Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
VENERABILE CONFRATERNITA DELLA BUONA FORCHETTA
Inviato 21 settembre 2012 - 03:26
sarei onorato nel poter offrire la mia pluridecennale esperienza di liquorista, onde Voi possiate degustare nelle terre dei Daci Al vèr Nusén Tradizionél ed Mòdna, oltre ad altre sconosciute specialità teutoniche, riesumate da antichi ricettari di famiglia, insuperabili pozioni da degustare al termine di luculliani pasti ove abbondino carni affumicate e grasse, spesso presenti anche nell'odierna cucina moldava.
Vogliate, Eccellenza, gradire l'espressione del più profondo rispetto.
Inviato 21 settembre 2012 - 07:10
Venerabile Maesto,
sarei onorato nel poter offrire la mia pluridecennale esperienza di liquorista, onde Voi possiate degustare nelle terre dei Daci Al vèr Nusén Tradizionél ed Mòdna, oltre ad altre sconosciute specialità teutoniche, riesumate da antichi ricettari di famiglia, insuperabili pozioni da degustare al termine di luculliani pasti ove abbondino carni affumicate e grasse, spesso presenti anche nell'odierna cucina moldava.
Il Venerabile in questo momento è in una pausa di riflessione per il bene
di tutti noi (praticamente gli girano le palle ),
attendiamo che finisce la ...pausa (che le palle si fermano).
Inviato 21 settembre 2012 - 07:22
Tu non c'entri nulla, vero?
Inviato 21 settembre 2012 - 12:54
Se devo essere sincero sai che non lo so,
un pò mi sento in colpa.....però io ho fatto una promessa è la manterrò,
minkia che rebus.
Inviato 21 settembre 2012 - 13:32
Quanti argomenti a cui rispondere ... appena mi rimetto in forma ..Se devo essere sincero sai che non lo so,
Kiu un po' di pazienza, ti rispondero' ...
Al
io ci saro' anche con la febbre a 40 !!!
Inviato 21 settembre 2012 - 13:35
Quanti argomenti a cui rispondere ... appena mi rimetto in forma ..
Kiu un po' di pazienza, ti rispondero' ...
Alquotato... domani ci vediamo in cantiere ...
io ci saro' anche con la febbre a 40 !!!
domenica ?
Inviato 21 settembre 2012 - 13:39
Messaggio modificato da nikita il 21 settembre 2012 - 13:40
Inviato 21 settembre 2012 - 13:51
La Moldova: il paese delle dolci colline e delle palle che girano.
Eh si...è proprio vero...
io sogno, e sono sicuro che a breve non sarà più solo un'auspicio...
che a girare,
nel prossimo futuro (e siamo a buon punto)
siano non le
ma le pale
queste, tanto per capirci
Messaggio modificato da badica il 21 settembre 2012 - 13:53
Inviato 21 settembre 2012 - 13:53
Capito Nicola ?Eh si...è proprio vero...
io sogno, e sono sicuro che a breve non sarà più solo un'auspicio...
che a girare siano non lepalle...
ma le pale
queste, tanto per capirci:
Messaggio modificato da CarloP il 21 settembre 2012 - 13:54
Inviato 21 settembre 2012 - 13:59
Venerabile Maesto,
Bene Kiu ... ma il tuo nome ?
Inviato 21 settembre 2012 - 14:48
Bene Kiu ... ma il tuo nome ?
io sento che questo KIU è tutt'altro che uno sprovveduto, ma non ha ancora le idee chiare sulla Moldavia. E' un ex giovane, ci fa parlare a ruota libera, ma scuce poche informazioni su se' .
Vuole essere sibillino a cominciare dal nome. Che vor dì? io conosco il chiù che è un uccello notturno. e in effetti lui è nottambulo. Ha la sindrome di Nikita.
Venerabile, KIU ha parlato di attività forense nella dotta e grassa Bologna: qui l'affare si ingrossa!
Inviato 21 settembre 2012 - 14:59
Fagli leggere un po' di stampa italiana, forse si fermano--perchè si rompono !!!--
Inviato 21 settembre 2012 - 16:01
Il Venerabile Maestro ha avuto una meravigliosa idea, aprendo questo post ha gettato il seme per far nascere la Confraternita, oggi un arbusto destinato a diventare una grande quercia, purché la crescita sia lenta e curata attentamente.Il Venerabile in questo momento è in una pausa di riflessione per il bene
Lungimiranza ed ambiziosi obiettivi sono emersi dai primi post, non sarà certo il debole venticello dell'invidia a fermare la crescita di questo straordinario progetto.
Se devo essere sincero sai che non lo so,
un pò mi sento in colpa.....però io ho fatto una promessa è la manterrò,
minkia che rebus.
Se mi spiegate di cosa state parlando, forse potrò rispondervi.
Inviato 21 settembre 2012 - 16:29
Per il forum va benissimo Kiu.Bene Kiu ... ma il tuo nome ?
Però, quasi quasi, chiedo all'admin se mi cambia il nick con uno nuovo e meno "sibillino", che ne direste di "Innominato"?
Questo prof mi fa sentire in vitro, non gli sfugge nulla!io sento che questo KIU è tutt'altro che uno sprovveduto, ma non ha ancora le idee chiare sulla Moldavia. E' un ex giovane, ci fa parlare a ruota libera, ma scuce poche informazioni su se' .
Vuole essere sibillino a cominciare dal nome. Che vor dì? io conosco il chiù che è un uccello notturno. e in effetti lui è nottambulo. Ha la sindrome di Nikita.
Venerabile, KIU ha parlato di attività forense nella dotta e grassa Bologna: qui l'affare si ingrossa!
KIU è semplicemente un nick frutto della fantasia. Prova a pronunciarlo, potresti trovarci qualcosa di onomatopeico...
Il suo fonosimbolismo potrebbe accompagnarti nel periodo antecedente gli anni '90?
Inviato 21 settembre 2012 - 18:49
Sergio tu si che hai capito !!! E' un piacere risentirti ...Fagli leggere un po' di stampa italiana, forse si fermano--perchè si rompono !!!--
E' una giusta riflessione ... mi leggi nel pensiero.Il Venerabile Maestro ha avuto una meravigliosa idea, aprendo questo post ha gettato il seme per far nascere la Confraternita, oggi un arbusto destinato a diventare una grande quercia, purché la crescita sia lenta e curata attentamente.
Lungimiranza ed ambiziosi obiettivi sono emersi dai primi post, non sarà certo il debole venticello dell'invidia a fermare la crescita di questo straordinario progetto.
Troppo lungo ... la risposta, in questo caso, non serve ...Se mi spiegate di cosa state parlando, forse potrò rispondervi.
Eppure ... mahh ... mi ricorda qualcuno ???Per il forum va benissimo Kiu.
Però, quasi quasi, chiedo all'admin se mi cambia il nick con uno nuovo e meno "sibillino", che ne direste di "Innominato"?
Ricordati ... e' il nostro Venerabile Drappiere, non e' un caso !Questo prof mi fa sentire in vitro, non gli sfugge nulla!
Sibillino il nostro Kiu ...KIU è semplicemente un nick frutto della fantasia. Prova a pronunciarlo, potresti trovarci qualcosa di onomatopeico...
Il suo fonosimbolismo potrebbe accompagnarti nel periodo antecedente gli anni '90?
Kiu .. Kiu ..
Inviato 21 settembre 2012 - 19:09
Tranquillo, non credo ci siamo mai incrociati, nemmeno virtualmente.Eppure ... mahh ... mi ricorda qualcuno ???
Sibillino il nostro Kiu ...
Kiu .. Kiu ..
Potrei anche sbagliarmi, ma sono convinto che su questo forum un solo utente potrebbe decodificare "KIU"
Inviato 21 settembre 2012 - 21:37
Per il forum va benissimo Kiu.
Questo prof mi fa sentire in vitro, non gli sfugge nulla!
KIU è semplicemente un nick frutto della fantasia. Prova a pronunciarlo, potresti trovarci qualcosa di onomatopeico...
mi sembra iniziata la caccia al tesoro.
Un fresco utente del forum che ci tiene volutamente sospesi con il suo nick che ha qualcosa di onomatopeico e fonosimbolico.
Il fonosimbolismo mi riporta al fanciullino del Pascoli o anche al mio strizzacervelli che ci esaminava prima delle spedizioni antartiche.Per lui era essenziale stimolare e dare dei compiti continui alla mente per aumentare la velocità del pensiero, l'attenzione, la capacità di risolvere un qualche problema, la capacità mnemonica e la flessibilità.
Insomma qualcosa che ha a che fare con l'acronimo KIU (keep It Up), tieni attiva la mente.
Se la mente si siede, collassa anche il corpo.
Questo è il primo e l'ultimo mio tentativo di decodificare KIU : non mi piace la caccia al tesoro.
Спокойной ночи, охотник: buonanotte, cacciatore
PS - A Calaras, circa 50km ad ovest di Chisinau, c'è Gheoghe un reduce dell'Afghanistan, oggi pensionato e provetto cacciatore che conosce a menadito i territori di caccia in terra moldava....e che parla bene anche l'italiano.
Inviato 21 settembre 2012 - 22:09
Troppo simpatica questa tua ipotesi.Insomma qualcosa che ha a che fare con l'acronimo KIU (keep It Up), tieni attiva la mente.
Se la mente si siede, collassa anche il corpo.
Se il forum e l'admin lo consentono, abbandoneremo "Kiu" per sostituirlo con un più comprensibile "Innominato".
Con questa segnalazione ti sei meritato un corposo assaggio di nocino.PS - A Calaras, circa 50km ad ovest di Chisinau, c'è Gheoghe un reduce dell'Afghanistan, oggi pensionato e provetto cacciatore che conosce a menadito i territori di caccia in terra moldava....e che parla bene anche l'italiano.
Inviato 21 settembre 2012 - 22:13
Se il forum e l'admin lo consentono, abbandoneremo "Kiu" per sostituirlo con un più comprensibile "Innominato".
Con questa segnalazione ti sei meritato un corposo assaggio di nocino.
E cosi' siamo a posto.
Lo so ... io il nocino me lo sono perso !!!
Buona notte ... e si ho proprio un bel raffreddore ...
Allega File
Inviato 21 settembre 2012 - 22:58
Venerabile Maestro, non ti sei perso nulla!E cosi' siamo a posto.
Lo so ... io il nocino me lo sono perso !!!
Buona notte ... e si ho proprio un bel raffreddore ...
Per te avevo già messo da parte una piccola e preziosa bottiglietta di una delle migliori annate.
Il nostro Venerabile Drappiere sembra leggermi nel pensiero... proponendomi una guida di caccia con le migliori credenziali.