ahahahahhaha, mi fido di te Alfredo se mi dici che la compagnia è affidabile prenotoRaffo non ascoltare Rick...lui è la quintacolonna dell'FSB russo quì su moldweb, è al soldo del cremlino e del
regime transnistriano per denigrare la Repubblica Moldova e la Romania nei confronti del mondo...
Fidati, le vere carrette dell'aria sono quelle made in cccp che la IATA ha messo fuori legge ma che continuano a
volare e fare disastri aerei sui cieli del Planeta Putin...
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Dal 25 marzo Air Vallee apre la nuova rotta Iasi - Torino (trisettimanale)
Inviato 23 gennaio 2012 - 23:36
Inviato 23 gennaio 2012 - 23:56
Via tranquillo, prenota e quando sarai a bordo fatti una vodka Smirnoff alla faccia di Rickahahahahhaha, mi fido di te Alfredo se mi dici che la compagnia è affidabile prenoto
Inviato 24 gennaio 2012 - 00:08
Inviato 24 gennaio 2012 - 00:29
Messaggio modificato da Raffo il 24 gennaio 2012 - 00:30
Inviato 24 gennaio 2012 - 00:41
Inviato 24 gennaio 2012 - 08:32
Clamoroso al CIBALI !!!
![]()
![]()
Air Moldova low cost !!!
Domenica pomeriggio ero a bordo di un volo Air Moldova e mi sono messo a leggere il magazine bimestrale di bordo "Open Skies".
Ogni 4-5 pagine c'è una pagina dedicata alle promozioni della compagnia e, devo dire, hanno dato una bella sforbiciata alle tariffe e hanno messo su nuove promozioni (fra le altre una per chi vola con la famiglia). A dire il vero, già da alcuni mesi prenotando in un certo modo si riusciva a volare da e per la Moldova con tariffe simili ad una low cost. L'esempio più lampante l'ho avuto proprio la settimana scorsa con un biglietto (one way) pagato meno di 70 euro tasse incluse. Fra le altre cose vorrei ricordare a tutti gli amici di moldweb che Air Moldova ha avviato ieri, 23 gennaio, la promozione d'inverno (che dura fino al 20 febbraio) per gli acquisti on line. Roma, Milano e Francoforte si possono raggiungere, prenotando on line, a soli 62 euro tasse incluse. Si puo' volare verso la destinazione più lontana, Lisbona, a 92 euro a tratta. Sulla futura nuova rotta, la lontana Surgut, non vi sono per ora promozioni in corso.
Messaggio modificato da badica il 24 gennaio 2012 - 09:56
Inviato 02 febbraio 2012 - 20:04
Inviato 02 febbraio 2012 - 20:40
puoi darci delle informazioni più precise ?Mi hanno dato una bella sola, questi di Air Valèè. Ora spero domattina di riuscire ad annullare la prenotazione del volo
Inviato 02 febbraio 2012 - 20:44
Li ho chiamati e mi hanno detto fai uno alla volta ma fatto uno poi l'offerta non c'era più
Li richiamo domani mattina sperando che si possa cancellare quella prenotazione (adesso il call-center è chiuso)
Messaggio modificato da Raffo il 02 febbraio 2012 - 20:45
Inviato 03 febbraio 2012 - 11:19
Inviato 20 febbraio 2012 - 23:16
Ho letto che dal 25 marzo parte il nuovo volo Torino - Iasi, sarebbe molto comodo in quanto io devo andare a Sculeny in Moldova a circa 25 KM appunto da Iasi.
Vorrei un'informazione, i voli di airmoldova per Chisinau, da dove partono? Da Chisinau a Sculeni, che mezzi posso utilizzare senza che debba farmi venire a prendere?
Io andrei da domenca 22 aprlie a domenica 29 aprile, di domenica è possibile trovare dei punti per cambiare gli euro con i RON? Se per caso ci fosse qualcuno che deve andare da quelle parti, sarebbe fantastico.
Gianpiero
Inviato 20 febbraio 2012 - 23:35
Inviato 20 febbraio 2012 - 23:57
Mi hanno dato una bella sola, questi di Air Valèè. Ora spero domattina di riuscire ad annullare la prenotazione del volo
MA come .....
non gli hai detto
che ti raccomanda Half Man ?!?!?
Via tranquillo, prenota e quando sarai a bordo fatti una vodka Smirnoff alla faccia di Rick
Inviato 21 febbraio 2012 - 22:09
Inviato 21 febbraio 2012 - 22:11
Inviato 10 marzo 2012 - 23:21
Inviato 11 marzo 2012 - 00:05
Scusa Alfredo, ti do del tu perché siamo coetanei!
Azz.....siete proprio vecchi...
Inviato 11 marzo 2012 - 11:40
Ciao, dall'aeroporto forse un taxi lo trovi, autobus non credo perche' quelli partono solamente dalla citta'.Scusa Alfredo, ti do del tu perché siamo coetanei! Ti volevo chiedere un'informazione, sai se esiste un autobus od un taxi dall'aeroporto di Iasi fino alla frontiera di Sculeni? Dall'aeroporto è meglio prendere un taxi fino all'autogara Codreanu e poi un autobus fino a Sculeni? Sai se trovo dei cambia valuta di domenica in Romania? Grazie
Il aeroporto a Iasi il cambia valuta in teoria funziona tutti i giorni della settimana, senno' lo trovi in centro.
Inviato 11 marzo 2012 - 13:58
Inviato 11 marzo 2012 - 14:01