Alfredo Ferrari, il 24 gennaio 2012 - 00:41, ha scritto:
Clamoroso al CIBALI !!!

Air Moldova low cost !!!
Domenica pomeriggio ero a bordo di un volo Air Moldova e mi sono messo a leggere il magazine bimestrale di bordo "Open Skies".
Ogni 4-5 pagine c'è una pagina dedicata alle promozioni della compagnia e, devo dire, hanno dato una bella sforbiciata alle tariffe e hanno messo su nuove promozioni (fra le altre una per chi vola con la famiglia). A dire il vero, già da alcuni mesi prenotando in un certo modo si riusciva a volare da e per la Moldova con tariffe simili ad una low cost. L'esempio più lampante l'ho avuto proprio la settimana scorsa con un biglietto (one way) pagato meno di 70 euro tasse incluse. Fra le altre cose vorrei ricordare a tutti gli amici di moldweb che Air Moldova ha avviato ieri, 23 gennaio, la promozione d'inverno (che dura fino al 20 febbraio) per gli acquisti on line. Roma, Milano e Francoforte si possono raggiungere, prenotando on line, a soli 62 euro tasse incluse. Si puo' volare verso la destinazione più lontana, Lisbona, a 92 euro a tratta. Sulla futura nuova rotta, la lontana Surgut, non vi sono per ora promozioni in corso.
Messaggio modificato da badica il 24 gennaio 2012 - 09:56