Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 31 July 2011 - 17:11
voglio chiedere alcune informazioni a quelli che forse ne sano la risposta.
Sono moldava e sposata con cittadino italiano a Londra , viviamo a Roma da più di 2 ani e ho la residenza qui. Siccome nei documenti da presentare per la cittadinanza italiana chiedono anche di presentare lo storico dei tutti paesi in quali ho avuto la Residenza, la mia domanda e': se io sono nata in Moldavia, a 15 anni sono andata a studiare in Romania e ho avuto la residenza li per 9 anni e puoi per lavoro sono andata a Londra con la residenza per un periodo di 4 anni e al momento sono residente a Roma da 2 anni. Come faccio ad avere lo storico? devo andare in ogni paese o forse lo prendo direttamente dall'ambasciata da Roma di ogni paese?
Grazie a tutti di cuore in anticipo
Saluti,
Nadia
Posted 01 August 2011 - 17:54
Buongiorno a tutti,
voglio chiedere alcune informazioni a quelli che forse ne sano la risposta.
Sono moldava e sposata con cittadino italiano a Londra , viviamo a Roma da più di 2 ani e ho la residenza qui. Siccome nei documenti da presentare per la cittadinanza italiana chiedono anche di presentare lo storico dei tutti paesi in quali ho avuto la Residenza, la mia domanda e': se io sono nata in Moldavia, a 15 anni sono andata a studiare in Romania e ho avuto la residenza li per 9 anni e puoi per lavoro sono andata a Londra con la residenza per un periodo di 4 anni e al momento sono residente a Roma da 2 anni. Come faccio ad avere lo storico? devo andare in ogni paese o forse lo prendo direttamente dall'ambasciata da Roma di ogni paese?
Grazie a tutti di cuore in anticipo
Saluti,
Nadia
teoricamente nello storico italiano ci sono i diversi passaggi
o quantomeno l'ultimo dall'UK all'ITA