Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

L'accordo interline ti salva il viaggio

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 11:41

Non è di per sè una gran notizia... ma trovo giusto sottolineare anche quando le cose vanno bene e, soprattutto, quando vanno nell'interesse del passeggero.

Air Moldova ha annullato il volo di oggi (quello delle 12.40) per Istanbul/Ataturk per un controllo tecnico straordinario su uno degli A320 ma, grazie ad un accordo interline con un altro vettore (ad oggi Air Moldova ne ha firmati circa 80), i passeggeri saranno comunque trasportati dalla Moldova alla Turchia e dalla Turchia alla Moldova con un aereo della Turkish Airlines.

Messaggio modificato da badica il 13 gennaio 2012 - 13:38

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 14:40

Non è di per sè una gran notizia... ma trovo giusto sottolineare anche quando le cose vanno bene e, soprattutto, quando vanno nell'interesse del passeggero.

Air Moldova ha annullato il volo di oggi (quello delle 12.40) per Istanbul/Ataturk per un controllo tecnico straordinario su uno degli A320 ma, grazie ad un accordo interline con un altro vettore (ad oggi Air Moldova ne ha firmati circa 80), i passeggeri saranno comunque trasportati dalla Moldova alla Turchia e dalla Turchia alla Moldova con un aereo della Turkish Airlines.

Anche il 1 Dicembre credo sia successa la stessa cosa. Il volo per Roma è partito con 10 ore di ritardo.
Ormai volare con AirMoldova è un terno al lotto! Ti affidi a tutti i santi del paradiso sperando di partire e arrivare. Speriamo che da Marzo il servizio sia migliore con l'ingresso di altre compagnie.
E' tempo che la compagnia passi nelle mani dei privati. Troppi "cumetri" e "concubine" da sistemare!

#3 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 15:15

Non conosco le tue esperienze di viaggio con Air Moldova, però ti posso dire che a me (sarò stato fortunato?) è capitato finora solo 2 volte...e parlo di ritardi sull'ordine dell'ora (fastidiosi ma alla fine sopportabili). Il problema dei ritardi, ad ogni modo, è dovuto all'estrema vicinanza dei voli successivi e al ridotto nr di velivoli a disposizione. Il team che opera sia a terra che sull'aeromobile, considerando varie cose, fa anche più del dovuto per cercare di far funzionare al meglio una macchina che, per come è stata impostata finora, è assai difficile da governare. Non dimentichiamoci poi che quando l'aereo resta a terra per effettuare un check straordinario, perchè quasi sempre di questo si tratta, lo fa anche (e soprattutto) nell'interesse di chi su quell'aereo ci deve poi salire.

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 15:44

a parte i ritardi di 10 ore, come quelli ricordati da Nikita, dFiumicino ormai partire con 30/40 minuti di ritardo è fisiologico. Ormai è un aereoporto troppo piccolo per il traffico che c'è

#5 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 23:02

a parte i ritardi di 10 ore, come quelli ricordati da Nikita, dFiumicino ormai partire con 30/40 minuti di ritardo è fisiologico. Ormai è un aereoporto troppo piccolo per il traffico che c'è

Oggi ritardo di un'ora....il mio penultimo viaggio, ritardo 10 ore, arrivo a chisinau ore 1 di notte

#6 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 gennaio 2012 - 14:58

A dir il vero

i ritardi per la MD si ripetono spesso anche con Meridiana / Eurofly .

e per i ritardi che mi hanno visto coinvolto

alla fin della fiera era il solito problema burocratico alla dogana

che ritadava l'imbarco di quei 2/3 moldavi con problemi di clandestinità

vera o presunta .

Più spesso a Verona devo dire , piuttosto che a Milano o Roma ....

Messaggio modificato da Rick il 14 gennaio 2012 - 14:59

#7 pikefisher

pikefisher

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 15 gennaio 2012 - 12:22

è per questo io ho smesso di volare con meridiana e affini, pago qualcosa in più(a volte)ma con austrian o lufthansa da bologna con scalo a monaco o vienna problemi non ne ho mai avuti!!!!

A dir il vero

i ritardi per la MD si ripetono spesso anche con Meridiana / Eurofly .

e per i ritardi che mi hanno visto coinvolto

alla fin della fiera era il solito problema burocratico alla dogana

che ritadava l'imbarco di quei 2/3 moldavi con problemi di clandestinità

vera o presunta .

Più spesso a Verona devo dire , piuttosto che a Milano o Roma ....