Sono italiano, ma sono a conoscenza di un fatto successo ad un amico moldavo che vive in italia:
dalla russia (da moldavi) ha ricevuto dei soldi (circa 5000) tramite western union prelevati in moldavia, ma questi soldi in verità servivano ad un parente che glieli ha consegnato a mano per fargli un favore, chi ha prestato i soldi sapeva benissimo che in realtà i soldi servivano a questo parente, tra l'altro amici a sua volta. Insomma alla fine il parente non ha restituito il prestito a nessuno e ora chi ha prestato i soldi vuole rifarsi con il mio amico che ha ricevuto tramite western i soldi, facendo valere la ricevuta.
Che puo succedere adesso se non viene restituito il prestito? e se non viene pagato cosa succede in moldavia al mio amico? cosa dicono gli avvocati? sono già passati 3/4 anni dal fatto, grazie
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
prestito in moldova
Started By
fabry
, 17 Oct 2011 22:28
2 replies to this topic
Posted 17 October 2011 - 22:28
Posted 18 October 2011 - 17:17
mah, se non ci sono contratti firmati non credo che una ricevuta western union sia una prova di credito esigibile.... ma poichè questo sito insegna che la giustizia moldava è abbastanza corruttibile può anche essere vero il contrario.....
Posted 02 January 2012 - 18:03
Se non ci sono contratti scritti " ti attacchi al Tram " come si sul dire . Altro detto che deve far riflettere " soldi e botte " non tornano mai indietro.