Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Ritorno in Italia con passaporto in scadenza tra 1 mese

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1 reply to this topic

#1 andrei_d

andrei_d

Newbie

• 1 posts

Posted 28 July 2011 - 07:37

ciao a tutti. mi sono appena iscritto e come tanti altri, anch'io ho dei dubbi su come funzionano le cose qui alla dogana moldava. Mi spiego; viaggiamo in quattro in macchina, ma due di noi hanno il passaporto (moldavo, e siamo moldavi) che scade tra meno di due mesi, adesso andiamo a fare il rinnovo, ma tra poco dobbiamo ritornare in Italia. Io ho sentito voci che dicono che se il passaporto scade tra meno di due mesi, non ti lasciano passare alla dogana...sono delle voci o è una cosa vera? grazie a tutti in anticipoImmagine Postata

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 29 July 2011 - 16:42

ma no , in linea di massima no

certo che mi chiedo perchè non lo fate nuovo il passaporto

sin tanto che siete in MD !

Se non lo fate ora andate in contro a problemi maggiori

Se andate a Kishinev nell'ufficio centrale che emette i passaporti

con la procedura d'urgenza lo fate in un solo giorno .

(dovrebbe essere in via Alexandru cel Bun, 56 , ma non sono sicuro al100 % )

Ricordatevi di chiedere di trattenere il vecchio passaporto

vi serve per rientrare in Italia

visto che sui vostri PdS ci sarà il numero di passaporto vecchio

Edited by Rick, 29 July 2011 - 16:57.