ho fatto una ricerca su' Google digitando il nome di " CALARASI" ed ho trovato questo linc; http://www.google.co...11511-calarasi/ cosa significa?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
cosa e' questo?
Iniziata da
Anatoly
, 28 ott 2011 14:07
4 risposte a questa discussione
Inviato 28 ottobre 2011 - 14:07
Inviato 28 ottobre 2011 - 14:27
E' un problema che dovrebbe risolversi nel giro di qualche ora (24 ora al max.... spero!)
Inviato 28 ottobre 2011 - 21:29
problema risolto
Inviato 28 ottobre 2011 - 21:48
Si ho visto, ora il link dice: errore..
Inviato 29 ottobre 2011 - 13:46
Dai Mimmo, fammi un favore, permetti la correzione dei testi senza limiti di tempo. Ripristina l'opzione di modifica a tempo indeterminato, non per poche ore.
Solo così posso correggere quello che scrivo e non lasciare prove in giro della mia ignoranza!
Solo così posso correggere quello che scrivo e non lasciare prove in giro della mia ignoranza!