No no .. non sono per le novita' !

Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 25 December 2012 - 21:05
No no .. non sono per le novita' !

Posted 25 December 2012 - 21:12
Alla fine l'unico "soddisfatto" ... il ristoratore, che tira un sospiro di sollievo,
contento per non averci avvelenato !!!
Almeno speriamo ...

Edited by CarloP, 25 December 2012 - 21:12.
Posted 25 December 2012 - 21:15
Vi chiedo scusa ...
ho solo voluto scherzare un po' ...
Buon Natale a tutti ... ![]()
Da domani ho un attimo da fare ... ![]()
Posted 25 December 2012 - 21:25
Scoppia l'amore !!!
mi sa che questa foto mi mangia tutto il poco credito che mi è rimasto, sotto gli occhi maliziosi del proprietario
Posted 25 December 2012 - 21:41
Che bella combricola... auguroni a voi tutti... ![]()
Posted 25 December 2012 - 21:59
Un bel Natale in famiglia....allargata...
Tanti auguri a tutti....
Posted 26 December 2012 - 18:38
Un pensierino post-Natale per Giovanni da Grosseto
A tavola eravamo in 14: una fortuna di questi tempi scaramantici, vessati dalla paure e maledizioni di ciarlatani e raccontastorie. Avevo iniziato così iniziato il mio tost molto improvvisato alla Griglia d'Oro a Chisinau, quasi ordinatomi da Nikita, mio vicino di tavola, ma Giovanni mi ha subìto smentito perché a tavola eravamo in 15, considerata la sua stazza da transatlantico che valeva abbondantemente per due.
Giovanni non si fa notare solo per le sue voluminose sembianze ma soprattutto per il suo umorismo raffinato‘Quando mi muovo, mi porto sempre la prolunga’ ci dice. Quello che non si è detto qui è che Giovanni si è fatto portare dall’Italia per questo evento natalizio i panettoni, le bottiglie di spumante, la bottiglia di grappa.....e i mandaranci per festeggiare con gli amici commensali. Quando ho aiutato Raissa a portare dentro il borsone che conteneva questi prodotti, pensavo che stesse trasportando la prolunga per Giovanni.
A parte gli scherzi, il gesto di Giovanni ne rileva la natura e lo spirito. Con lui si muove l’amicizia e la generosità, qualità che si stanno sempre piu' rarefacendo come si è rarefatta la colossale bufala di chi ha voluto dolosamente sacrificare i Maia sul banco degli imputati (come da conclusione del mio sermoncino natalizio a Chisinau, a 4 giorni dal solstizio d'inverno).
Posted 26 December 2012 - 19:34
Un pensierino post-Natale per Giovanni da Grosseto
Una persona che sono onorato di aver conosciuto ![]()
Grazie della compagnia Gio..e fatti vedere piu spesso ![]()
Da domani ho un attimo da fare ...
Ma non mi dire....?
![]()
Posted 26 December 2012 - 19:45
Ma non mi dire....?![]()
Tutt'oggi ho riflettuto sul filo a piombo. Non ho ancora capito se e' l'armadio, il muro
o il filo, ad essere storto. Giordano dammi una spiegazione scientifica !!!
Posted 26 December 2012 - 20:30
Tutt'oggi ho riflettuto sul filo a piombo. Non ho ancora capito se e' l'armadio, il muroo il filo, ad essere storto. Giordano dammi una spiegazione scientifica !!!
vedi caro Venerabile una cosa è avere un dilemma, e un'altra avere un trilemma da risolvere: un vero tormentone, come la quadrature del cerchio.
Qui la scienza ti puo' aiutare solo con esempio.
Nell'estate del 1993, sfrecciavo con la mia Lancia 1600 sulle strade dell'Austria in località Moedling vicino a Vienna, quand'ecco spuntare dalla mia destra un gatto nero (una fortuna enorme: sono solo quelli da sinistra che portano iella!). Un impatto, come se avessi urtato un autotreno. Sono sceso, e realizzai che avevo rotta la parte destra della finestrina centrale in basso del pareurti.
Quando sdoganai in Slovacchia, raccontai al mio amico Jan di Bratislava l'accaduto chiedendo un suggerimento all'esperto di come potevo riparare il danno (il fatto risponde rigorosamente a verità).
'L'unica soluzione che io vedo - rispose seriamente - è che tu ti rifai la stessa strada, incontri un altro gatto nero da sinistra che nell'impatto di distrugga l'altra parte della finestrina. Nessun si accorgerebbe del danno con la finestrina completamente aperta'.
Giuro che questo fu il suo parere tecnico.
Nel tuo caso specifico, l'unica soluzione 'scientifica' seria che ti posso dare è che vai a raddrizzare sia l'armadio, sia il muro e per sicurezza anche il filo a piombo che deve essere rigido,.... e con il doppio decimetro calcoli l'apertura armadio-muro in tre punti (come per il trilemma): in alto, a metà e in fondo. Se l'apertura rimane la stessa in centimetri, ci siamo. Hai risolto il problema.
Di piu' non mi chiedere. Credo di averti dato un ottimo consiglio.
E poi, scusami, hai vicino ate anche jerry che è stato in gioventù un geometra nella ex-Magna Grecia
Posted 27 December 2012 - 14:47
Daniela ... non posso dire niente (altrimenti rischio di essere "banned")
Tu hai rischiato di peggio.....non ti sei accorto che hai postato una foto dove è venuta con gli occhi chiusi... ![]()
Peccato che scherzavano ....
mica tanto... ![]()
Edited by jerrydrake, 27 December 2012 - 14:51.
Posted 27 December 2012 - 14:50
E poi, scusami, hai vicino ate anche jerry che è stato in gioventù un geometra nella ex-Magna Grecia
Beh..insomma con riga e squadretta non ero un granchè ma ,in compenso, ho imparato a misurare l' animo umano....salvo poi affezionarmi ad i cani ![]()
Edited by jerrydrake, 27 December 2012 - 14:50.
Posted 27 December 2012 - 20:26
Tu hai rischiato di peggio.....non ti sei accorto che hai postato una foto dove è venuta con gli occhi chiusi...
Me ne sono accorto, me ne sono accorto ...
eccome se me ne sono accorto !!! ![]()
Aveva gli occhi chiusi ...
quando ti ha conosciuto ![]()
... era solo per ricordartelo !!!
Edited by CarloP, 27 December 2012 - 20:28.
Posted 27 December 2012 - 20:49
Gli occhi di Daniela non si possono fotografare, il motivo è nel testo di una canzone che inizia così: yeeehhh....
i tuoi occhi sono fari abbaglianti io ci sono davanti, si yeeehhh..... quindi..... a jerry il resto del testo
Posted 27 December 2012 - 20:56
Posted 27 December 2012 - 21:02
PC250053_2.jpg 54.1KB
6 downloads
Il professore spiegava, era grande così, grosso così, veloce..... che avete capito? ci descriveva......... l'asteroide
Posted 27 December 2012 - 21:10
Scoppia l'amore !!!
poi si è cercato di capire chi ha iniziato
Edited by Giovanni Ricciardi, 27 December 2012 - 21:26.
Posted 27 December 2012 - 22:42
PC250065_2.jpg
mi avete provocato? e io vi magno anzi vi mangiamo in due
Se e' per quello il pargolo mangia anche per tre ...
(mi costa una fortuna, da buon ligure !!!)
Posted 28 December 2012 - 00:05
PC250053_2.jpg
Il professore spiegava, era grande così, grosso così, veloce..... che avete capito? ci descriveva......... l'asteroide
Aaaaahh....ok ![]()
ps. belle tutte le foto ![]()
Posted 29 December 2012 - 14:38
Aaaaahh....ok![]()
ps. belle tutte le foto
Rosa, ma quando vieni a trovarci ???