Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
focussat moldova
Posted 19 November 2011 - 23:59
Per piacere se qualcuno puo aiutarmi ne sarei veramente felice,sono un fanatico della Moldavia nonostante non ci sia mai stato,seguo sul canale tvm international a 16 est ma non mi basta.
ciao e grazie
Posted 20 November 2011 - 09:18
ciao a tutti,sono giuseppe,volevo chiedere se c'e' la possibilita' di acquistare dall' italia focussat moldova sopratutto per i canali tvm1,nit4 e protv chisinau,ho notato che sono codificati e non ho la possibilta' di vederli.Sul sito e' scritto che posso contattare dei numeri telefonici ma siccome abito in italia e non ho nessuno che conosco in Moldavia non so come fare.
Per piacere se qualcuno puo aiutarmi ne sarei veramente felice,sono un fanatico della Moldavia nonostante non ci sia mai stato,seguo sul canale tvm international a 16 est ma non mi basta.
ciao e grazie
Se ti puo' interessare,
puoi vedere in chiaro JurnalTV, EU TV, NIT e PRO TV intl (ogni sera alle 23 c'è il tg di Chisinau) e altri canali con il satellite THOR.
Per quanto riguarda focussat, prova a chiedere qui: http://www.focussat.ro/contact.html
oppure qui:
http://focussat.moldline.net/
Edited by badica, 20 November 2011 - 09:20.
Posted 20 November 2011 - 10:14
grazie comunque
Posted 20 November 2011 - 11:19
caro amico grazie per la risposta,il problema che sono italiano ed i coontratti sono solo per gli abitanti nei confini della Moldova.Io amo la Moldova e purtroppo apprendo tutto quello che posso solo da internet o dalla tv,sperando un giorno di andarci.Pensavo che esistessero siti web moldavi o rumeni dove acquistare tramite carta credito l'abbonamento come succede per altri pacchetti paytv stranieri,ma non ho trovato nulla
grazie comunque
Con focussat non esiste il classico metodo di pagamento mensile, annuale etc..
Ci sono solo le schede ricaricabili che, se non vado errato, si ricaricano sia via sms sia con una telefonata.
Potresti provare a inviare una mail al servizio clienti e chiedere info + dettagliate anche se, sul loro sito, quelli di Focussat dicono che:
"Focus Sat nu poate comercializa aceste servicii în afara graniţelor Moldovei"
Edited by badica, 20 November 2011 - 11:22.
Posted 20 November 2011 - 14:17
Con Focus sat si parte stipulando un contratto presso i loro uffici in teoria, in pratica il tecnico che si presenta a casa (in MD) per montare la parabola, il decoder, scheda e sintonia del decoder, porta anche il contratto e riscuote la prima rata semestrale, il contratto ha durata obbligatoria di due anni, se non si rinnova alle varie scadenze, bloccano la scheda e cominciano le operazioni di recupero fino a portarti in tribunale. Inutile cercarli ai vari indirizzi che pubblicano sui giornali o sulle schede di attivazione, a quegli indirizzi non si trovano mai i loro uffici. Finiti i due anni, ritengono di aver ammortizzato il costo dell'impianto e del decoder, si ha la possibilità di poter continuare o recedere dal contratto senza la restituzione del decoder. I pagamenti successivi al primo (nessuno ci vieta di pagare direttamente l'importo per due anni) si fanno acquistando delle schede presso rivenditori di tabacchi o schede telefoniche, sono del tipo che si gratta una banda opaca per far comparire una numero seriale (del tipo schede ricaricabili wind o tim), si telefona al numero riportato e si comunica il seriale della scheda acquistata che può avere un rinnovo di durata un mese, tre o sei mesi. l'operazione di attivazione tramite telefonata è accettata anche da telefoni situati all'estero, per l'attivazione via sms 5 mesi fa ancora non era possibile farla, si stavano attrezzando. Nei primi due anni, se non si rinnova, sono molto solerti a mandare comunicazioni di sollecito. Visto l'importo mensile modesto (per noi IT) conviene fare dei pagamenti per lunghi periodi e avere l'accortezza di farsi mandare in IT (dal solito amico) una scheda di rinnovo con congruo anticipo rispetto la scadenza del periodo precedente. Conclusione: si vuole un amico che stipula il contratto per te in terra MD, poi, anche se è prevista una visione dei canali solo nei confini nazionali, nessuno ti corre dietro per vedere dove hai montato la parabola, puoi tranquillamente dire ai vari operatori che la visione dei canali la effettui dall'Italia, lo sanno e non gli importa nulla. Altro sistema, meno complicato,caro amico grazie per la risposta,il problema che sono italiano ed i coontratti sono solo per gli abitanti nei confini della Moldova.Io amo la Moldova e purtroppo apprendo tutto quello che posso solo da internet o dalla tv,sperando un giorno di andarci.Pensavo che esistessero siti web moldavi o rumeni dove acquistare tramite carta credito l'abbonamento come succede per altri pacchetti paytv stranieri,ma non ho trovato nulla
grazie comunque
Posted 20 November 2011 - 15:48
CARO GIOVANNI PURTROPPO HO GIA' UNA MOGLIE ED UN BELLISSIMO FIGLIO DI 1 ANNO E QUINDI MIO MALGRADO NON POSSO INCONTRARE UNA BELLISSIMA E DOLCISSIMA DONNA MD PER QUANTO RIGUARDA UN AMICO IN MD DEVO TROVARLO.Con Focus sat si parte stipulando un contratto presso i loro uffici in teoria, in pratica il tecnico che si presenta a casa (in MD) per montare la parabola, il decoder, scheda e sintonia del decoder, porta anche il contratto e riscuote la prima rata semestrale, il contratto ha durata obbligatoria di due anni, se non si rinnova alle varie scadenze, bloccano la scheda e cominciano le operazioni di recupero fino a portarti in tribunale. Inutile cercarli ai vari indirizzi che pubblicano sui giornali o sulle schede di attivazione, a quegli indirizzi non si trovano mai i loro uffici. Finiti i due anni, ritengono di aver ammortizzato il costo dell'impianto e del decoder, si ha la possibilità di poter continuare o recedere dal contratto senza la restituzione del decoder. I pagamenti successivi al primo (nessuno ci vieta di pagare direttamente l'importo per due anni) si fanno acquistando delle schede presso rivenditori di tabacchi o schede telefoniche, sono del tipo che si gratta una banda opaca per far comparire una numero seriale (del tipo schede ricaricabili wind o tim), si telefona al numero riportato e si comunica il seriale della scheda acquistata che può avere un rinnovo di durata un mese, tre o sei mesi. l'operazione di attivazione tramite telefonata è accettata anche da telefoni situati all'estero, per l'attivazione via sms 5 mesi fa ancora non era possibile farla, si stavano attrezzando. Nei primi due anni, se non si rinnova, sono molto solerti a mandare comunicazioni di sollecito. Visto l'importo mensile modesto (per noi IT) conviene fare dei pagamenti per lunghi periodi e avere l'accortezza di farsi mandare in IT (dal solito amico) una scheda di rinnovo con congruo anticipo rispetto la scadenza del periodo precedente. Conclusione: si vuole un amico che stipula il contratto per te in terra MD, poi, anche se è prevista una visione dei canali solo nei confini nazionali, nessuno ti corre dietro per vedere dove hai montato la parabola, puoi tranquillamente dire ai vari operatori che la visione dei canali la effettui dall'Italia, lo sanno e non gli importa nulla. Altro sistema, meno complicato,
è quello di sposarti con una bella, intelligente, dolcissima, bravissima MD, lei per farti felice provvederà a tutta la parte burocratica per farti restare estasiato a guardare la TV
![]()
SPERIAMO
GRAZIE