Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Alloggio a chisinau ECONOMICO

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
Nessuna risposta a questa discussione

#1 taki

taki

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 10 settembre 2011 - 16:32

Salve a tutti!

Abito da anni a bucharest, conosco la lingua quindi dovrei essere capito non dico perfettamente ma abbastanza bene in moldova...

Vorrei andare li un 2 settimane in ottobre...

ho googlato un po cercando appartamenti in regime di hotel, visto che mi farei da mangiare a casa e un hotel lo eviterei...

Ma è assurdo, in bucharest si trova facile roba centrale centrale a 35 euro a notte, rinnovata al 100% e con periodi di 7-15 giorn isicala sui 30 e 25 euro al giorno...

E se si cerca ancora meglio si trova roba rinnovata molto poco ma a 15-20 euro... anche se non centrale... perlomeno questo anni fa ora con la crisi presumo sia uguale...

In chisinau NO!

Ho trovato minimo 35 euro al giorno, garsoniere rinnovate la meta di quelle di bucharest... e niente sconto per prenotazioni lunghe...

E niente se non roba uber centrale...

Sapete consigliarmi qualcosa a massimo 20 euro al giorno con cucina e internet? anche non centralissima basta che non finisco tra gli zingari o chissa dove :D

ciao e grazie...