Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho da chiedere una domanda: nel sito http://www.viaggiare...dex.php?moldova non ho ben capito la dicitura nella sezione "Formalità valutarie e doganali". C'è scritto così:
In entrata: è possibile introdurre fino a un massimo di 5.000 Euro. Occorre denunciare con esattezza l’ammontare della valuta al momento dell’ingresso nel Paese.
La mia domanda è: dove dice "occorre denunciare con esattezza l'ammontare della valuta al momento dell'ingresso nel Paese", intende dire che si deve dichiarare alla dogana solo se hai oltre 5000 euro, pagando una franchigia, oppure significa che qualsiasi cifra inferiore a 5000 è da dichiarare lo stesso senza pagare franchigia?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Formalità valutarie e doganali all'aeroporto di Chisinau
Iniziata da
gp76
, 09 set 2011 10:23
1 risposta a questa discussione
Inviato 09 settembre 2011 - 10:23
Inviato 09 settembre 2011 - 10:41
Si può entrare e si può uscire con 10.000€, quindi con un cifra inferiore ( a meno che tu non vinca al casinò...) non devi preoccuparti di dichiarare nulla a meno che non ti venga espresso richiesto in dogana. A quel punto conta i soldi o gli dici che sei " nella norma"