Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

- - - - -

Test velocita' connessione internet


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
14 risposte a questa discussione

#1 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 16 febbraio 2006 - 22:32



<IFRAME name="speedtest" align="top" src="http://internet.sunr...peedometer.swf"
width="500" height="500" frameborder="0" scrolling="no">
</IFRAME>



#2 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 18 febbraio 2006 - 15:01

Per me il risultato è 589 kbps Ma mi sembra a fondo scala... significa???
Tu sai che io e la tecnologia :bangin:

#3 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 18 febbraio 2006 - 15:38

37 kbps...
la seconda volta (dopo solo 1 min.) - 56 kbps

non capisco nulla :hmm:

sarà vero?! ;)

#4 muza

muza

    Advanced Member


  • 1270 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 18 febbraio 2006 - 18:29

;) Sei forte XCXC!!!

Ora controllate anche il
vostro IP :)

#5 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 18 febbraio 2006 - 20:58

Con infostrada 746 kbps prima volta, 911 la seconda, si sa che la seconda volta viene sempre meglio!
Per ora il record è mio guardate la bandierina bianca.

37 kbps...
la seconda volta (dopo solo 1 min.) - 56 kbps

non capisco nulla :hmm:

sarà vero?! ;)


serve un passaggio?
:hahahah:

#6 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 18 febbraio 2006 - 22:02

Ho usato questo speedometer di Sunrise tutti i giorni dalla fine dell'estate fino a dicembre per verificare la velocità di Tele2 ADSL.
:mad2: Avevo le stesse velocità dichiarate da Danza invece di 1200 kbps, anche se pagavo per una linea con velocità teorica di 4800 kbps.
Ora invece la velocità media è di 500/600 kbps e dopo le 23,00 altre i 1000 kbps.

#7 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 18 febbraio 2006 - 22:51

Io paradossalmente ho dovuto chiedere una diminuzione della portanza perchè avendo la centrale piuttosto lontana da casa, il modem era soggetto a continue cadute di linea, ora con la portante abbassata tutto risolto.

#8 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 febbraio 2006 - 00:04

prima volta erò su 580
io sono arrivata a 1221.....
poi 854...

#9 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 febbraio 2006 - 13:46

...1413 kbps......poi 1327 kbps.....sarebbe ???..sono tachicardico ??' :hahahah:

#10 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 febbraio 2006 - 16:36

oggi 1628...... :berlusconi:

#11 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 19 febbraio 2006 - 17:31


980
domani vedo se combacia
ciao a tutti


#12 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 20 febbraio 2006 - 02:02


975..dai più o meno siamo lì
il poblema è che non so qualle dovrebbe essere la velocità, chi ha ancora ADSL Smart col cannone a Telecom?


:hmm:

#13 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 20 febbraio 2006 - 09:54

943 in ufficio ;)

#14 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 20 febbraio 2006 - 10:38

ora in ufficio 1550 con fastweb adsl.

#15 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 20 febbraio 2006 - 11:56


1378
nella biblio dell'università...mica male, per i PC-carrozze dell'800 che ha Ca'Foscari