Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Domande consigli per viaggio a Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
59 risposte a questa discussione

#41 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 15:26

Gli imprenditori non c'entrano proprio nulla! Cosa c'entrano gli imprenditori con Raffo? Si è presentato come un imprenditore?
Assolutamente no. Si è presentato come un giovane che vuole andare in Moldova per "conoscere belle ragazze".
Di questo si parla Gaetano.

Si io l'ho capito, infatti pensa se si presentava come imprenditore, come tanti che vengono

e che d'imprenditore non hanno niente, ma la maggiorparte che vengono si presentano....

Io sono venuto quà perchè ho intenzione d'investire.....bla bla,sai di questi

in questi anni quanti ne ho incontrato, però sono stati classificati per imprenditori.

Raffo ha detto che viene solo per trombare, più chiaro di così, e non ha nessuna

intenzione di fare l'imprenditore, ed io lo ringrazio, quindi non merita la famosa

T .....come imprenditore con il trattino

#42 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 15:26

ma si dai; mai come questa volta la genuità di Raffo non ha creato alcun scompiglio ... A me è sembrato un ragazzo molto normale, che come dice Nikita, viene a farsi una vacanza e magari una sana trombata con una sua coetanea! Beh, so curioso dopo di sapere come è andata piuttosto! :D

Il problema (vero) è che non immagina minimamente su che tipo di forum è capitato! :lol:

Messaggio modificato da jerrydrake il 07 novembre 2011 - 15:27

#43 Raffo

Raffo

Member

• 60 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 15:44

Il problema (vero) è che non immagina minimamente su che tipo di forum è capitato! :lol:

Forse comincio a capirlo, è un forum di burloni :lol:

Dai tranquilli, non litigate per me :D

Torno sul tema del topic ponendovi una nuova domanda e 2 alle quali non ho avuto ancora risposta.

1) Da quanto ho capito l'assicurazione sanitaria in Moldova se uno ci va per motivi di turismo non è obbligatoria. Ma voi mi consigliate di farla lo stesso? Se li mi prende un "coccolone" e non ho l'assicurazione che succede?

2) Che attrazioni mi consigliate di vedere a Chisinau? Io, cercando sul web, oltre al Palazzo presidenziale, la statua dell'eroe nazionale, la chiesa ed il parco non ho letto altro. Avete luoghi da consigliarmi?

3) Visto che fin da subito è risultata chiara tutti la volontà di conoscere belle ragazze autoctone :cool: qualcuno sa consigliarmi qualche bel locale? Ho visto che ce ne sono a iosa, per cui in 5 giorni dovrò fare una bella selezione. C'è qualche giovincello/a che potrebbe aiutarmi ? :db:

Messaggio modificato da Raffo il 07 novembre 2011 - 15:47

#44 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 16:27

Si io l'ho capito, infatti pensa se si presentava come imprenditore, come tanti che vengono

e che d'imprenditore non hanno niente, ma la maggiorparte che vengono si presentano....

Io sono venuto quà perchè ho intenzione d'investire.....bla bla,sai di questi

in questi anni quanti ne ho incontrato, però sono stati classificati per imprenditori.

Raffo ha detto che viene solo per trombare, più chiaro di così, e non ha nessuna

intenzione di fare l'imprenditore, ed io lo ringrazio, quindi non merita la famosa

T .....come imprenditore con il trattino

:smiley20:

#45 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 17:04

Forse comincio a capirlo, è un forum di burloni :lol:

Dai tranquilli, non litigate per me :D

Torno sul tema del topic ponendovi una nuova domanda e 2 alle quali non ho avuto ancora risposta.

1) Da quanto ho capito l'assicurazione sanitaria in Moldova se uno ci va per motivi di turismo non è obbligatoria. Ma voi mi consigliate di farla lo stesso? Se li mi prende un "coccolone" e non ho l'assicurazione che succede?

2) Che attrazioni mi consigliate di vedere a Chisinau? Io, cercando sul web, oltre al Palazzo presidenziale, la statua dell'eroe nazionale, la chiesa ed il parco non ho letto altro. Avete luoghi da consigliarmi?

3) Visto che fin da subito è risultata chiara tutti la volontà di conoscere belle ragazze autoctone :cool: qualcuno sa consigliarmi qualche bel locale? Ho visto che ce ne sono a iosa, per cui in 5 giorni dovrò fare una bella selezione. C'è qualche giovincello/a che potrebbe aiutarmi ? :db:

Ma con solo 5 giorni, quante cose vorresti fare? Curarti, divertirti, visitare, conoscere ragazze, trombare....... in 5 giorni non riesci nemmeno ad andare in un locale quando e pieno x conoscere se ti va bene una gnocca, e che dopo non hai nemmeno il tempo per farti curare una eventuale infezione veeneria che facilmente ti verra' appioppata? Senti a me fa, come fan tutti i pellegrini (specialmente gli Italienni): La prima uscita vai al Sun Cyty fai shoppyng per i 4 piani, e intrattieniti un paio d'ore al Bar House al terzo piano, dopodiche sali al quarto piano e intrattieneti altro paio d'ore al bar.... se aggangi e bene, se no' alla prossima uscita vai al Jambo e fai le stesse cose..... alla terza uscita vai al Mall Dova, e fa le stesse cose....e cosi via strada facendo ti fermi un po' al Mc Donald in Stefan Cel Mare.... sempre strada facendo fermati alle varie Ands Pizze... Celentani....Gemeni....e tanti altri posti che vedrai man mano che pellegrinerai....Se ti va bene puoi rimediare molti numeri di telefoni, in modo che quando torni in Italia te li puoi giocare benissimo al bancolotto.

#46 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 18:31

Personalmente ti ringrazio per non esserti presentato come imprenditore,

come vedi hanno tirato fuori la T anche se non sei imprenditore.

leggi bene,

tu vai in Moldavia.... vedi, senti, osservi, e tasta con mano tutto cio' che c'e da tastare, (e solo dopo aver tastato) se la cosa sara' di tuo gradimento e farai qualche pensierino in futuro, e ti verra' la voglia di diventare abitue' del posto, potrai diventare a tutti gli effetti portatore a testa alta dell'adesivo con la "T"

Messaggio modificato da Anatoly il 07 novembre 2011 - 18:51

#47 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 18:55

tu vai in Moldavia.... vedi, senti, osservi, e tasta con mano tutto cio' che c'e da tastare, (e solo dopo aver tastato) se la cosa sara' di tuo gradimento e farai qualche pensierino in futuro, e ti verra' voglia e volonta' di diventare abitue' del posto, potrai diventare a tutti gli effetti portatore a testa alta dell'adesivo con la "T"

Non ho capito mi dici leggi bene...cosa, la mia era una battuta, poi mi sembra

d'averla chiarita con Nikita, con te non avevo nulla....

Però oggi non ho tempo ma nei prossimi mesi ti prometto che ti leggerò.

buona serata.

#48 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 18:59

Non ho capito mi dici leggi bene...cosa, la mia era una battuta, poi mi sembra

d'averla chiarita con Nikita, con te non avevo nulla....

Però oggi non ho tempo ma nei prossimi mesi ti prometto che ti leggerò.

buona serata.

Buona serata anche a te... io saro' qui ad aspettarti con ansia anche per i prossimi anni

Messaggio modificato da Anatoly il 07 novembre 2011 - 21:30

#49 Raffo

Raffo

Member

• 60 messaggi

Inviato 03 febbraio 2012 - 14:55

Finalmente ho prenotato. Dal 10 al 14 Maggio sarò io, con 2 miei amici, a Chisinau. Non vedo l'ora :MD:

#50 Raffo

Raffo

Member

• 60 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 22:00

Giovedi si parte. Al mio ritorno vi racconterò come è andata e soprattutto se Alfredo mi ha trattato bene :MD: :D

#51 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 13:10

Giovedi si parte. Al mio ritorno vi racconterò come è andata e soprattutto se Alfredo mi ha trattato bene :MD: :D

Non dimenticate di passare in Ambasciata entro 24h dall'arrivo per ritirare la "T" da appuntarvi sul petto.
Se vi beccano senza siete passibili di contravvenzione.

#52 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 13:19

Non dimenticate di passare in Ambasciata entro 24h dall'arrivo per ritirare la "T" da appuntarvi sul petto.

Sul petto? Io sapevo si appuntasse altrove... vabbè, i tempi cambiano! :)

#53 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 13:20

Ma tempo dietro se non ricordo male, l'Ambasciata non obbligava a mettersi addosso la lettera T in stile "uomo sandwic"? O forse ricordo male io... :glare:

#54 Raffo

Raffo

Member

• 60 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 14:19

Siete sempre i soliti maliziosi....

#55 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 20:58

se Alfredo mi ha trattato bene :MD: :D

Con questa frase scritta qui, in questi giorni, ti sei già garantito un trattamento di lusso! :lol: :lol: :lol:

#56 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 09 maggio 2012 - 02:12

In Moldova ci sono anche attrazioni turistiche tipo monasteri, cantine sotteranee, musei, etc. Non ti interessano vero?

Apprezzo la tua sincerità, vuoi abbinare l'utile al dilettevole, il viaggio con lo svago, il dilettevole l'ho capito quale potrebbe essere, è dell'utile che non trovo traccia nei tuoi programmi.
Trombatore in trasferta fai da te?
Haiii...haiii...
, se vuoi anche qualche quintale di noci.
Le noci no, eh? Ci avrei giurato!
Con questa "T" sulla giacca, tutti sapranno chi sei.

Ohh ...NIkita Nikita...sei sempre il solito!!!! :lol: :lol: :lol:

#57 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 messaggi

Inviato 09 maggio 2012 - 12:19

Soltanto un'arteriosclerotico precoce trascinatosi stancamente fino all' età della prostata, ogni riferimento a persone e' puramente casuale :D, puo' classificare un ragazzo di 24 anni nella categoria dei turisti sessuali, alla quale per corretta definizione appartengono persone in età troppo matura per essere attraenti per ragazze troppo piu' giovani di loro e che per intrattenervisi sono costretti a pagare le loro prestazioni "professionali"

Il male incurabile che affligge queste menti malate impedisce loro di rendersi conto che la loro invettiva fuori luogo non solo e' inutile ma soprattutto rappresenta una occasione mancata di istruire ragazzi certamente ignoranti di come funzionano alcuni luoghi del mondo per i quali sono totalmente impreparati, rinunciando percio' a proteggere coloro che potrebbero essere i loro stessi figli, anche fosse dalla loro stessa idiozia o piu' o meno colpevole ignoranza (da condividere equanimamente con i loro putativi mancati mentori, costruttori dell'Italia che li ha procreati e allevati)

La prima cosa che deve sapere chi si lancia all'avventura in qualsiasi paese in cui sia presente l'alfabeto cirillico e' che i problemi di comunicazione linguistica possono rappresentare un ostacolo insormontabile per ogni questione logistica e di vita quotidiana prima ancora che per la comunicazione con le ragazze che si intendano conquistare. Di questo si dovrebbe informare innanzitutto e rendere consapevoli chi crede di potersela cavare come si farebbe in qualsiasi paese occidentale arrangiandosi un po' e crede alla fine di trovare qualcuno comunque disposto ad aiutare e che invece potrebbe sfruttare questa posizione di vulnerabilità per infliggere danno

Messaggio modificato da ziopaperone il 09 maggio 2012 - 12:27

#58 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 09 maggio 2012 - 13:36

Soltanto un'arteriosclerotico precoce trascinatosi stancamente fino all' età della prostata, ogni riferimento a persone e' puramente casuale :D, puo' classificare un ragazzo di 24 anni nella categoria dei turisti sessuali, alla quale per corretta definizione appartengono persone in età troppo matura per essere attraenti per ragazze troppo piu' giovani di loro e che per intrattenervisi sono costretti a pagare le loro prestazioni "professionali"

Il male incurabile che affligge queste menti malate impedisce loro di rendersi conto che la loro invettiva fuori luogo non solo e' inutile ma soprattutto rappresenta una occasione mancata di istruire ragazzi certamente ignoranti di come funzionano alcuni luoghi del mondo per i quali sono totalmente impreparati, rinunciando percio' a proteggere coloro che potrebbero essere i loro stessi figli, anche fosse dalla loro stessa idiozia o piu' o meno colpevole ignoranza (da condividere equanimamente con i loro putativi mancati mentori, costruttori dell'Italia che li ha procreati e allevati)

La prima cosa che deve sapere chi si lancia all'avventura in qualsiasi paese in cui sia presente l'alfabeto cirillico e' che i problemi di comunicazione linguistica possono rappresentare un ostacolo insormontabile per ogni questione logistica e di vita quotidiana prima ancora che per la comunicazione con le ragazze che si intendano conquistare. Di questo si dovrebbe informare innanzitutto e rendere consapevoli chi crede di potersela cavare come si farebbe in qualsiasi paese occidentale arrangiandosi un po' e crede alla fine di trovare qualcuno comunque disposto ad aiutare e che invece potrebbe sfruttare questa posizione di vulnerabilità per infliggere danno

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Oddio...mi scompiscio!
La mia prostata non mi aiuta! Ma tu come fai a sapere che ho problemi di prostata? :roflmao: :roflmao:
Dove sei stato a svernare zio papero? In quale stagno?

"La prima cosa che deve sapere chi si lancia all'avventura in qualsiasi paese in cui sia presente l'alfabeto cirillico e' che i problemi di comunicazione linguistica possono rappresentare un ostacolo insormontabile per ogni questione logistica e di vita quotidiana prima ancora che per la comunicazione con le ragazze che si intendano conquistare. Di questo si dovrebbe informare innanzitutto e rendere consapevoli chi crede di potersela cavare come si farebbe in qualsiasi paese occidentale arrangiandosi un po' e crede alla fine di trovare qualcuno comunque disposto ad aiutare e che invece potrebbe sfruttare questa posizione di vulnerabilità per infliggere danno"

Azz...poesia pura!
Il manifesto dei trombatori! Complimenti zio!
Lo zio è tornato! Trombatori di ogni età e paese, unitevi!
:roflmao: :roflmao:

Messaggio modificato da nikita il 09 maggio 2012 - 13:47

#59 Raffo

Raffo

Member

• 60 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 12:20

Ieri sono tornato e posso dire che sono stati 5 giorni bellissimi, quelli a Chisinau.
Mi sono divertito, insieme al mio amico, tantissimo. I locali di Chisinau non hanno niente da invidiare a quelli del resto dell'Europa, anzi sono gli altri he devono invidiare la qualità ma soprattutto la qualità delle belle ragazze che ci sono in questo paese; veramente molto di più quello che mi aspettavo.
La città, onestamente non è un granchè a livello estetico, le cose da vedere sono poche. Mi ha invece sorpreso positivamente l'onesta e la cordialità della gente moldava, non me l'aspettavo; è un popolo che non ha grandi pretese, ma che vive molto più rilassato di noi (o almeno della gente qui a Roma). L'unico problema , a volte, è srara la comunicazione: l'inglese è parlato poco, anche dai giovani, è più facile trovare gente che parla l'Italiano; ma per non avere nessun tipo di problemi bisogna sapere o il rumeno o il russo.

Capitolo appartamento di Alfredo: molto carino, ristrutturato da poco, in ottima posizione centrale a Bulevard Stefan Cel Mar con TV Italiana ed internet gratuito; la pulizia veniva effettuata tutti i giorni

#60 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 12:43

Ieri sono tornato e posso dire che sono stati 5 giorni bellissimi, quelli a Chisinau.
Mi sono divertito, insieme al mio amico, tantissimo. I locali di Chisinau non hanno niente da invidiare a quelli del resto dell'Europa, anzi sono gli altri he devono invidiare la qualità ma soprattutto la qualità delle belle ragazze che ci sono in questo paese; veramente molto di più quello che mi aspettavo.
La città, onestamente non è un granchè a livello estetico, le cose da vedere sono poche. Mi ha invece sorpreso positivamente l'onesta e la cordialità della gente moldava, non me l'aspettavo; è un popolo che non ha grandi pretese, ma che vive molto più rilassato di noi (o almeno della gente qui a Roma). L'unico problema , a volte, è srara la comunicazione: l'inglese è parlato poco, anche dai giovani, è più facile trovare gente che parla l'Italiano; ma per non avere nessun tipo di problemi bisogna sapere o il rumeno o il russo.

Capitolo appartamento di Alfredo: molto carino, ristrutturato da poco, in ottima posizione centrale a Bulevard Stefan Cel Mar con TV Italiana ed internet gratuito; la pulizia veniva effettuata tutti i giorni

Tutto quà?
Dai Raffo, non farti pregare!