Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Sposarsi sulle isole tropicali.....si puo?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4 replies to this topic

#1 liudmilka

liudmilka

Newbie

• 2 posts

Posted 10 October 2011 - 21:34

Ciao a tutti,,,, sono una cittadina moldava con il PDS regolare,,,vorrei chiedere a tutti chi mi puo aiutare, se io posso andare a Caraibi per sposarmi con un Italiano: quali documenti mi servono, in quali paesi posso andare con il permesso....e se è valido il matrimonio in Moldavia???
Grazie mille a tutti chi mi aiutera...........verramente non saprei da dove iniziare e a chi chiedere!!!

#2 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 11 October 2011 - 07:38

Ciao a tutti,,,, sono una cittadina moldava con il PDS regolare,,,vorrei chiedere a tutti chi mi puo aiutare, se io posso andare a Caraibi per sposarmi con un Italiano: quali documenti mi servono, in quali paesi posso andare con il permesso....e se è valido il matrimonio in Moldavia???
Grazie mille a tutti chi mi aiutera...........verramente non saprei da dove iniziare e a chi chiedere!!!

Con i schei si può fare!!
Ciao Antonio Teron

#3 liudmilka

liudmilka

Newbie

• 2 posts

Posted 14 October 2011 - 16:30

Cosa vuol dire schei???

#4 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 14 October 2011 - 18:28

Cosa vuol dire schei???

Bani, soldi, dinghi, quattrini, pecunia, valuta, denaro, palanche.

#5 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 17 October 2011 - 17:42

come già ha scritto il grande Nikita...

con i soldi si può tutto.

se cerchi su internet, ci sono agenzie di viaggio che con l'aiuto dei tour operator ti organizzano cerimonia e tutto il resto nel resort in cui decidi di passare il viaggio di nozze.

se non hai problemi di denaro....fallo