto, proprio perchè con passaporto moldavo, ha chiesto una cauzione alla ragazza di eur 900 che le saranno restituiti al momento della passaggio della frontiera romena. E' una procedura standard oppure c'è qualcosa che non quadra??

grazie

mi spiego meglio: l'agenzia dice che la ragazza deve presentare (oppure sbrigano loro la pratica) tale somma alle autorità, altrimenti viene bloccata alla frontiera da Arad

#3 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 13 January 2012 - 23:09

ciao a tutti,
ho conosciuto una ragazza rumena ma con passaporto moldavo; l'agenzia di viaggio che gestisce le autolinee di collegamento romania-italia, con con quale siamo in contatto, proprio perchè con passaporto moldavo, ha chiesto una cauzione alla ragazza di eur 900 che le saranno restituiti al momento della oassaggio della frontiera romena. E' una procedura standard oppure c'è qualcosa che non quadra??

grazie

Scusa non capisco una ragazza rumena con passaporto moldavo ?

la cosa no quadra....un'agenzia che chiede una cauzione di 900 euro non esiste proprio,

a pescecane.....non quadra nu azzo quà

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 14 January 2012 - 13:51

quadra quadra

se lo sta cuocendo per bene

e tra poco è cotto a puntino per prendersi la sola

#5 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 14 January 2012 - 14:13

quadra quadra

se lo sta cuocendo per bene

e tra poco è cotto a puntino per prendersi la sola

Confermi quello che penso io.

#6 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 14 January 2012 - 21:16

mi spiego meglio: l'agenzia dice che la ragazza deve presentare (oppure sbrigano loro la pratica) tale somma alle autorità, altrimenti viene bloccata alla frontiera da Arad

pescecane stai per essere mangiato da una pesciolina rossa. occhio!!!!!

#7 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 posts

Posted 16 January 2012 - 10:24

Pescecane,
il contrario avrebbe senso, ovvero cittadina moldava con passaporto rumeno.
Il caso del quale parli tu è ben documentato su internet, alla voce scammers.
Ti consiglio di leggere questo post: http://forum.moldweb...ic/11970-aiuto/
Ciao