<IFRAME name="speedtest" align="top" src="http://internet.sunr...peedometer.swf"
width="500" height="500" frameborder="0" scrolling="no">
</IFRAME>
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Test velocita' connessione internet
#1
Guest_XCXC_*
Inviato 16 febbraio 2006 - 22:32
#2
Inviato 18 febbraio 2006 - 15:01
Tu sai che io e la tecnologia
#3
Inviato 18 febbraio 2006 - 15:38
la seconda volta (dopo solo 1 min.) - 56 kbps
non capisco nulla
sarà vero?!
#5
Guest_Piekny_*
Inviato 18 febbraio 2006 - 20:58
Per ora il record è mio guardate la bandierina bianca.
37 kbps...
la seconda volta (dopo solo 1 min.) - 56 kbps
non capisco nulla
sarà vero?!
serve un passaggio?
:hahahah:
#6
Inviato 18 febbraio 2006 - 22:02
Ora invece la velocità media è di 500/600 kbps e dopo le 23,00 altre i 1000 kbps.
#7
Guest_Piekny_*
Inviato 18 febbraio 2006 - 22:51
#8
Inviato 19 febbraio 2006 - 00:04
io sono arrivata a 1221.....
poi 854...
#9
Inviato 19 febbraio 2006 - 13:46
#10
Inviato 19 febbraio 2006 - 16:36
#11
Inviato 19 febbraio 2006 - 17:31
980
domani vedo se combacia
ciao a tutti
#12
Inviato 20 febbraio 2006 - 02:02
975..dai più o meno siamo lì
il poblema è che non so qualle dovrebbe essere la velocità, chi ha ancora ADSL Smart col cannone a Telecom?
#13
Inviato 20 febbraio 2006 - 09:54
#14
Guest_Piekny_*
Inviato 20 febbraio 2006 - 10:38
#15
Inviato 20 febbraio 2006 - 11:56
1378
nella biblio dell'università...mica male, per i PC-carrozze dell'800 che ha Ca'Foscari




















