Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Sposarsi sulle isole tropicali.....si puo?
Started By
liudmilka
, 10 Oct 2011 21:34
4 replies to this topic
Posted 10 October 2011 - 21:34
Ciao a tutti,,,, sono una cittadina moldava con il PDS regolare,,,vorrei chiedere a tutti chi mi puo aiutare, se io posso andare a Caraibi per sposarmi con un Italiano: quali documenti mi servono, in quali paesi posso andare con il permesso....e se è valido il matrimonio in Moldavia???
Grazie mille a tutti chi mi aiutera...........verramente non saprei da dove iniziare e a chi chiedere!!!
Grazie mille a tutti chi mi aiutera...........verramente non saprei da dove iniziare e a chi chiedere!!!
Posted 11 October 2011 - 07:38
Ciao a tutti,,,, sono una cittadina moldava con il PDS regolare,,,vorrei chiedere a tutti chi mi puo aiutare, se io posso andare a Caraibi per sposarmi con un Italiano: quali documenti mi servono, in quali paesi posso andare con il permesso....e se è valido il matrimonio in Moldavia???
Con i schei si può fare!!
Ciao Antonio Teron
Posted 14 October 2011 - 16:30
Cosa vuol dire schei???
Posted 14 October 2011 - 18:28
Bani, soldi, dinghi, quattrini, pecunia, valuta, denaro, palanche.Cosa vuol dire schei???
Posted 17 October 2011 - 17:42
come già ha scritto il grande Nikita...
con i soldi si può tutto.
se cerchi su internet, ci sono agenzie di viaggio che con l'aiuto dei tour operator ti organizzano cerimonia e tutto il resto nel resort in cui decidi di passare il viaggio di nozze.
se non hai problemi di denaro....fallo
con i soldi si può tutto.
se cerchi su internet, ci sono agenzie di viaggio che con l'aiuto dei tour operator ti organizzano cerimonia e tutto il resto nel resort in cui decidi di passare il viaggio di nozze.
se non hai problemi di denaro....fallo