Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Equitalia - Governo guerra agli evasori
Inviato 02 ottobre 2011 - 10:55
Siamo arrivati all'estremo modo di uno stato allo sbando e totalmente autoritario.
fonte : La Repubblica
Inviato 02 ottobre 2011 - 13:13
flanders, il 02 ottobre 2011 - 10:55, ha scritto:
Siamo arrivati all'estremo modo di uno stato allo sbando e totalmente autoritario.
fonte : La Repubblica
Oggi?
Ma la gente ha capito.
Inviato 02 ottobre 2011 - 13:37
Con questa operazione, anche chi ha la sicurezza al 100% di non dover pagare (perchè c'è stato un errore da parte di Equitalia) deve versare 1/3 della somma per poter procedere con il ricorso. Intanto questo schifo di Stato incassa i soldi poi dopo il ricorso, che avrà sicuramente tempi lunghi, si vedrà..............
Non ci sono più parole !!!
Inviato 03 ottobre 2011 - 23:38
nikita, il 02 ottobre 2011 - 13:13, ha scritto:
Oggi?
Ma la gente ha capito.
MA QUANDO PARLATE DI LOTTA ALL'EVASIONE .....
COME CREDETE CHE SI FACCIA
MANDANDO I BIGLIETTINI DI INVITO ..... (A PAGERE) CON TANTO DI FIORI ?
Inviato 04 ottobre 2011 - 05:12
Rick, il 03 ottobre 2011 - 23:38, ha scritto:
MA QUANDO PARLATE DI LOTTA ALL'EVASIONE .....
COME CREDETE CHE SI FACCIA
MANDANDO I BIGLIETTINI DI INVITO ..... (A PAGERE) CON TANTO DI FIORI ?
Forse non ricordi quello che diceva Berlusconi.
Io invece ricordo molto bene.
Inviato 04 ottobre 2011 - 07:29
nikita, il 02 ottobre 2011 - 13:13, ha scritto:
No! Gli italiani non hanno mai capito un tubo! A parte che mi fa piacere che oggi inizi a parlare di Stato di Polizia...ma quando lo dicevo io, parlavi di indipendenza della magistratura! Se siamo arrivati a ciò è perchè gli "italiani che non capiscono un tubo" non hanno mosso un dito quando si permetteva ad i Sindacati di rovinare l' Italia, alla giustizia di spendere miliardi e miliardi di euro (nostri) in inchieste che non hanno mai portato a nulla, alle varie lobby di mantenere il loro potere (Chiese, cooperative, Dipendenti pubblici, politici etc..etc..) Dove eravamo? Dove eravamo quando in nome della "Sanità", della "solidarietà", del welfare, si è dato adito ad una lievitazione della spesa senza alcun controllo.
Caro Nikita, se gli italiani capivano qualcosa oggi no saremmo arrivati a questo punto, e ti assicuro che da qua alla Grecia non manca molto....
p.s. Comunque ora sei indignato di questa legge ( io, ti assicuro ancora di piu!), ma scommetto che quando il tuo amato Visco istitui il 117, contro gli evasori, eri meno indignato vero? "Questione di feeling.." diceva una vecchia canzone
Messaggio modificato da jerrydrake il 04 ottobre 2011 - 07:32
Inviato 04 ottobre 2011 - 12:46
jerrydrake, il 04 ottobre 2011 - 07:29, ha scritto:
In Italia non c'è mai stato lo stato di polizia, ne ieri, ne tanto meno oggi.
Inviato 04 ottobre 2011 - 12:52
nikita, il 04 ottobre 2011 - 05:12, ha scritto:
Forse non ricordi quello che diceva Berlusconi.
Io invece ricordo molto bene.
Visco Chi !?!?!
ma non era la sola berlusca ad essere stata per 15 anni al governo ?
Allor iltuo refrain su "un lungo inesorabile declino"
non vede coinvolti i soli beluscones !
nikita, il 04 ottobre 2011 - 12:46, ha scritto:
se non con l'esatri che ti manda le ingiunzioni di pagamento ?
Basta indignarsi che tutto va bene
Inviato 04 ottobre 2011 - 13:41
E lo so, tu sei abituato al politburò
Quindi non ti scomponi davanti ad uno Stato dove a decidere è un oligarchia che decide "Quali leggi rispettare, quali regole osservare, e (soprattutto) quale è il vero!( F.G)..Capisci cosa intendo vero?
Certo, che immagino a cosa mi riferisco! Ma gli italiani cialtroni sono molto, molto di piu'!
Sono tutti coloro che per un loro piccolo vantaggio hanno scioperato contro il BENE COMUNE
Sono tutti coloro che hanno votato DC, PCI e PSI e quando questi facevano arrivare il deficit pubblico a livello del Mozambico, invece di indignarsi, si crogiovalano del loro effimero benessere!
Sono tutti coloro che credono che un partito sia migliore dell' altro fino al punto da considerare l' avvrsario politico IL MALE
Sono tutti coloro che nell' ignoranza non hanno permesso, facendo il gioco di qualche lobby, che l' Italia avesse uno sviluppo in termine di: opere pubbliche, centrali nucleari, gassificatori, inceneritori (etc)
Sono tutti i colori che invece di pensare al Bene dell' Italia hanno pensato ALLE POLTRENE degli altri e si sono fatti gabbare da chi ha promesso loro il paradiso in TERRA!
potrei continuare, ma penso che tu ci ritroverai in alcune di questi "coloro"..fai tu Nikita
Messaggio modificato da jerrydrake il 04 ottobre 2011 - 13:49
Inviato 04 ottobre 2011 - 14:36
Rick, il 04 ottobre 2011 - 12:52, ha scritto:
Allor iltuo refrain su "un lungo inesorabile declino"
non vede coinvolti i soli beluscones !
Caro Rick il problema di tutto sta nella "cultura" di un popolo. Frase fatta? No... ti spiego.
Nelle grandi Democrazie la "Stampa", i Mass Meda non sono mai allineate. Sono libere! Si certo, anche all' estero, ogni giornale ha una sua linea politica, ma questi davanti a grandi temi quali: giustizia, diritti, e bene comune NON SCENDONO MAI a compromessi! In Italia ci sono due grandi anomalie: il finanziamento pubblico dei giornali e la RAI! Capito? Da noi il 90% dei giornalisti RAI è asservito al loro PADRONE POLITICO DI RIFERIMENTO grazie al quale LUI PRENDE LA PAGNOTTA! Quale autonomia avrà mai? E cosi il PEONES resterà sempre Peones poichè mai nessuno gli insegnare cosa è il giusto (termine che a me non piace, sia chiaro) e IL VERO! (questo si, mi piace) Da noi o uno nasce libero, o perchè in famiglia, o in qualche altro contesto, gli hanno insegnato certi valori, o perchè lui stesso l'ha nel suo DNA oppure resterà sempre un servo DELLE PROPRIE IDEE POLITICHE.
Da noi non esiste CULTURA! Ma solo asservimento.
A parte in Francia, e con qualche distinguo poichè nazionalisti quali sono non permetterebbero a nessuno di infangare le loro autorità, non esiste in nessuna parte del mondo un giornalismo come quello italiano!
Ah mi sono ricordato di una cosa che mi ha raccontanto un emigrato italiano in Germania ( che mi fa sempre la stessa domanda: " ma perchè a Berlusconi lo odiano tanto?
Quale mese fa la merkel doveva andare in visita in Norvegia ( o qualche Paese Nordico, non ricordo bene), comunque un giornale un pò filo SPD pubblica una vignetta molto irriverente della merkel in costume da bagno ( in Italia sarebbe roba da oratorio
Germania, appunto, non italia gente di cialtroni
Messaggio modificato da jerrydrake il 04 ottobre 2011 - 14:41
Inviato 05 ottobre 2011 - 08:19
però qui si parla di una cosa diversa dal chi ci ha portato allo sfascio.
si parla di Equitalia e del modo ignobile per recuperare soldi.
- se hai pagato tutto, e malauguratamente ti arriva un avviso....., non hai il tempo ed i modi di dire " uhe uhe...qua stanno le ricevute di pagamento vedi...." , devi pagare 1/3 subito...poi fai un ricorso ...e se tutto va bene, riavrai indietro i tuoi soldi...ma mica con gli interessi...
- il messo addetto alla consegna dell'avviso se la dimentica, e non ti giunge mai ??? mica Equitalia se ne interessa....macchè passati i 60 gg zac parte la punizione....
questi sono appena due punti che a me fanno rabbrividire....sapete perchè ??? perchè le ha decise Tremonti... un ministro delle finanze che vuole combattere l'evasione fiscale ...e lui paga l'affitto in nero
Inviato 05 ottobre 2011 - 09:11
Polifemo, il 05 ottobre 2011 - 08:19, ha scritto:
Non perchè le ha decise Tremonti Lello, ma perchè, come scrissi tempo fa:
jerrydrake, il 06 aprile 2011 - 15:47, ha scritto:
per me il miglior politico ha la rogna !
Inviato 05 ottobre 2011 - 09:13
e le aziende o imprese, che rischiano la chiusura perchè lo stato o gli enti pubblici non pagano i lavori chi le risarcisce ???
0 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Login
Registrati