Salve a tutti,
sono Alessandro e sono iscritto a questo forum da diverso tempo . Essendo stato in Moldova in piu' occasioni e avendomi trovato bene vorrei porre a tutti gli amici che risiedono stabilmente in Moldova un parere :
Io ho in Italia un paio di panifici mie ben avviati e che funzionano bene .Vorrei provare ad aprire un panificio in Moldova , quindi con l'assunzione di un paio di persone per iniziare , portandomi dall'italia tutti i macchinari necessari . Il mio interesse era per Chisinau o in alternativa nella Transnistria . Chiedevo quindi un vostro gentile parere sull'operazione . Qualcuno mi sa dire il prezzo del pane comune al chilogrammo in moldova ?? La qualità è buona ??
Grazie a tutti coloro riusciranno a darmi un parere
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Apertura Panificio consigli
Iniziata da
indio72
, 28 nov 2011 14:52
Nessuna risposta a questa discussione